il principe
Active Member
Se non sbaglio oltre a mosse nuove (una per personaggio) ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e avventure nuove!
ehi Zoro volevo informarti che la guida ufficiale di Dissidia esce (forse XD) il 23 Settembre :nuts:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio oltre a mosse nuove (una per personaggio) ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e avventure nuove!
ehi Zoro volevo informarti che la guida ufficiale di Dissidia esce (forse XD) il 23 Settembre :nuts:
Il mio gabranth che spacca un cloud al 105 forza assoluta
YouTube - Gabranth vs. Cloud
che dite ci so giocare almeno un pò? (vi prego ditemi di siXD)
Il mio gabranth che spacca un cloud al 105 forza assoluta
YouTube - Gabranth vs. Cloud
che dite ci so giocare almeno un pò? (vi prego ditemi di siXD)
Allora innanzitutto devi terminare almeno un'odissea per sbloccare lo shadow impulse (non ricordo come si chiama in italianocome si sblocca gabranth?
certo che puoi approfittare, io che ci sto a fare qua XDposso approfittare e chiedere come si fa exp velocemente ? ho provato a combattere EX death ma mi da poco di exp
86 ore di gioco a qualcosa saranno servite XD si, ci gioco anche a scuola...si, durante l'ora di filosofia, e passo circa 4 ore al giorno con la mia ragazza più 3 al telefono la sera dove lo troverò il tempo per giocare a parte filosofia? boh