Varie Final fantasy - parodia

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io l'avevo letta, non ho commentato per non sembrare ripetitivo u.u

adesso però sono preoccupato...perche non si vede un proseguio?!

oh-noes-everybody-panic.gif
 

daffodill

Aurora Execution!
Scusatemi, non ho il blocco e non sono spaventata, ho avuto solo una settimana pesante. Ma riprendo in questi giorni tranquilli ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ottimo, e veda di fare presto u.u

no ok, son solo burle, non volevo assolutamente mettere pressione, semplicemente ci ha abituato troppo bene postando nuove parti a distanza di nemmeno 24 ore, vedere dei ritardi di questa portata potrebbe portare al panico dato che qui qualcuno è ancora restio ad affrontare l'abbandono di un ignobile individuo di cui non faro il nome né posterò il link
ph34r.gif



ci metta pure tutto il tempo che le serve lol
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
ottimo, e veda di fare presto u.u

no ok, son solo burle, non volevo assolutamente mettere pressione, semplicemente ci ha abituato troppo bene postando nuove parti a distanza di nemmeno 24 ore, vedere dei ritardi di questa portata potrebbe portare al panico dato che qui qualcuno è ancora restio ad affrontare l'abbandono di un ignobile individuo di cui non faro il nome né posterò il link
ph34r.gif

E cosa ti ha fatto il povero crazyhorse? Chiamarlo addirittura ignobile individuo D:
 

daffodill

Aurora Execution!
Gippal:- ...
Rikku:- ...
Gippal:- Rikku, tanto non ci mettiamo insieme!
Rikku:- Gippal, questo lo dici tu, ma comunque non sono in questa puntata per te, ma per partecipare alla sfida ....
Vinci il cuore di Bathier!
Balthier-balthier-from-final-fantasy-xii-13547429-800-600.jpg

Balthier:- che bello mi piacciono le sfide!
Fran:- Anche a me!
Ma prima è il momenti di Cloud Strife!
cloud-strife-cloud-strife-6973557-400-372.jpg

Cloud Strife: Questo non è un maglione, è tutta la mia dolcezza!
Classe: Presentatore tv e amante platonico occasionale
Gli piace: I maglioni fatti a mano con l'amore di una madre
Non gli piace: i film dell'orrore
Cloud:- mi fanno paura!
Sephirot:- a me piacciono i film dell'orrore...
Balthier:- davvero? Nessuno te lo ha chiesto, sparisci dalla mia puntata!
Cloud:- Se è per te posso anche sforzarmi di guardarne uno... ma posso abbracciarti quando avrò paura?
Sephirot:- ....
Balthier:- ....
Tifa:- ... no aspetta, inizio a capire.
Sephirot:- E' per questo che non siamo più amici...

Driin Driin
Cloud:- Oh scusate, è il mio telefono...
Rufus:- ******! Ti tengo nella mia tv perchè le ragazze ti guardano! Credi che continuerebbero se...
Helen:- Signor Shinra, gli ascolti stanno salendo...
Rufus:- Ah... ok, come non detto, continua pure naturalmente Cloud.
Cloud:- ok... dunque..Benvenuti alla puntata per la conquista del cuore di Balthier Bunansa! La scorsa puntata Fran ha distrutto un quartiere per mostrare il suo amore verso Balthier a tutte le ragazze del mondo! Chi saprà fare di meglio? Adesso conosceremo ad una ad una tutte le nostre concorrenti che aspettano nel love bus e vedremo cosa sono disposte a fare per conquistare il cuore di quest'uomo!
Yuna:- Ciao, mi chiamo Yuna e rivorrei le mie mutandine, sarei disposta a venirti a cercare anche nel regno dei morti ... oppure le scambi con questo reggiseno??
Balthier:- E' un po' macabro, prendo in reggiseno però!

Selphie:- Ciao, sono Selphie, vuoi venire in viaggio in treno con me?
Balthier:- Perchè? Ho un'aeronave tutta mia e il treno mi fa venire la nausea.

Rinoa:- Io ho già il fidanzato, ma vorrei provare esperienze nuove, lui è così.... freddo!
Balthier:- interessante, quali sono i tuoi hobby?
Rinoa:- Umh... le reincarnazoni e i cani!
Balthier:- Umh, no spiacente, ho già abbastanza conigli a casa.

