Varie Final fantasy - parodia

daffodill

Aurora Execution!
Autrice:- Ciao a tutti, benvenuti nella redazione della nostra fiction, per rispondere alle vostre richieste.... la maglietta con lo sponsor della rivoluzione dalmasca è davvero.... DAVVERO... in vendita su un sito. C'è anche quella dell'impero e quella col riassunto della trama, non si sa mai che ti scordi qualche passaggio.
La droga invece potete trovarla tutti i giorni dal vostro solo nelle migliori edicole e cartolibrerie o dal vostro pusher di fiducia.

Larsa:- sai autrice.... mi sento trascurato in questi giorni....Non ci sei mai... non hai più tempo per me....
Autrice:- oh tesoro.... aspetta ti canto una canzoncina!
http://www.youtube.com/watch?v=peu7prn6wtc&feature=related
Larsa:- così va meglio, grazie!
Zack:- Anche per me non ci sei mai!
Autrice:- vuoi la canzoncina anche tu?
Zack:- ... mmmm.... si!


E adesso un riassunto veloce della situazione a Dalmasca​

ps. La (T) rappresenta la morta, conta quante(T) ci sono e vinci un viaggio per due persone a Bhujerba: la nostra meta preferita per le vacanze!

Un giorno di tanto tempo fa nacque a Rabanastre la principessa Ashe. Unica figlia femmina dopo nove maschi. Una sera in disoteca ,dopo essersi fatta di eroina ed aver bevuto fino alle 3 del mattino, Ashe finisce a letto con uno sconosciuto. Scopre che questo sconosciuto è Basch
basch.jpg

e se ne innamora.
Basch fa velocemente carriera nell'esercito, ma pochi mesi dopo Ashe conosce rasler in discoteca e fa sesso con lui nei bagni. Imbarazzata per l'accaduto fugge, ma quando scopre che lui è il principe azzurro se ne innamora.
http://www.youtube.com/watch?v=TcvM0TSRyig&feature=related
I due si sposano, ma il giorno dopo Vayne, in preda a delle crisi maniacali di grandezza, potere e morte, gli dichiara guerra, Rasler muore (T) e il suo paese viene disintegrato. Anche tutta la famiglia di Ashe muore (T), tranne lei, che però viene fatta prigioniera insieme a Basch che perde la sua possibilità di scopare con Ashe.
Vayne però ha un fratellino, Larsa, che essendo molto carino viene spesso usato (a sua insaputa) per i distrarre i maniaci e le fun girl.
104060.jpg

Anche Basch ha un fratello, Noha, per gli amici Gabranth, per i nemici Guidice magister. Noha odia tutto e tutti, ma dato che lavora per Vayne, finge di essere Basch per uccidere il re di Dalmasca (T) e un povero orfano che passava di li per caso (T). Quindi fa credere a tutti che Basch è uno ******* e che è gay. Nonostante Vayne abbia buttato una bomba atomica su Nabradia, nessuno ci fa caso e tutti odiano Basch, che perde così ogni sua possibilità di avere una qualsivoglia vita sessuale.
Dal'album personale della famiglia Rosemburg
Foto con dedica
510196.jpg

"Caro fratello, questo è il bacio della morte, che vuol dire che ti ucciderò!
Con affetto, Noha"
Sotto si legge ancora
"La prossima volta sparami, è meno umiliante!
Con affetto, Basch"

Basch:- eh no, autrice! Ricominciamo!?!?

