Varie Final Fantasy pari = Final Fantasy sfigati?

cid1987

Angelo della Fenice
LadySephiroth ha detto:
Non è così a successo di pubblico è stato più sfigato il IX rispetto all'VIII così come il VI e il XII sono stati più fortunati rispetto ad altri capitoli dispari secondo me stiamo facendo un discorso senza senso! XD
Brava,assolutamente. Ogni FF ha qualcosa che lo caratterizza e che lo rende bello. Come ogni cosa del resto.
 

Epyon

Did I ever exist?
-.-"""""""" leggere meglio le richieste del topic oltre al titolo è così tanto difficile? Ò_Ò

Ho provato a cambiare il titolo, ma cambia solo il titolo del primo post, non dell'intero topic. Se qualche mod è in ascolto potrebbe cambiare il titolo del topic in modo tale da evitare once and for all tutti questi equivoci? Thanks a lot

By the way, se ancora non era chiaro, è proprio come ha detto Ex-Soldier, mi riferivo alla qualità intrinseca dei titoli in esame rispetto ai loro immediati predecessori dispari, non del fatto che fossero dei flop o chissà cosa.
 

Alexander87

Gemini
In effetti notai anch'io questa cosa quando usci FFX, trovandolo inferiore al suo predecessore. La stessa cosa che era, insomma, successa tra il VII e l'VIII capitolo. A FFXI non ho mai giocato quindi mi sembrerebbe fuoriluogo esprimere un'opinione, ma da quello che ho sentito sembra un ottimo gioco e di certo sarà superiore a FFXII (non che ci voglia molto!). Quindi direi che nell'era PSX-PS2 questo binomio funziona e speriamo che tenga anche nell'epoca PS3 con FFXIII anche se non ci spero più tanto...
 

gabiulli

Nuovo utente
Secondo me non è una teoria esatta quella del ff dispari>ff successivo pari, perchè io credo che la bellezza di tutti i ff sia uguale quindi la teoria che ho sviluppato è ffpari=ffdispari, ma poi ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze,la mia potrebbe anke essere una fesseria ma è quello ke penso.
Complimenti comunque per l'inventiva del ragionamento! Molto interessante teoria su cui pensare!
 
Top