Intanto la Shinra, ingnara dei problemi politici che colpiscono Ivalice, decide di aprire una propria emittente televisiva e ingaggia Cloud Strife come ragazzo immagine.
Cloud Stife: in confronto a lui Jack Shepard è una vergine
Classe: protagonista, sempre e comunque, lui è anche il protagonista di Haunting Ground, Clock tower e Silent hill 7 e 8
Gli piace: Aerith
Non gli piace: le ragazze con le tette grosse e i capelli neri
Ma Zack Fair, indignato per la scelta protesta alla shinra e gli viene offerto un ruolo nel palinsesto come ragazzo immagine insieme a Cloud.
Zack Fair: quello con i capelli neri
Zack:- hei perchè devo condividere la mia immagine con Cloud???
Classe: protagonista di riserva
Zack:- che vuol dire di riserva?? sono io il vero protagonista!
Gli piace: ....
Zack:- beh mi piacerebbe essere preso sul serio e...
Autrice:- zack vuoi stare zitto???
Cloud:- Zack, sei proprio tu, quanto mi sei mancato!
Zack:- ma se mi hai fregato pure la memoria????
Comunque Zack era morto (
T), ma grazie all'addestramento speciale pensato da Basch per i suoi giovani soldati, Dio decide di resuscitare un po' di gente tra cui:
Tidus, nonostante i besaid lo avessero ceduto per la seconda parte della stagione ora milita per i rivoluzionari. Passa il suo tempo a rosicare dall'invidia perché tutti odiano più Vaan di lui.
Aerith, dopo essere morta e aver scoperto di essere lei stessa Dio, resuscita per vendicarsi di Sephirot. Le piacciono i fiori, i coniglietti e la cioccolata, ma solo quella al latte, non quella amara.
Rasler, sposo di Ashe e principe di Nabradia, muore poco dopo essere resuscitato (
T), per un colpo di pistola sparato da Reno
La sua inutile morte non verrà ricordata da nessuno, nemmeno da Ashe.
Reks, ah no, lui non resuscita... tanto era inutile da vivo.
Tuttavia Vayne non se ne sta con le mani in mano, assolda una spia sexy di nome Quistis e organizza una serie di partite a dungeon & dragoons e risiko con lei, il dotto Cid e i giudici rimasti. gabranth rischia di avere una relazione con Quistis, ma il pericolo sfuma.
Quistis scopre comunque che c'è una spia ad Arcadia e nel frattempo Basch apre una piccola attività di spaccio per cercare soldi utili all'armamento.
Larsa:- Ciao Penelo, è questo il vostro negozio? Vendete spezie e altra roba?
Penelo:- si... in un certo senso...
Finchè 4 ragazzini ignari giungono a rabanastre dopo essere stati vittima di allucinazione collettiva all'ultimo rave organizzato da Ingus e vengono reclutati da Tidus e Vaan.
Larsa:- ma questa puntata è un riassunto di quello che è successo!
Autrice:- devo fare mente locale anche io ogni tanto!
Lista dei personaggi comparsi ma di dubbia utilità:
Vincent Valentine: Stilista e migliore amico di Cloud.
Zack:- sono io il migliore amico di Cloud!
Cloud:- ma se mi insulti sempre quando mi vedi.... Solo Sephirot mi vuole bene....
Sephirot:- ...... umh....
Zack:- tu sei malato Cloud.
Tifa Lockeheart: Giornalista televisiva nonché gnocca dalle grosse tette
Rikku e Paine: la band di Yuna
Sephirot: c'è sempre Sephirot!
le tre streghe: Edea, Adele e Artemisia, il loro compito è portare sfiga nella vita della gente. Grazie a loro Landis è stata distrutta, Basch e Gabranth sono rimasti orfani e si odiano, Nabradia è stata distrutta e Rasler è morto (
T). E' anche colpa loro se c'è la guerra in medio oriente e la fame nel mondo, l'Aids e gli zombie.
Suor Lulu: Catechista dalle grosse tette
Padre Auron: Padre spirituale dei nostri eroi e colui che rappresenta la retta via...
Amore!
Sacrificio!
Fede e passione!
Da oggi in tutte le librerie: La Bibbia!
Con commento e schede per la comprensione del verbo a cura di padre Auron.
Anche in versione tascabile.
Lulu:- Bambini, dove eravamo arrivati la volta scorsa?
Luneth:- Guarda un cocomero che fuma una carota!
Refia:- Luneth, ti sei drogato ancora??
Ingus:- Vergogna non ci si droga al catechismo!
Lulu:- Luneth, vai subito a confessarti da padre Auron!
Padre Auron:- Chi ca**o è questo?
Luneth:- Suor Lulu dice che non si devono dire le parolacce!