Tuttavia anche ll'orfano che passava di li per caso aveva un fratello! Vaan, i cui genitori erano morti a causa delle peste (T) e viveva insieme alla sua amica Penelo, i cui genitori erano morti durante la guerra (T x2). I due erano stati cresciuti da Belle, un cagnolone delicato, ma la gente spesso non lo sa.
493741.jpg

Ora che i due ragazzi sono diventati adolescenti possono finalmente inserirsi nella società. Penelo lavora come commessa e Vaan passa il suo tempo provando risentimento verso Basch.
Un giorno Vaan dopo aver giocato a tutti i capitoli di pro evolution blitzball mentre Penelo gli mostrava la sua nuova collezione di reggiseni, decide di fare qualcosa di utile della sua vita e va a palazzo dove incontra due aviopirati dalle dubbie tendenze sessuali: Balthier e Fran.
14625.jpg

In seguito per qualche strano motivo Balthier, Fran, Vaan e Basch decidono di diventare amici, di liberare la principessa Ashe e di uccidere Vayne. Penelo Viene catturata da una lucertola che voleva incastrare Balthier, ma viene salvata da Larsa, che si innamora di lei.... forse perchè è l'unica che lo considera, ma lei ne vuole solo da Vaan, il quale non la ricambia perchè ne vuole solo dall'aeronave di Balthier
Airship%20Strahl.jpg

Succedono le solita cose: incontri casuali, peregrinaggi per il mondo, Balthier ctradisce Fran con ogni specie vivente di sesso femminile, Ashe si fa di eroina, Basch ci prova con Ashe, Penelo ci prova con Vaan, Larsa ci prova con Penelo, Vossler muore (T), Venanth ci prova con Cid e poi con Vayne, ma Cid e Vayne sono presi dalla loro relazione a due, Ghis muore (T), Gabranth uccide Drace (T) poi minaccia di morte chiunque, intanto Vaan si iscrive al circolo di caccia e pesca e Ghis muore (T).
Fin qui la storia la sappiamo tutti..... ecco cosa accade poi....

Basch, stanco delle solite str**zate decide di reclutare nuova gente per fare la rivoluzione e manda quindi Vaan a reclutare i Seed, una boy band composta da 4 elementi.
Squall, frontman del gruppo, per gli amici Squallido, per i nemici ...pure. Complessato perché ha i capelli castani, passa il suo tempo a drogarsi di guardian force e a fare a spadate con il suo migliore amico Seifer.
Zell, per gli amici Cogl**ne, per i nemici Galinnaccio (non so quale sia peggio, fate voi), se la tira perché ha un tatuaggio e la ragazza della libreria che nessuno ha mai visto gli va dietro.
Irvine, per gli amici Irvine, per i nemici Irvine, per Selphie Ilmiotreninogiallo, si allena sempre a sparare alle giostre ed è il figlio illeggitimo di Joh Wayne.
Selphye, per gli amici e per i menici lei è solo una psicolabile che crede che il mondo ruoti su dei binari. Ama i treni. Colleziona le più belle locomotive in edicola e il suo scrittore preferito e...oh guarda il treeeeenoooo!
I quattro sono seguiti da Rinoa, storica Groupie del gruppo in cerca delle sue mutandine misteriosamente trafugate.
http://www.youtube.com/watch?v=wmlFwc2lAME

Squall:- no, aspetta! Autrice! Che cosa vuol dire questooooo????
Basch:- ti avevo detto che quando prende di mira qualcuno non lo lascia più in pace...

Nel frattempo tornando verso Rabanastre Vaan raccatta Yuna, una sacerdotessa cantante cacciasfere non più vergine anch'essa in cerca delle sue mutandine!
mutandine-bikini-fiocchetti-fantasia.jpg


Grazie alla testimonianza delle ragazze scopriamo che e mutandine sono state trafugate da un misterioso uomo biondo con un aeronave...
Airship%20Strahl.jpg


Balthier e Fran si sono ritirati a vita privata e hanno messo su famiglia.
coniglietti.jpg


