Varie Final Fantasy Land!

Elyta

FFVIII 4 EVER
°° uh! fed ke si ubriaca??!!!!!!! ma 6 veramente tu cagau ke scrivi la storia???? °° bah......
(aspetto cmq il prossimo episodio ;) )
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Quando hai parlato della sbronza di Fed mi potevi aggiungere visto che c'ero anche io quella notte ):
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Puntata 31

El_Burro:Sembra che per batterti dovrò eliminare la mia barriera al burro..
Cagau:non ti servirà a niente!
El burro elimina la sua barriera al burro
El_Burro: Non credere che adesso che hai scoperto che la tua barriera è inutile avrai vita facile,sento che sarà un bello scontro:D
Cagau (pensando :devo levarmelo di mezzo il prima possibile,così avrò modo di liberare quella gente….che chissà dove starà nascosta)

[non so se ve lo ricordate ma tanto per darvi una schiarita in qualche puntata fa(puntata n29) si disse che ai magazzini stava imprigionata un gran numero di persone:
Lionheart90:Katempestaa!!!!
Katempesta:HIIK!!!Magazzini…
Cagau:Magazzini di cosa?
Katempesta:là…HIKKK dove…
Lionheart90:non ti sforzare amico mio!
Katempesta:Hik!La dove riforniscono il bar di alcolici…là..andate là…molta gente sono imprigionati là dentro!!]

Cagau si volta un attimo a guardare il posto in cui si trova,per capire dove possano essere nascosti i prigionieri…ma invano

El Burro: Dove guardi?non ti distrarre!!!
Mentre pronuncia quelle parole El_Burro balza e dà un pugno a cagau(cagau hp:550)
Il pugno di El_burro è molto forte tanto che cagau cade a terra
El_Burro:allora tutto qui?Sembravi più forte!!!
Cagau:Maledizione!!Dimmi dove hai nascosto i prigionieri???
El_Burro:nascosto?Che?io?:O
Cagau attacca El_Burro con The number of the beast!

El_Burro subisce il colpo e perde 2500 Hp!!
El_Burro subisce il colpo,tanto che si regge a fatica!
Cagau:Arrenditi!!O evoco San Murray e ti distruggerà!!
El_Burro:Ugh!!Dannazione…ma non ho ancora perso!!!

El_Burro compie un balzo,e apre una delle tante grandi casse che popolano l’edificio,che guarda a caso è quella dove sono i prigionieri del temibile nemico.El Burro prende uno di loro e si rivolge nuovamente a cagau
El_Burro:Non avvicinarti o lo amazzo!!!
Prigioniero:Lasciami!!!
Cagau rimane indifferente tanto che sembrava per avvicinarsi a El_Burro e dice:
Cagau:per me lo puoi pure amazzare!
El_Burro:Cooosa?!?!Voi del garden siete buoni!!!Com’è possibile…
Prigioniero:No ti prego…rimani fermo!!Sono stefano91….ti prego!!!
Cagau:Ripeto per me lo puoi anche uccidere!
Stefano91:Ti preg…
Stefano91 non fa in tempo a continuare perché El_Burro gli dà un colpo in testa,che gli fa perdere coscienza
El_Burro:Tu zitto n00b!
Cagau:Bisognerebbe chiamarti El_Bullo!
El Burro stava per ribattere,ma una strana aura emanata dal corpo di stefano lo avvolge…
El_Burro:Arghh!!che è???
El_Burro inciampa e cade a terra,ma subito dopo si rialza!
Cagau:Uhmm…sembrebbe niubbaggine!quel ragazzo ne deve aver parecchia!
El_Burro all’improvviso si sente stanco,non riesce più a reggersi in piedi e ha il fiatone…
El_Burro:C-Che mi stà succedendo?
El_Burro incomincia a non vedere bene:vede doppio!!
Cagau:Ho vinto!Disse in tono solenne cagau
El_Burro prima di cadere ribatte:Ma và a cagau!
El_Burro cade a terra
El_Burro è K.O

Così cagau liberò tutte le persone…e gli consigliò di cercare un luogo sicuro,perché la battaglia non era ancora conclusa.
Mentre cagau combatteva,i suoi compagni fed1290 °°Tifa°° e Lionheart90 ebbero il tempo di riprendersi…
Cagau:Bene!Possiamo andare ad uccidere quel poco che resta dell’esercito nemico!
Fed1290:Ma che fine ha fatto El_Burro?E Perchè il mio uber-radar segnala la presenza di un aura noob?
Cagau:è una storia lunga!!Te lo spiegherò una volta che sarà finito tutto!!
Fed1290:và bene

Il gruppo stava per uscire dai magazzini un terremoto scosse la zona!
BOOOOOOOOOOOOOM!!!e il pavimento tremò!

