Varie Final Fantasy Land!

Ayrin

Stormborn
Ma...Ma....é fantastico!!!
Ci sono anche io!!!!!!
Evviva!!!
Hip Hip Urrà per Cagau!!!
Allora ho superato il provino!! :D
Che bello!!! :D
Ora sono molto molto curiosa...vai avanti!!
Please!! :)

FFfan90

FC Liverpool Fan
Bravo cagau, vedo con piacere che ora stai riuscendo a rispettare un'ottima sequenza.

Altro proverbio del giorno: una puntata al giorno leva il Drago finale occhi blu di torno :D

Cid89

Professional Burper
voglio entrare nella fic, maledetto porco. :D

1...2...3..4..6. :O ... 34... è un lavoraccio
[cagau capirà :D]

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Cid89 ha detto:
userò il mio potere metallico per corrompere l'autore e far sì che il mio personaggio uccida il tuo :D

Tsk!Il mio personaggio non può essere corrotto da altri poteri metallici,in quanto son protetto dagli Iron Maiden...anch'essi metallici!:D:D Se non mi puoi corrompere mi correggi!XD

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
cagau ha detto:
Tsk!Il mio personaggio non può essere corrotto da altri poteri metallici,in quanto son protetto dagli Iron Maiden...anch'essi metallici!:D:D Se non mi puoi corrompere mi correggi!XD

e allora ti rintronerò sparandoti qualche pezzo techno nell'orecchio mentre dormi e ti costringerò a farmi entrare! (LOL)

Loooool, spassosissimi questi ultimi episodi, anche se ancora non c'è stata occasione di usare il mio colpo segreto!! (Spero che Cagau si ricordi qual'è XP)

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land Part 35
FLASHBACK
Finalmarco è in gravi condizioni ricoverato nel reparto di infermeria :)D),si occupa di lui la nuova infermiera da poco assunta dal garden.I nostri si mettono a discutere degli ultimi fatti avvenuti,e il discorso và a finire su Epyon,che viene visto entrare privo di coscienza in barella;e quindi su FFfan90 il misterioso individuo che ha lottato contro Epyon e che sebbene avesse vinto lo ha risparmiato,così come ha fatto con Rinoa92

Chi sarà questo FFfan90(che è da 3 mesi che ce lo chiediamo)?Cosa vorrà?La dottoressa Ayrin sarà riuscita a salvare Finalmarco?Questo e altro ancora potremmo scoprirlo nel corso della seguente puntata:

L’infermiera Ayrin che fino a qualche momento fa uscì dalla porta dell’infermeria.I presenti(vi ricordo che sono °°Tifa°°,Tidus91,REDXIII,Rinoa92,cagau,Fed1290) la fissarono con le labbra semisocchiuse,lasciando intendere la loro preoccupazione,aspettandosi una risposta sull’esito dell’operazione compiuta sul preside
L’infermiera Ayrin: Ha perso parecchio sangue,tuttavia abbiamo tamponato le ferite,e non c’è più pericolo che muoia dissanguato
Fed1290:Quindi?
Ayrin:Quindi che?
Cagau:Vogliamo sapere l’esito dell’operazione
La dottoressa fece un passo per tornare in infermeria e schiuse le labbra
Ayrin:Nonostante i nostri sforzi,l’esito è ancora molto incerto.

E tornò dentro l’aula dell’infermeria chiudendo poi la porta
Cagau:Dannazione siamo 3 ore che aspettiamo e ancora niente!

Il tempo sembra non passare mai per i nostri amici e gli infermieri non escono per dare notizie sul preside,ma invece passa eccome!Tant’è vero che cala la notte.
Fed1290:Yaaawn!sono stanchissima!Propongo di andare a dormire!
°°Tifa°°:Io vengo con te!!
Cagau:Oggi è stata una giornata dura,un po’ di riposo farà bene anche a noi!
RedXIII:per Burzum!!ho la schiena a pezzi
Tidus91:lo credo,abbiamo anche combattuto
Cagau:Su!Domani nuova alba e nuovo sole!Vedrete che domani sarà una giornata meglio di questa!
Così i nostri si incamminarono ognuno alle proprie camere.
Notarono che sebbene il garden avesse ricevuto un gran colpo,si stava riprendendo velocemente,al contrario del preside.I feriti erano stati medicati,il sangue era stato levato via,e molti erano stati condotti al dormitorio a riposare.
Ora che i nostri dormivano,si può dire che tutti avevano chiuso gli occhi al garden a parte i medici impegnati ancora con le cure di Finalmarco……e non solo!Altre persone erano sveglie!
Sala del consiglio del garden
Bahamutzero:secondo quanto ci è stato detto dall’uomo SATA,alias Link Badguy zero è rimasto ancora un nemico nel garden.
Hellsing86:E sembra anche piuttosto forte visto che è riuscito a battere uno dei migliori uomini del garden
Kaos31:tuttavia non è detto che questo sia un nemico:ha risparmiato la vita di Epyon e Rinoa92,Tidus91,RedXIII che facevano parte temporaneamente della sua squadra!
Agilufo:Non possiamo lasciare spazio ai dubbi!Il garden è debole,non possiamo andarcene a letto,mentre nel garden è presente questo tizio!La maggior parte delle persone presenti al garden sono in dormitorio!Mentre in infermeria è presente il preside ed Epyon più qualche altro studente!
FFmightyduck:Dobbiamo fare dei turni di guardia!Poi domani si vedrà il da farsi!
Agilufo:Giusto!
Bahamutzero:Mightyduck e Agilufo sorveglieranno tutta la notte il dormitorio;Kaos tu vieni con me!
Kaos31:Si savvo!:Q___
Bahamutzero:No,oggi ci attende una notte insonne…
Kaos31:bello!
Bahamutzero:…a sorvegliare l’infermeria!
Kaos31:peccato!sarà per un'altra volta!

Riusciranno i 4 a proteggere il garden da un eventuale attacco del misterioso FFfan90?Cosa vorrà mai questo
FFfan90?E riuscirà Finalmarco a sopravvivere?
Lo sapremo nella prox puntata!:D

Scusate i tempi di produzione…ma ho scoperto metin2:D:D,se magari mi date yang perdo meno tempo a far yang e posso continuare la fic!!!(ma che bast*rdo che sono XD)

Arrivederci alla proxima puntata!Ovvero tra un mese prossimo!

Rinoa92

Perfect World Player
Molto lollosa... continua così e aspettiamo la nuova puntata con ansia :O Uff va a finire che scrivo sempre le stesse cose nei miei commenti... XD

FFfan90

FC Liverpool Fan
Complimenti per la puntata, ma cerca di essere più veloce (dalle 3 puntate nello stesso giorno a questo ritardo... mi deprimo :( ...)