Intanto la principessa Ashe si è rifugiata in un posto segreto in compagnia di un'altra principessa e di una scimmia: Garnet e Gidan. La prima, convinta di essere un tavolino e il secondo convinto di essere un ladro gentiluomo, hanno accettato senza nessun motivo logico di aiutare Ashe per la sua causa. Vossler è ancora morto (T).
Riunitisi finalmente nel covo segreto del gruppo di resistenza Dalmasca, la casa di Vaan, Basch porta i ragazzi a Grande Cristallo per allenarsi e chiede il supporto di tutti i suoi vecchi amici dell'accademia militare:
Sephirot, per gli amici Sephirot, per i nemici Morte Certa. Figlio di uno scienziato pazzo e di una provetta gigante passa il suo tempo a uccidere Cloud, le fidanzate di Cloud e la vita sociale di Cloud. Ha tre figli che però voglio più bene alla mamma, da cui lui ha divorziato.
Seifer: per gli amici.... lui non ha amici, solo nemici. Iscritto all'accademia militare, ripete o stesso anno da 40 anni perchè non riesce a recuperare il debito in educazione artistica. Il suo passatempo preferito e insultare Squall, vessare Zell e tentare di farsi la moglie del preside.
L'autrice....
Basch:- tu non sei mia amica!
Autrice:- che cattivo!
Comunque sia durante l'addestramento Vaan muore (T).
15781.jpg


Fran:- mi spieghi cosa c'entra questa immagine scusa?
Autrice:- Per la salute mentale dei bambini, dei malati di cuore, delle donne incinta e delle vergini, non posso mostrare immagini truculente.
Zack:- emh autrice...
Autrice:- che c'è? che vuoi ancora?
Zack:- la mia canzoncina!
http://www.youtube.com/watch?v=arABj3vNWzw
Autrice:- ecco, sei contento ora?
 

daffodill

Aurora Execution!
Intanto la Shinra, ingnara dei problemi politici che colpiscono Ivalice, decide di aprire una propria emittente televisiva e ingaggia Cloud Strife come ragazzo immagine.
74118.jpg

Cloud Stife: in confronto a lui Jack Shepard è una vergine
Classe: protagonista, sempre e comunque, lui è anche il protagonista di Haunting Ground, Clock tower e Silent hill 7 e 8
Gli piace: Aerith
Non gli piace: le ragazze con le tette grosse e i capelli neri

Ma Zack Fair, indignato per la scelta protesta alla shinra e gli viene offerto un ruolo nel palinsesto come ragazzo immagine insieme a Cloud.
259503.jpg

Zack Fair: quello con i capelli neri
Zack:- hei perchè devo condividere la mia immagine con Cloud???
Classe: protagonista di riserva
Zack:- che vuol dire di riserva?? sono io il vero protagonista!
Gli piace: ....
Zack:- beh mi piacerebbe essere preso sul serio e...
Autrice:- zack vuoi stare zitto???
Cloud:- Zack, sei proprio tu, quanto mi sei mancato!
Zack:- ma se mi hai fregato pure la memoria????

Comunque Zack era morto (T), ma grazie all'addestramento speciale pensato da Basch per i suoi giovani soldati, Dio decide di resuscitare un po' di gente tra cui:
Tidus, nonostante i besaid lo avessero ceduto per la seconda parte della stagione ora milita per i rivoluzionari. Passa il suo tempo a rosicare dall'invidia perché tutti odiano più Vaan di lui.
Aerith, dopo essere morta e aver scoperto di essere lei stessa Dio, resuscita per vendicarsi di Sephirot. Le piacciono i fiori, i coniglietti e la cioccolata, ma solo quella al latte, non quella amara.
Rasler, sposo di Ashe e principe di Nabradia, muore poco dopo essere resuscitato (T), per un colpo di pistola sparato da Reno
600758.jpg

La sua inutile morte non verrà ricordata da nessuno, nemmeno da Ashe.
Reks, ah no, lui non resuscita... tanto era inutile da vivo.

Tuttavia Vayne non se ne sta con le mani in mano, assolda una spia sexy di nome Quistis e organizza una serie di partite a dungeon & dragoons e risiko con lei, il dotto Cid e i giudici rimasti. gabranth rischia di avere una relazione con Quistis, ma il pericolo sfuma.
Quistis scopre comunque che c'è una spia ad Arcadia e nel frattempo Basch apre una piccola attività di spaccio per cercare soldi utili all'armamento.
Larsa:- Ciao Penelo, è questo il vostro negozio? Vendete spezie e altra roba?
Penelo:- si... in un certo senso...