Rikku:- Ciao, sono Rikku e mi piaci... più di Gippal!
Gippal:- Rikku, sono qui, ti sento!
balthier:- Tu ragazza hai le tette piccole e tu non hai un occhio!


Pain:- Io non voglio niente da te!
Balthier:- beh, tanto meglio, senza offesa ma non sei proprio un fiore.
Pain:- Cosa!????
Cloud:- emh.. tempo scaduto, devi andare.
Pain:- non prima di averlo ammazzato!
Cloud:- Ehi, ma quella è la mia spada?
Fran:- Ferma, non ti permetto di fare del male all'uomo che amo!
Balthier:- Ma allora mi ami davvero?
Fran:- Ma certo, cosa credevi che ti venissi sempre dietro perchè mi ero persa? In un certo senso mi ero persa, ma di amore per te!
Balthier:- Oh, e io che pensavo che tu stessi con me solo per il brivido del rischio e invece...
Cloud:- beh... è fantastico, direi che abbiamo una vincitrice! Quindi possiamo mandare la sigla di chiusura! (come al solito cliccate sul lik)
http://www.youtube.com/watch?v=BT5uWhe03vA

Ringraziamo per la realizzazione:
Media Shinra
Rufus shinra tv corp.

Cloud Strife alla conduzione
cloud-strife--large-msg-118587232696.jpg

Cloud:- no, no! Rufus te lo giuro, non sono gay!

e infine il nostro sponsor speciale
Non avevi previsto questo???
Dead_Aeris_by_Rhiannon_Astraea.jpg

Non importa, se sei assicurato!
Sephirot assicurazioni!
19641l_c7edccc72f17630e3b4be3bec3524ccf.jpg

Io mi sono messo al sicuro, e tu?​

Penelo:- scusate ma....
Cloud:- Oh, mi sono dimenticato di te. Possiamo girare adesso e inserirla dopo?
Penelo:- No, no! Non me frega niente del cuore di Balthier... ma noi siamo qui per una rivoluzione! Cosa dico a Basch quando mi telefona?
Balthier:- La rivoluzione? Mi ero dimenticato....
Fran:- Cosa? ma allora non sei tu la spia dei ribelli qui ad Archades??
Balthier:- Eh? Certo che no, io non faccio la spia, il pirata caso mai, il ladro, ma la spia no di certo!

Intanto a casa Bunansa
Cid:- Guarda Venanth, che carino il mio bambino in tv.... Si, si lo vedo che c'è anche Cloud Strife.

E sempre ad Archades, ma al palazzo di Vayne
Vayne:- E così non è lui la spia. Dobbiamo correre a ripari e fare qualcosa, salvare l'immagine pubblica insomma e contamporaneamente stanare la vera spia!
Gabranth:- Ho un'idea! Arrestiamo Balthier e lo convicniamo di essere una spia, poi lo costringiamo a collaborare e lo liberiamo, quindi lo ri arrestiamo e lo accusiamo di crimini contro lo stato! Così avremo la nostra spia!
Quistis:- te le sogni di notte queste str****te??
Gabranth:- hai un'idea migliore?
Quistis:- beh... no...
Larsa:- Signorina Quistis, perchè non fa partire delle indagini?
Quistis:- Stavo per dirlo.. appunto!
Vayne:- ottima idea signorina Quistis, ma per sicurezza Balthier arrestatelo comunque!

To be continued...

Dato che anche questa puntata non abbiamo avuto la consueta comunicazione sociale vorrei dedicare un pezzo ad una persona che nella sua vita ha sofferto molto
La storia dell'infanzia di Layle
FFCB__Layle__s_Cactuar_Coture_by_may7733.jpg


Layle nasce non si sa bene dove da madre sconosciuta e padre... beh se non si sa chi è la madre figurati il padre.
Passa la sua infanzia nella casa di Pony insieme a Candy Candy e Georgie, esperienza che lo rende riccioluto e biondo. Tuttavia viene sempre escluso da tutte le attività perché è maschio e soprattutto perché è un Cristal Bearers.
layle: Suor mary, perchè nessuno vuole giocare con me??
Suor mary:- Che schifo, non avvicinarti troppo!
Layle:- Uffa, tutti mi emarginano perchè sono un crystal bearers
Lovely sara:- Pensa che io non l'ho capito ancora perché tutti mi emarginano!