Lionheart90:per il mio sambuca!!!
pallinopallinoTifa:pallinopallino:Amore cos’è stato?
Fed1290:Non lo so…ma proveniva dal secondo piano
Cagau:Andiamo!!!
Fed1290:Andiamo lo dico io perché sono capogruppo!U_U;andiamo!!
Disse con fare uber

Cosa sarà mai stato quell’urto che ha percosso il garden?Lo sapremo nella prossima puntata!:D

Scusate per i tempi di produzione ma son strapieno di cose da fare

Questo prodotto è stato presentato da….Gaisensei fan production!Ah si ringrazio anche a Fffan90 che involontariamente nel thread auguri mi ha ricordato la scemenza del pallinopallinoTifapallinopallino

Dimenticavo!Chi non commenta accadranno tante cose brutte!Capito Fed?XDXD
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Visto che siamo così spiritosi ricordo che il mio nick è FFfan90 e non Fffan90 per ovvi motivi...

Comunque devo dire che questa puntata si è fatta aspettare :D
Complimenti ( ma cerca di non farmi dimenticare la precedente ogni volta che ne posti una... XD)



PS. Mio primo post del secondo anniversario di iscrizione al forum! :partdf4: :partdf4:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Grazie a tutti!Auguri FFfan90!
Cmq il pallinopallinotifapallinopallino è geniale!Ma se te non vuoi,andry,lo tolgo

F.F.Land part 32

Cosa starà mai succedendo al garden?
Fed1290:Muoviamoci!!!
°°Tifa°°:prima sarebbe bene che qualcuno si occupi di quelli che erano i prigionieri..
Fed1290:Io propongo che vada tu…corri meno pericoli con loro
°°Tifa°°:No io voglio rimanere con te!Ci andrà Lion con loro!!!
Cagau:Ma non dovrebbe essere il capogruppo a scegliere?
La faccia di °°Tifa°° diventò gigante e urlò all’orecchio di cagau:TU ZITTO!!!
Fed1290:Vista l’insistenza di mon amour sarà Lion ad andare!
Lionheart90:Lasciate fare a me!!
Fed1290:tenta di tranquillizzarli!
Lionheart90(pensando:potrei ubriacarli tutti,per fargli dimenticare un po’ quel che è successo..ma sì…organizzerò una bella festa a base di alcolici)
Lionheart90:non ti preoccupare!!!
Cagau:Bene andiamo!!!
°°Tifa°°:Ma sei scemo?Poco fa ha detto che solo lei può dire”andiamo”!
Fed1290:Sante parole amore!
Cagau:…

Dunque il gruppo si staccò da Lionheart90,per dirigersi all’ascensore

Intanto…

Rinoa92 dopo che i suoi compagni di squadra RedXIII e Tidus91 si sono ripresi,porta insieme ai 2 compagni il maestro Epyon in infermeria.
Sentono anche loro il gran boato che ha percosso il garden,quindi decidono di dirigersi all’ascensore per vedere cos’è successo.Ed è qui che i gruppi si riuniscono!

Fed1290:Eccovi!!
Rinoa92:Sapete cos’è stato quel grande boato?
°°Tifa°°:no,non lo sappiamo…
Tidus91:Ah..che mal di testa!
Cagau:bene non ci resta altro che scoprirlo!!!And..
Fed1290:ANDIAMO!!!

Così il gruppo salì al secondo piano…grazie al’ascensore situato al centro del garden.

Fed1290:Bene,prima di andare in presidenza e fare rapporto faremo un giro d’ispezione qua al secondo piano!Andiamo nella sala del consiglio maggiore a vedere,forse loro ci potranno dire cos’era quel boato!
Il gruppo raggiunse..la sala del consiglio maggiore e trovarono davanti a loro i corpi delle alte sfere del garden
°°Tifa°°:Oh mio dio!!
Rinoa92:Ma com’è possibile???L’accesso al secondo piano ricordo che l’avevano chiuso!!
Fed1290:C’è una sola spiegazione.Nel garden abbiamo un traditore!
RedXIII andò in quel momento a controllare le condizioni di quei corpi che sembravano privi di vita.
RedXIII:Stanno solo dormendo!
Fed1290:Uhm….
Cagau:Ho un terribile presentimento!!Andiamo in presidenza al terzo piano!!Sbrighiamoci!!
Fed1290:per questa volta te lo lascio dire,vista la gravità della situazione!asd

Il gruppo raggiunse nuovamente l’ascensore,e mise come destinazione il terzo piano!
Le porte dell’ascensore di aprirono.
Uno spettacolo che non avrebbero voluto vedere i nostri amici si presentò davanti a loro!

Cosa sarà mai successo?Lo sapremo solo nella prossima puntata!!

Avrei continuato volentieri ma dovevo mettere un po’ di suspance!XD

Questo prodotto è stato presentato dalla Gaisensei fan production!

E ricordate:chi non commenta non è figlio di maria,non è figlio di gesù e all’inferno ci vai tu!(per non aver commentato eh!)
 

Rinoa92

Perfect World Player
Eccomi... pronta a commentare! XD Beh che dire... molto bella e la cosa più importante è che finalmente sono comparsaaaaa!! XD
 
Top