Finchè 4 ragazzini ignari giungono a rabanastre dopo essere stati vittima di allucinazione collettiva all'ultimo rave organizzato da Ingus e vengono reclutati da Tidus e Vaan.
109805.jpg


Larsa:- ma questa puntata è un riassunto di quello che è successo!
Autrice:- devo fare mente locale anche io ogni tanto!

Lista dei personaggi comparsi ma di dubbia utilità:
Vincent Valentine: Stilista e migliore amico di Cloud.
Zack:- sono io il migliore amico di Cloud!
Cloud:- ma se mi insulti sempre quando mi vedi.... Solo Sephirot mi vuole bene....
Sephirot:- ...... umh....
Zack:- tu sei malato Cloud.

Tifa Lockeheart: Giornalista televisiva nonché gnocca dalle grosse tette

Rikku e Paine: la band di Yuna

Sephirot: c'è sempre Sephirot!

le tre streghe: Edea, Adele e Artemisia, il loro compito è portare sfiga nella vita della gente. Grazie a loro Landis è stata distrutta, Basch e Gabranth sono rimasti orfani e si odiano, Nabradia è stata distrutta e Rasler è morto (T). E' anche colpa loro se c'è la guerra in medio oriente e la fame nel mondo, l'Aids e gli zombie.

Suor Lulu: Catechista dalle grosse tette

Padre Auron: Padre spirituale dei nostri eroi e colui che rappresenta la retta via...

Amore!
Sacrificio!
Fede e passione!
Da oggi in tutte le librerie: La Bibbia!
683610.jpg

Con commento e schede per la comprensione del verbo a cura di padre Auron.
Anche in versione tascabile.​

Lulu:- Bambini, dove eravamo arrivati la volta scorsa?
Luneth:- Guarda un cocomero che fuma una carota!
Refia:- Luneth, ti sei drogato ancora??
Ingus:- Vergogna non ci si droga al catechismo!
Lulu:- Luneth, vai subito a confessarti da padre Auron!
Padre Auron:- Chi ca**o è questo?
Luneth:- Suor Lulu dice che non si devono dire le parolacce!
Padre Auron:- Suor Lulu può mettersela nel ****! Solo perché ha due ***** della madonna santificata in cielo se la **** come una vergine. Ah *****, mi si è finito il liquore nella fiaschetta... Ehi, ma è erba quella? Dammela qui! I bambini non si devono drogare! Hai da accendere?
Luneth:- ..........


Suor Lulu:- La scorsa volta stavamo parlando di come i nostri eroi si stessero riunendo sotto la guida di Toki, il guerriero della luce. mentre i suoi fedeli cercavano di riunirsi, Cosmos si rese conto che a tutti serviva una guida, un messia che avrebbe dato gioà e speranza... decise così che era ora di far nascere una bambino speciale e inviò un suo Angelo da Jecht che era conosciuto per essere un uomo giusto e retto. I suoi passatempi preferiti erano le serate in discoteca, le lampade, andare a prostitute e in chiesa ogni domenica per i sermoni di padre Braska.
Un giorno Jecht ricevette la visita di un angelo....
Angeal:- Ciao sono Angelo. Ho un messaggio da portarti da parte di Cosmos... Jecht, tu concepirai un bambino!
Jecht:- O porca put***na! E con chi?
Angeal:- Cosa?
Jecht:- Con chi avrò questo bambino?
Angeal:- chi ha parlato di qualcun'altro? Ho detto TU avrai un bambino.
Jecht:- ah....
Angeal:- Ma questo bambino sarà speciale perchè è benedetto e...
Jecht:- Ma sei sicuro che proprio io devo concepire un bambino??
Angeal:- Si.
Jecht:- nel senso che lo devo proprio partorire?
Angeal:- Senti, non lamentarti con me, se non ti sta bene parlane con Cosmos!

Fu così che Jecht rimase incinto. Tutti gli angeli del cielo andavano sempre a trovarlo...