Miss Pony:- Suor mary dobbiamo fare qualcosa non possiamo tenerlo qui! Ma quando lo hai trovato non hai visto che era un... tu sai cosa!
Suor Mary:- Ma che ne so, mi ero appena drogata e poi pioveva....
Miss Pony:- va bene, va bene! Lo abbandoniamo nella foresta e speriamo che se lo mangi lo zio di candy
Layle:- io sono qui, vi sento!
Miss Pony:- faccia finta di non vederlo, se lo ignoriamo se ne andrà da solo.
Fu così che layle venne abbandonato, ma neanche lo zio di Candy lo voleva. Cerco rifugio a casa del nonno di Heidi, che però gli sputò in occhio e lo allontano tirandogli addosso il cane e la capretta fiocco di neve, finchè un giorno...

Xavier:- Oh povero ragazzo sfigato, ho sentito che hai dei poteri ma che nessuno ti vuole, perchè non vieni alla mia scuola? E pena di amici sinceri, cibo e organizziamo ogni anno una vacanza in Europa.
Layle:- Davvero posso venire???
Xavier:- Ma cert... oh no aspetta, tu non sei un mutante sei un crystal bearers! No, no! Come non detto, gente come te non la vogliamo!


Layle stava per rassegnarsi ad una vita di diniego e solitudine finchè un giorno incontrò Keiss, un giovane neonazista
Keiss:- Ma tu sei davvero biondo e bello! Diventiamo amici!
Layle:- Mi prendi per il ****???
Keiss:- No, davvero! Mi piaci.
Layle:- Davvero?
Keiss:- Si, tieni prendi questo opuscolo e quando vuoi vieni a trovarmi!

5yw4dt.png

Sei bello, biondo e arrabbiato col mondo? E allora diventa neonazista anche tu!

Fu così che nacque una splendida amicizia!
Cloud:- Che bello, una storia a lieto fine!
Si... a lieto fine...

Novita di questa puntata! Stavolta do a voi lettori la scelta del seguito, cosa volete leggere la prossima puntata?
1) Che fine ha fatto Basch? Un duro addestramento è ciò che rende un uomo un perfetto soldato!
402px-Dissidia_Squall.png


2) Due principesse e una scimmia! Non è il titolo di un film disney, ma come è dura essere una principessa! Figurati se c'è ne sono due!
garnet.png


3) AdArched non finisce qui, sta diventando una spy story, che emozione! Le avventure di una sexy investigatrice!
quistis2.jpg


4) Dove se ne vanno le ragazze quando una storia d'amore non riesce a sbocciare? Boh, che ne so! Le storie d'amore hanno sempre qualche torpido risvolto.
rikku4.nb.jpg


Quindi scegliete cosa volete ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, adesso anche le side story, si espande a vista d'occhio *.*

io voto la quarta opzione o/
 

daffodill

Aurora Execution!
Rikku:- Oh, che bello, le storie d'amore! Autrice qual'è la storia d'amore preferita?
Quella di Samurai Warriors.
Rikku:- Ma non è una storia d'amore!
Come no? Ne vogliono tutti di Nabunaga! Anche dopo che è morto!
Rikku:- Ma dai, non leggi i manga per ragazze, Georgie per esempio è molto dolce e romantico!
Si, è vero specialmente le parti quando Arthur viene stuprato dal conte
Rikku:- emh... e Candy candy?
Prima guerra mondiale
Rikku:- caro fratello?
Cancro al seno
Rikku:- la sirenetta!
Muore trasformandosi in spuma
Rikku:- biancaneve...
Uccide la matrigna
Rikku:- si, ma è una vendetta personale!
Anche per Geum-ja in lady vendetta...
Rikku:- ... me lo presti samurai warriors?

In questo episodio

1) Dove se ne vanno le ragazze quando una storia d'amore non riesce a sbocciare?
Cercano vendetta, mi sembra ovvio!

2) In questa puntata ci sarà più Cloud che mai! Anche in tv! Seguilo nella sua nuova avventura in "Il mio giro del mondo con Cloud Strife: Viaggio nella storia del giappone"

3) La proposta uno è arrivata a pari merito con la quattro, quindi basta con le leziosità soldati palla-di-lardo Basch è tornato.

