Cloud Strife:- Salve a tutti, sono Cloud Strife e sono qui con uno degli uomini più popolari di questa storia! Signor Rosemburg, prima che inizi la nuova puntata, vuole dirci cosa si prova ad essere un personaggio così popolare tra i lettori?
Basch:- io ti conosco! Eri all'istituto militare quando io ero all'ultimo anno.
Cloud:- ah...emh...
Basch:- Eri quello che piangeva sempre! Così adesso lavori in tv...
Cloud:- ...è sempre così bello rivedere vecchie conoscenze...
Sephirot:- si, vero?
Cloud:- Torniamo a noi per piacere! Abbiamo chiesto ai suoi vecchia amici di dirci qualcosa su di lei.
Siamo amici...
Voglio dedicargli una poesia!
Ti ucciderò Cloud!
Cloud:- ma io ti voglio bene... non possiamo essere amici?
Non nascondere
il segreto del tuo cuore,
amico mio!
Dillo a me, solo a me,
in confidenza.
Tu che sorridi così gentilmente....
In tutta la mia carriera di direttore scolastico non ricordo di uno studente più dotato e ligio.
dimmelo piano,
il mio cuore lo ascolterà,
non le mie orecchie.
La notte è profonda,
la casa silenziosa,
i nidi degli uccelli...
beh certo... aveva quel piccolo problema con la droga, ma era sicuramente più dotato di suo fratello.
ah si, Basch, nella foto siamo insieme, è il mio migliore amico!
Basch:- Hai tagliato la mia faccia...
E' un po' fissato con la principessa, però è simpatico.
Vaan:- Penelo, hai scarabocchiato tu la foto?
Penelo:- Si e ci ho anche scritto su il tuo nome, però non ho trovato gli stickers a cuoricino.
Vaan:- E a che ti servivano?
Oh scusa, tesoro, li ho presi io per fare una sorpresa a Fran, ci ho decorato tutta la strhal... mhh Basch, ma lo sai che hai un petto davvero niente male!
Basch:- Dove vorresti arrivare???
Rivelami tra le lacrime esitanti,
tra sorrisi tremanti,
tra dolore e dolce vergogna,
il segreto del tuo cuore.
Basch, indovina cosa ho dietro il libro! Ti do un aiutino...
Io ti ho dedcato una canzone
http://www.youtube.com/watch?v=i_N7bKhD6JY&feature=related
... la sua canzone batte la mia poesia...
E adesso, la nuova puntata della nostra storia, nella precedente puntata i nostri eroi hanno superato il loro primo avversario, ora si accingono a passare all'altare del sagittario che gli aprirà due vie...
Basch:- Dunque le valutazioni per lo vostra prima battaglia sono pessime. Vaan, ottimo spirito combattivo, ma hai ucciso inutilmente i tuoi compagni e sprecato gli oggetti, quindi la tua valutazione è 2 su 10.
Vaan:- Ma, ma, è il fatto che ho perso il braccio???
Basch:- beh, adesso lo hai di nuovo, no? Zell, tu hai provato a motivare i tuoi amici, ma in pratica hai parato a vanvera per tutto il tempo, quindi do 2 anche a te. Irvine tu sei stato così inutile che non riesco classificarti. Squall, hai tentato di fare lavoro di squadra e hai cercato di prendere il comando, per questo meriteresti un 9, ma dato che nessuno ti ha ascoltato di a malapena 5 e alla fine non avete neanche eliminato voi il nemico. Il vostro risultato e meno che sufficiente, quindi per punizione continuerete con un malus
Vaan:- pure???
Basch:- si, pure. Statur Veleno, vi toglierà gradualmente hp finchè non riuscirete e a trovare abbastanza antidoti
Vaan:- aspetta, ma io avevo già hp a un.....
In un posto migliore
Reks:- Vaan, ah stavolta sei di nuovo tu!
Vaan:- Ma porca vacca, Basch, questo non vale, le avevo tutte io le code di fenice, chi mi resuscita adesso????
Reks:- E' quello che ho pensato anche io quando la spada di Gabranth mi ha perforato i polmoni.
Rasler:- oh che noia, un altro pezzente del volgo.
Tidus:- ma come sei simpatico Rasler, se non fossi il nostro unico portiere ti prenderei a cazzotti.
Basch:- beh, come potete vedere Vaan non c'è l'ha fatta, sbrigatevi a trovare gli antidoti e potrete resuscitarlo con una magia, gli antidoti, sono conservati in una giara oltre l'altare del leone, quindi dovrete abbattere saggittario e leone da soli in tre, buona fortuna. Fine del comunicato.