Angeal:- Ciao, sono Angelo!
Jecht:- ma non hai niente di meglio da fare???
Angeal:- no.
Genesis:- Angeal sei quiiiii???
Angeal:- Oh cristo! Se ti chiede qualcosa tu non mi hai visto!
Jecht:- ....

Finchè il bambino non nacque. Quel giorno ci fu una grande festa di angeli!

Angeal:- EEEE, ho portato la birra!

E da ogni angolo del mondo pastori, mendicanti, agenti assicurativi e fungirl vennero a rendere omaggio al nascituro e perfino 3 re da lontano portarono un dono!

Mateus:- Salve, ti ho fatto la busta, non sapevo che scegliere.
Jecht:- ...
Mateus:- Cosa?
Jecht:- dove sono gli altri due re?
Mateus:- risponderò a questa domanda solo in presenza del mio avvocato... Ah e comunque i loro regali non erano niente di che.

Jecht diede al bambino il nome Tidus che nell'antico dialetto di Osaka vuol dire "Sole" e decise di crescerlo nel solo modo che conosceva, come un campione di Blitzball!

Jecht:- Figlio mio! Tu imparerai a giocare a Blitzball! Diventerai un vero campione e per farlo devi consacrare la tua vita allo sport!

Grazie agli allenamenti di jecht, Tidus apprese molte cose utili, come camminare sulle acque, guarire gli ammalati, resucitare i morti, moltiplicare i bastoncini findus e uccidere i nemici con una pallonata, per questo motivo le mamme degli altri bambini non volevano mai che i loro figli giocassero con Tidus.

Tidus:- Perchè tutti i bambini hanno la mamma e io no?
Jecht:- E io chi sono! Guarda cosa mi tocca sentire dopo averti partorito!
Tidus:- .... °.° ma se tu sei la mamma allora....
Cosmos:- Oh ciao Tidus, come sei cresciuto! Io sono il tuo papà!
Tidus:- .... o.o
Cosmos:- Volevo dire la tua mamma... volevo dire... sono stata io a fecondare Jecht perché potesse partorirti!
Tidus:- .... O.O

Fu così che Tidus si unì a Chaos.

Suor LulU:- in quest'antica pergamena possiamo vedere un'immagine di Tidus e della sua vergine madre.
505276.jpg


Kain:- Quindi... fammi capire bene... sia che vinceremo, sia che perderemo.... siamo fregati comunque.
Toki:- Beh...si.
Kain:- ah.... e quindi come facciamo a tornare nei nostri mondi?
Toki:- grazie alla fede!
Kain:- questa è la cosa più stupidi che abbia mai sentito.

Fu così che Toki punì Kain per la sua mancanza di fece facendogli vedere la stella della morte che preannuncia a tutti coloro che la vedono che moriranno.

Nella prossima puntata

Quello che non entrava in questa
http://www.youtube.com/watch?v=fHEj3XZqEmE


Vaan:- Ciao bambini, cosa avete imparato oggi a catechismo?
Refia:- niente
Ingus:- ma io ho una gran voglia di giocare a blitzball.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Lulu:- Bambini, dove eravamo arrivati la volta scorsa?
Luneth:- Guarda un cocomero che fuma una carota!
Refia:- Luneth, ti sei drogato ancora??
Ingus:- Vergogna non ci si droga al catechismo!
Lulu:- Luneth, vai subito a confessarti da padre Auron!
Padre Auron:- Chi ca**o è questo?
Luneth:- Suor Lulu dice che non si devono dire le parolacce!
Padre Auron:- Suor Lulu può mettersela nel ****! Solo perché ha due ***** della madonna santificata in cielo se la **** come una vergine. Ah *****, mi si è finito il liquore nella fiaschetta... Ehi, ma è erba quella? Dammela qui! I bambini non si devono drogare! Hai da accendere?
Luneth:- ..........

Padre Auron è il mio nuovo pastore:D:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sono l'unico che ha problemi a veder le immagini? D=
quando la lessi giorni fa neanche sapevo ci fossero delle immagini °°

e se posso avanzare una critica, nell'ultima parte noto dei picchi di volgarità ingiustificati, sarà una mia preferenza ma la volgarità fine a se stessa è inversamente proporzionale alla comicità XD
 

daffodill

Aurora Execution!
Le immagini le avevo messe, ne avevo messe a bizzeffe e mi dispiace che non si vedono, se ho tempo le sistemo.