Ma prima una comunicazione a cura di mediaShinra

Ci sono scelte che cambiano la tua vita
crisis-core-final-fantasy-vii1.jpg

Diventa un Soldier, fai la scelta giusta!​

Facciamo il punto della situazione. Le ragazze hanno miseramente perso la loro gara.
Rikku:- E così nessuna di noi ha vinto, che facciamo adesso?
Yuna:- Signro Strife, perchè sta piangendo? capisco che è commosso ma...
Cloud:- no, non è per quello e che osservare questi due che si amano mi ha fatto tornare in mente i tempi felici con la mia ragazza!
Yuna:- Oh che tenerezza! Anche io ho perso il mio fidanzato!
Cloud:- E' stato ucciso da qualche essere malvagio mentre tentava disperatamente di proteggere il mondo?
Yuna:- beh, si, ma poi è tornato! E' stato un infortunio durante una partita...
Rikku:- Io gli avevo detto di aspettare almeno due ore prima di fare il bagno.
Cloud:- E così siamo entrambi...soli!
Tifa:- Cloud, se ti metti con questa tipa dopo che ti vengo dietro da non so quanto tempo ti avveleno la cena!
Cloud:- Chissà se adesso la mia Aerith è in un posto migliore...

In un posto migliore...
Aerith:- Tidus, adesso ti ammazzo! Piantala di buttare sempre la palla nel mio giardino!
Tidus:- Ma che palle! Tanto siamo in paradiso i fiori mica appassiscono!
Rasler:- Tidus, muoviti, non voglio mica aspettare l'apocalisse per giocare il secondo tempo!
Gesù:- Buoni tutti! Oggi ho deciso di compiere un miracolo, uno di voi potrà tornare in vita, ma uno solo. Tidus, che faresti se potessi tornare in vita?
Tidus:- Cercherei Yuna e resterei con lei per sempre, ma proprio sempre sempre!
Gesù:- umh... e tu Rasler?
Rasler:- Ricostruirei la mia patria e dopo aver salvato la mia principessa viremo per sempre felici e contenti nel nostro castello di caramelle con le nostre figliolette che chiameremo come tutti i fiori e le piante più belle!
Tidus:- Tipo Kyactus e Regina Cipolla?
Rasler:- Si, una specie!
Gesù:- E tu casa Aerith?
Aerith:- Vendetta!
Gesù:- beh, la vendetta fa sempre scena e io mi annoio particolarmente in questo periodo. Ok, Aerith, scelgo te!
Fu così che Aerith resuscitò per diventare
002.jpg

Lady Vendetta!

Aerith Gainsborough: i fiori hanno sempre un buon profumo, anche quando tu non lo senti
Classe: Lady vendetta
Le piace: Apparire in sogno a Cloud, il migliore amico di Cloud
Non le piace: Essere pugnalata alle spalle, il gelato al caffe

Aerith:- Sephirot, ora farò ciò che nessuno è mai riuscito a fare nella storia di tutti i final fantasy! Ti faccio un c**o così grande che neanche i tuoi fan ti riconosceranno più! Ma dove sono qui???
Cameramen:- E' a Silent Hill, ora si accucci qui in silenzio e non faccia rumore, prima che padre Vincent la noti! Ma perchè il signor Strife mi ha lasciato qui da solo!
James:- Mi scusi, lei l'ha vista mia moglie Mary?
Aerith:- No...
Henry:- E mia figlia Cheryl?
Aerith:- ...
Fu così che Aerith tornò in vita

E adesso "Il mio viaggio del mondo in moto" con: Cloud Strife
Cloud_Strife.jpg

Cloud Strife, classe presentatore televisiviso, dopo un difficile passato si è lasciato ogni difficoltà alle spalle ed è partito per un viaggio intorno al mondo. Dopo essere tornato da Silent hill si è preso una pausa per cercare un nuovo stuff da portare con se e onorare gli operatovi tv morti durante la permanenza nella ridente cittadina sul lago Toluka. Adesso, è di nuovo pronto a partire!
Cloud:- Salve a tutti, sono Cloud Strife e oggi farò un viaggio nella storia del Giappone attraverso le sue opere più famose. Il giappone è stato creato da un adorabile lupo bianco e rosso con la passione per l'arte in seguito è stato ripetutamente invaso da orde di demoni e mostri, come mostra questo documento scritto dallo storico Osamu tezuka, che si chiama Dororo.
Vari eroi si sono succeduti nella lotta alle forze oscure, tra cui ricordiamo il ninja Rikimaru di cui non esiste nessuna fonte attendibile e Nino il mio amico Ninja.
Oggi andremo a vedere un museo dove sono conservate moltissime opere che dipingono usi e costumi del periodo!
Ecco una tipica sacerdotessa col costume rituale...
cosplay1_40.jpg

