Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

squall1988

sleeping lionheart
Jeegsephirot ha detto:
be ma non puoi confrontare un FF come FFI con il X-2. A suo tempo FFI era l unico gdr in grado di competere con DQ e quindi va valutato per quello che era a suo tempo. FFX-2 che portava in spalle un grande peso dovuto a capolavori come FFVII e FFX non è riuscita a sostenerlo ed è diventato inevitabilmente il piu brutto della saga dovuto alla sua trama decisamente piatta e campata per aria. FFI per tanto lo trovo addirittura migliore del X-2 da questo punto di vista, anche se sembra incredibile a dirsi.
concordo
 

squall1988

sleeping lionheart
Raphael90 ha detto:
il X-2 non lo considero nemmeno un ff cmq ff1 l'ho giocato e mi è piaciuto, non è così brutto come dicono alcuni e cmq molto + bello del X-2
ffI mi è piaciuto moltissimo il X-2 a deluso un po' le aspettative come anche il IX dopotutto..
 

jack99

Member
Devo dire che dal I al VI non li ho giocati, me non credo abbiano una trama piatta come il X-2, che non è neanche lontanamente Epico come i precedenti...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Mi piaciono un pò tutti!
Ma ff8 nn mi piace per il suo sitema di junction perchè ha levato ciò che era veramente FF!!!!!!!!!!
 

jack99

Member
Scusa perchè??? Come sistema di potenziamento per esempio, nel VII c'erano le materie, nel X la sferografia e via dicendo..quidi non mi sembra che ci fosse un sistema predefinito adottato per tutti i final da dire che nell'VIII con le junction "hanno levato ciò che era veramente final"...

Scusate non o cuotato, ma rispondo a Holybahamuth
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe i gusti sono gusti....ma secondo me non si puo proprio dire che FFVIII è stato il piu brutto.........cmq rispetto i pensieri di tutti :D :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
bhè l'x-2 secondo me è brutto solo perchè la storia rispetto all'x è obrobriosa!!!però come sistema di gioco non è orribile dai!!!^^
 

=Celes88=

Mitsuki
Quello che mi è piaciuto di meno è FFX-2. Potrà anche avere un buon sistema di gioco, ma quello che conta veramente in un FF è la trama e i personaggi
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Potrà anche avere un buon sistema di gioco, ma quello che conta veramente in un FF è la trama e i personaggi
Verissimo ^^
E' stato penso quello che mi è piaciuto di meno perchè come gioco è anche carino, ma la trama semplicemnte non c'è e raggiungere i livelli eccelsi degli altri Final non è facile ma mi ha deluso abbastanza
 
Top