Enigma, ti riferisci alla parte con Auron?
Quando scrivo questo genere di cose non pianifico nulla, scrivo di getto e metto quello che mi passa per la testa. Così so benissimo che a volte lo standard si può abbassare e anche che è normale ricevere critiche quando si pubblica qualcosa, quindi non mi offendo mica ^^
Comunque io Auron l'ho sempre immaginato volgare... quindi sono soddisfatta del mio Auron!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si quella parte in particolare, ma anche alcune battute della ministoria di jecht non mi hanno convinto, non che si possano biasimare certe reazioni a determinate situazioni lol

le immagini comunque ci sono, il problema è che il forum non le visualizza, non ho idea del perche, forse i siti a cui le hai prese non permettono hotlink
 

daffodill

Aurora Execution!
Hojo:- Ciao Sephirot... figliolo emh...
Sephiroth:- che vuoi?
Hojo:- ecco... devo dirti una cosa... importante...
Sephiroth:- Cosa? Cos'altro c'è adesso? Come hai rovinato la mia vita stavolta??
Hojo:- ma... ma io....
Cidolfus:- Anche tu hai un rapporto difficile con tuo figlio?
Hojo:- Si.
Cidolfus:- benvenuto nel club.
Laguna:- Ci tengo a precisare che io non ho un rapporto difficile con mio figlio e lui che ha un rapporto difficile con me!
Squall:- ... mi hai abbandonato!
Sephirot:- Chi vi ha fatto entrare a casa mia???
Hojo:- Sephirot, ascoltami attentamente.... devo riverati un terribile segreto che la nostra famiglia conserva da generazione in generazione!
Sephiroth:- non mi interessa!
Hojo:- ah... sicuro?
Sephiroth:- si, sicuro.
Hojo:- beh allora te lo dirò!
Sephiroth:- ....
Hojo:- il segreto è ...UGH...
Aerith:- Oh m***a! Ho infilzato la persona sbagliata!
Sephiroth:- ... Hai ucciso mio padre...
Aerith:- senti, non prenderla dal verso sbagliato! Ricordati che la violenza crea solo altra violenza!
Sephiroth:- ......
Aerith:- ...Ugh!
http://www.youtube.com/watch?v=vtxRlrf9bPw&feature=related
Squall:- Scu.... emh...
Sephiroth:- cosa ci fai ancora qui?
Squall:- ero andato in bagno e.....
Sephiroth:- ....
Squall:- ... Vuoi una mano per occultare il cadavere?

In un posto migliore
Aerith:- Cristo santo!
Cristo:- si, cosa?

Intanto a casa di Cloud
Driin Driin
Cloud:- pronto?
Autrice:- Cloud, devo dirti una cosa importantissima! Sephiroth ha ucciso Aerith!
Cloud:- .... sai che novità!
Rinoa:- chi era caro?
Cloud:- ... nessuno.... sei sicuro che il tuo ragazzo non sospetti che sei qui? Non vorrei che si insospettisse....
Rinoa:- Chi se ne frega, mi tolgo il reggiseno?
Cloud:- ... non so se sono ancora pronto per questo... sai...io...io...io sono vergine....
Rinoa:- ah! Sai credo che tra di noi non potrà mai funzionare...
Cloud:- aspetta mi...mi stai lasciando?
Rinoa:- Scusa caro, chiamo il mio Squallino! Mi prenoti un taxy intanto?
Cloud:- .....

Squall:- Oh, che palle è Rinoa! Dici che così la buca è abbastanza profonda?
Sephiroth:- scaviamo un altro po' per sicurezza.



Comunicazione Sociale
Ogni anno....
Ogni giorno....
Ogni ora....
Un Chocobo viene abbandonato!
In tutto fa 525600 Chocobi!
525601 ... 525602... 525603...
Non lasciare che anche il tuo sia uno di quelli!

Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei Chocobo.


Vaan:- ecco...ho vinto di nuovo!
Tidus:- Porca putt...
Yuna:- Amore, non dire le parolacce!
Tidus:- scusa tesoro!
Vaan:- adesso posso andare?
Tidus:- no! Ancora una ancora una partita!
Vaan:- Basta ti prego! Abbiamo giocato 37 volte a pro evolution bliztball, 12 volte a Tekken e 96 a Sing star. Abbiamo giocato a Cluedo, a Trivial a scarabeo e al piccolo chirurgo e ho sempre vinto io! Non c'è la faccio più! Voglio andare a farmi un giro, voglio andare a drogarmi in santa pace e a farmi le se....
Luneth:- .....
Vaan:- le seg....
Luneth:- ......
Vaan:- Le seg....
Luneth:- ......
Vaan:- Oh che cavolo! Sappi che te le farei anche tu un giorno!
Luneth:- ma che cosa?
Vaan:- le segh...
Penelo:- ragazzi! Basch dice che dobbiamo trovarci tutti al rifugio segreto per una nuova riunione.

Al rifugio segreto
Irvine:- Ciao Vaan, casa tua è la solita fogna!
Vaan:- ma che carino!
Irvine:- mi piace come hai abbinato le tende.
Basch:- per favore, possiamo rimandare i convenevoli? Dunque, ho indetto questa riunione per aggiornarvi sulla situazione del nostro gruppo. Grazie alle attività .... assolutamente legali... e alla vendita delle nostre magliette abbiamo guadagnato una cifra adegata a poterci permettere armi e aeronavi.
Yuna:- quante armi e quante aeronavi?
Basch:- beh... l'aeronave in realtà c'è la presta un mio amico.
Yuna:- ah.
Basch:- però ci serve il materiale adeguato per forgiare le armi adatte. Ogni arma in base alle nostre caratteristiche.
Yuna:- Io posso avere un microfono!
Zell:- Io voglio la chitarra elettrica!
Basch:- quelle non sono armi!
Dante:- questo lo dici tu.
Basch:- Chi ha fatte entrare questo tizio?? Comunque sia visto che la ricerca potrebbe essere lunga per sfoltire i tempi ci divideremo nuovamente in gruppi.
Tidus:- Posso essere il capo del primo gruppo?
Basch:- no!
Tidus:- ah...
Basch:- sarà Vaan!
Tidus:- Cosa? No!
Basch:- Tidus, tu andrai col gruppo di Vaan.
Tidus:- NOOOOOOOOOO!
Basch:- L'altro capo gruppo sarà....chi si propone?
Squall:- .....
Zell:- Io! lo faccio io! Scegli me!
Yuna:- Amore, secondo me mi sta meglio questo top azzurro o la fascia rosa?
Basch:- sarà Yuna!
Yuna:- eh?
Basch:- Yuna chi vuoi portare con te?
Yuna:- Squall!
Tidus:- NOOOOOOOOO!Ma... ma...amore....
Squall:- .....
Vaan:- beh allora io prendo Zell.
Yuna:- uh, no aspetta, posso averlo io?
Vaan:- ah, ma certo.
Yuna:- e anche Irvine!
Vaan:- si... certo...
Tidus:- Tieni Yuna, prendi anche il mio cuore a me non serve più...
Yuna:- ok!
Vaan:- beh quindi io prenderò Penelo e....
Tidus:- Aspetta... dobbiamo portarci i bambini?
Penelo:- Piccoli, voi cosa sapete fare?
Refia:- Umh... io sono brava in educazione fisica ed economia domestica.
Ingus:- Io sono un forte e valoroso cavaliere!
Penelo:- ma che carino!
Luneth:- Io sono un fungo viola con le ali!
Arc:- ...bwww...bwaaaaa
Tidus:- AAAA! Perché questo sta piangendo???
Vaan:- Luneth, mi hai di nuovo rubato la droga???
Ingus:- Noi non abbiamo bisogno di stare con nessuno! Andremo per i fatti nostri! Siete daccordo Basch?
Basch:- come vi pare.
Ingus:- dove dobbiamo andare?
basch:- .....