Padre Auron:- Suor Lulu può mettersela nel ****! Solo perché ha due ***** della madonna santificata in cielo se la **** come una vergine. Ah *****, mi si è finito il liquore nella fiaschetta... Ehi, ma è erba quella? Dammela qui! I bambini non si devono drogare! Hai da accendere?
Luneth:- ..........
Suor Lulu:- La scorsa volta stavamo parlando di come i nostri eroi si stessero riunendo sotto la guida di Toki, il guerriero della luce. mentre i suoi fedeli cercavano di riunirsi, Cosmos si rese conto che a tutti serviva una guida, un messia che avrebbe dato gioà e speranza... decise così che era ora di far nascere una bambino speciale e inviò un suo Angelo da Jecht che era conosciuto per essere un uomo giusto e retto. I suoi passatempi preferiti erano le serate in discoteca, le lampade, andare a prostitute e in chiesa ogni domenica per i sermoni di padre Braska.
Un giorno Jecht ricevette la visita di un angelo....
Angeal:- Ciao sono Angelo. Ho un messaggio da portarti da parte di Cosmos... Jecht, tu concepirai un bambino!
Jecht:- O porca put***na! E con chi?
Angeal:- Cosa?
Jecht:- Con chi avrò questo bambino?
Angeal:- chi ha parlato di qualcun'altro? Ho detto TU avrai un bambino.
Jecht:- ah....
Angeal:- Ma questo bambino sarà speciale perchè è benedetto e...
Jecht:- Ma sei sicuro che proprio io devo concepire un bambino??
Angeal:- Si.
Jecht:- nel senso che lo devo proprio partorire?
Angeal:- Senti, non lamentarti con me, se non ti sta bene parlane con Cosmos!
Fu così che Jecht rimase incinto. Tutti gli angeli del cielo andavano sempre a trovarlo...
Angeal:- Ciao, sono Angelo!
Jecht:- ma non hai niente di meglio da fare???
Angeal:- no.
Genesis:- Angeal sei quiiiii???
Angeal:- Oh cristo! Se ti chiede qualcosa tu non mi hai visto!
Jecht:- ....
Finchè il bambino non nacque. Quel giorno ci fu una grande festa di angeli!
Angeal:- EEEE, ho portato la birra!
E da ogni angolo del mondo pastori, mendicanti, agenti assicurativi e fungirl vennero a rendere omaggio al nascituro e perfino 3 re da lontano portarono un dono!
Mateus:- Salve, ti ho fatto la busta, non sapevo che scegliere.
Jecht:- ...
Mateus:- Cosa?
Jecht:- dove sono gli altri due re?
Mateus:- risponderò a questa domanda solo in presenza del mio avvocato... Ah e comunque i loro regali non erano niente di che.
Jecht diede al bambino il nome Tidus che nell'antico dialetto di Osaka vuol dire "Sole" e decise di crescerlo nel solo modo che conosceva, come un campione di Blitzball!
Jecht:- Figlio mio! Tu imparerai a giocare a Blitzball! Diventerai un vero campione e per farlo devi consacrare la tua vita allo sport!
Grazie agli allenamenti di jecht, Tidus apprese molte cose utili, come camminare sulle acque, guarire gli ammalati, resucitare i morti, moltiplicare i bastoncini findus e uccidere i nemici con una pallonata, per questo motivo le mamme degli altri bambini non volevano mai che i loro figli giocassero con Tidus.
Tidus:- Perchè tutti i bambini hanno la mamma e io no?
Jecht:- E io chi sono! Guarda cosa mi tocca sentire dopo averti partorito!
Tidus:- .... °.° ma se tu sei la mamma allora....
Cosmos:- Oh ciao Tidus, come sei cresciuto! Io sono il tuo papà!
Tidus:- .... o.o
Cosmos:- Volevo dire la tua mamma... volevo dire... sono stata io a fecondare Jecht perché potesse partorirti!
Tidus:- .... O.O
Fu così che Tidus si unì a Chaos.
Suor LulU:- in quest'antica pergamena possiamo vedere un'immagine di Tidus e della sua vergine madre.
Kain:- Quindi... fammi capire bene... sia che vinceremo, sia che perderemo.... siamo fregati comunque.
Toki:- Beh...si.
Kain:- ah.... e quindi come facciamo a tornare nei nostri mondi?
Toki:- grazie alla fede!
Kain:- questa è la cosa più stupidi che abbia mai sentito.
Fu così che Toki punì Kain per la sua mancanza di fece facendogli vedere la stella della morte che preannuncia a tutti coloro che la vedono che moriranno.
Nella prossima puntata
Quello che non entrava in questa
http://www.youtube.com/watch?v=fHEj3XZqEmE
Vaan:- Ciao bambini, cosa avete imparato oggi a catechismo?
Refia:- niente
Ingus:- ma io ho una gran voglia di giocare a blitzball.