Ecco invece un eroe del periodo con la sua spada Jedi
03-468x.jpg

Ed ecco un dipinto che mostra come si svolgeva una battiglia
02-550x.jpg


Per questa puntata è tutto, nella prossima puntata mi recherò in una cittadina dalle storiche tradizioni: Il villaggio maledetto!
Operatore:- Scusi signor Strife, ma questo villaggio si chiama proprio Maledetto?
Cloud:- ... umh.... certo....

Dall'album fotografico della famiglia Rosemburg, foto con dedica
Basch e gabranth a 12 anni
6j3msk.jpg

"Il prossimo carnevale da ragazza ti ci vesti tu!
Con affetto, Basch"

Basch:- Era da un pezzo, vero autrice, che non frugavi tra le mie cose???
Sei un tenerone Basch <3

Vaan:- Basch, perchè siamo venuti tutti a Grande Cristallo?
Basch:- perchè sarà qui che vi addestrerete a diventare bravi soldati! Funziona così, partendo da qui dovete raggiungere gli altari e attivarli per passere al livelo successivo.
Zell:- sembra facile!
Basch:- Gli altari sono 12 come i segni zodacali e ognuno e pattugliato da un guerriero armato e bardato che voi dovrete sconfiggere. Sono tutti miei amici militari ed ex militari! Ovviamente anche voi avrete un piccolo equipaggiamento, che per restare in tema si basa sullo zodiaco, quello cinese!
Tu Vaan avrai l'armatura del topo!
Vaan:- Topo??? E che effetto ha? Assorbe qualche elemento? Status attivi?
Basch:- beh, dimezza la difesa e fa scendere i tuoi hp a 1 automaticamente!
Vaan:- Non mi sembra molto utile...
Basch:- tranquillo, per controbilanciare avrai la possibilità di usare qualsiasi armi tu voglia... se riesci a trovarne qualcuna.
Vaan:- ah... giusto...
Basch:- Tu Irvine, avrai quella della Lepre! Ha pietrosi come Status permanenti ed è suscettibile a pauroga che ti causa come status aggiuntivi stop e inabilità.
Zell:- In pratica non ti cambia niente.
Irvine:- Ehi!
Basch:- Questa invece è la tua arma, é un fucile e si chiama Jonhwayne, ti conferisce più fighezza ogni volta che lo impugni, anche se non lo usi.
Irvine:- Figo!
Basch:- Zell, la tua armatura è il serpente, è fatta in vera pelle di serpente ed è molto fashion.
Zell:- Effetti?
Basch:- E' molto fashion, non ti basta?? questi sono i guantoni di Rocky Joe, usali con intelligenza.
Zell:- sono i guantoni di Rocky joe perchè mi faranno vincere ogni scontro?
Basch:- No, perchè sono davvero di Rocky Joe. Squall, veniamo a te, tu hai l'armatura del cane, ti permetterà di andare più velocemente in limit break abbiando in maniera fastidiosa.
Squall:- ...
Basch:- La tua arma puoi tenerla,ma hai proiettili limitati quindi frutta le tue limit break.
Zell:- per farlo deve abbaiare?
Basch:- si, in maniera fastidiosa.
Squall:- ...
Zell:- ah bene....
Basch:-Dovete arrivare in cime e prendere un oggetto che io ho messo li, quindi tornare indietro fino all'ultima uscita e darmelo! A partire da qui il vostro primo incontro sarà con lo scorpione! Buona fortuna.
Sephirot:- Ciao bambini, benvenuti al primo step!
Zell:- Tu e basch siete amici? E in base a cosa lo siete diventati??

L'armatura del Topo compreso l'elmo
kingdom-hearts-ds-modalita-overlock.jpg
 
Top