Fu così che i nostri eroi partirono alla ricerca dei materiali per le loro armi.

E adesso la classifica dei 10 ragazzi più Hot di Final fantasy!
Al 10° posto: Brilla di luce propria... no, non sto parlando di intelligenza....Tidus!
Al 9° posto: Vaan! scusate che è che ha votato Vaan? Chi lo trova sexy??
Al 8° posto: Reno! Ho scoperto che piace ad un sacco di gente!
Al 7° posto: Balthier. Più che disgnitoso... forse con un po' di verve in più
al 6° posto: Sephiroth! Non sei poi così acclamato come credi.
Al 5° posto: Vincent, addirittura più hot di Sephirot??
Al 4° posto: Kadaj! Anche tuo figlio piace più di te Sephy!
Al 3° posto: Squall .... deve essere per la cicatrice in faccia.... sicuro...
Al 2° posto: Zack!
e al primo posto.......
http://www.youtube.com/watch?v=0_1xYvOutio&feature=related
CLOUD STRIFE
cloud-look-up.png

Da qualsiasi angolazione lo si guardi, Cloud Strife è sempre figo!

Ps. Questa classifica è stata stilata facendo una media ponderata delle classifiche trovate su Youtube, se non siete daccordo lamentatevi con voi stessi!

Tidus:- ..... O.O
Zack:- ...... O.O
Cloud:- Come sono emozionato! Forse dovrei dire qualcosa a tutte le ragazze che mi hanno votato!
Zack:- si, di andare al diavolo.
Tidus:- non posso crederci.... Vaan è prima di me...anche qui....
Sephiroth:- tanto vi ucciderò tutti!
Balthier:- E successo qualcosa mentre ero a sco...
Luneth:- ....
Balthier:- a scopa....
Luneth:-
Balthier:- scopare in soggiorno...cioè per terra...con la scopa... insomma c'era così tanta polvere...
Squall:- ...

Anche Cloud sostiene la campagna contro l'abbandono dei Chocobo


Selphie:- guarda che belli i sedili del treno! E i vagoni! Oh che bello le porte del treno!
Zack:- Aspetta Billy, perchè dobbiamo andare nell'altro vagone saltando suori dal finestrino e aggrappandoci con un lanciarampino?
Billy:- Problemi?
Zack:- No, figurati! Vado io per primo!
Wesker:- I signori passeggeri sono pregati si restare seduti ai loro posti, presto sarete mort...cioè, volevo dire, sarete arrivati a destinazione!

Note dell'autrice: So che questa parte è piccina, ma nella prossima ci saranno più cose. Nella prossima puntata:
- I gruppi si dividono. I nostri eroi dovranno trovare i materiali adatti a farsi forgiare un'arma. Quale gruppo partirà per primo? Boh dipende dall'ispirazione del momento!
- Dopo la classifica dei ten boys più sexy, la classifica delle ten girls più sexy. Insomma una stron**ta dopo l'altra!
- Zack e Selphie arriveranno mai a destinazione? Cosa sta macchinando il perfido Wesker? Questo è un caso per Conan, super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali!
- Riprendono le lezioni di Suor Lulu e Padre auron. Qali altri eroi si uniranno alla causa di Cosmos? Chi altro vedrà la stella della morte? Tidus è davvero cattivo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è un pezzo che lo fai, eppure ogni volta mi sorprende vedere come riesci a creare le situazioni adatte per infilarci dentro gli amv più improbabili @___@

ma la sopresa più grande forse è stato conoscere il plurale di chocobo O:


comunque non lo so, continuo a notare un livello più alto di volgarità rispetto al solito XD ma a parte questo è stato un bel capitolo as usual, un po breve ma bello
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Mi è piaciuta la sensibilizzazione ad un problema così grave e sentito come l'abbandono indiscriminato dei Chocobo. Ben fatto :D
 
Top