Zell:- ok siamo fottuti...
Irvine:- beh vediamo almeno chi è il prossimo nemico e ricordiamoci di lavorare in squadra stavolta.
Squall:- io ci ho provato...
Tocchi il traslatore?
Si
No
Forse
Squall:- ... si...
Irvine:- se scegli forse che succede?
Irvine:-L'altare del saggittario. Il nostro nemico ... a.. aiutrice!
Autrice:- La classi disponibili sono:
Guerriero
Ladro
Monaco
Mago nero
Mago bianco
Mago rosso
Zell:- ma dobbiamo scegliere???
Autrice:- Si, ritardato!
Zell:- ma.. ma...
Autrice:- ti dai una mossa, non ho tutto il giorno a vostra disposizione, ho degli ospiti a cena stasera!
Squall:- Monaco!
Autrice:- ah, ok! questo dovrebbe andare bene
Kenshin:- per il grandi Bishamonten che succede? Chi mi ha evocato???
Squall:- Ah, ma tu non intendevi monaco nel senso di prete???
Autrice:- Deve pure essere prete? quante pretese! Ecco qui. Il meglio che ho trovato!
Lasko:- Sono Lasko il monaco guerriero!
Autrice:- andiamo kenshin, ti sfido a chi conquista il Giappone più velocemente con l'empire, io uso Lady Noh, tu che pg vuoi?
Kenshin:- eh?
Autrice:- Ah, ragazzi, non vorrei essere pressante, ma la vostra barra della vita è quasi a metà!
Lasko:- Allora, chi devo difendere, siete voi i miei nemici??? Prendete le mie arti marziali!
Zell:- pane per i miei denti! Voi andate avanti verso gli antidoti presto!
Irvine:- Ma non possiamo dividerci!
Squall:- già fatto, ho re impostato la squadra nel menù e adesso corri!
Vuoi attivare il traslatore?
Si
No
Ci devo pensare
Squall:- Si! Bravo Zell, ci ha aperto la strada!
Autrice:- davvero? Adesso ve la blocco io!
Irvine:- no di nuovo!
Autrice:- Ahahaha, è me che dovete battere questa puntata e io sono l'autrice colei che tutto può! Scegli la classe!
Squall:- A... aspetta fammi pensare!
Autrice:- La classi rimaste disponibili sono:
Guerriero
Ladro
Mago nero
Mago bianco
Mago rosso
Avanti! Scegli la classe!
Squall:- sce... scelgo il mago bianco!
Autrice:- Molto bene, ecco la mia proposta!
Sono gandalf il bianco e tu non puoi passare!
Irvine:- la prossima scelgo io, va bene?
Gandalf:- neanche tu puoi passare!
Basch:- qualunque cosa succeda, io ... farò di voi degli uomini come me!
http://www.youtube.com/watch?v=pNRHvKbZeWg
C'è chi non può passare e chi può andare ovunque, come lui!
Cloud Strife
Cloud Strife: mettila come vuoi, ma è sempre un figo!
Classe: presentatore tv e intervistatore
Gli piace: La caramelle gommose a forma di orsetto, la cioccolata calda nelle fredde notti d'inverno, Sephirot
Non gli piace: Il caffè senza zucchero, le storie tristi e Sephirot (su questo punto è un po' confuso)
Bentornati a "Il mio giro del mondo con Cloud Strife"
Cloud Strife:- Salve a tutti, come avevavo annunciato nello scorso episodio della mia avventura oggi esplorerò un vero villaggio maledetto. Guardate, ecco alcuni simpatici abitanti che vengono a darci il benvenuto!
Cloud:- ehi... non picchiate la mia troupe...
Tamon Takeuchi non ce l'ha fatta!
Cloud:- Questa cittadina è famosa per essere stata maledetta per via di qualche rituale andato a finire male e che si ripete da allora circa ogni volta che un malcapitato arriva qui...
Mina Honda non ce l'ha fatta!
Cloud:- Il clima è caratterizzato da una nebbia densa e umida, precipitazioni, uragani e maremoti e una sottile coltre di veleno e acidi andati a male...
Reiko Takato non ce l'ha fatta!
Cloud:- le specialità culinarie del luogo sono pezzi di carne e erbette trovati qua e la, mangiati crudi, la gente del posto li adora!
Akira Shimura non ce l'ha fatta!
Cloud:- chiediamo a questo simpatico signore quali sono le usanze del luogo.
Capo Himura:- Beh, ogni hanno piantiamo negli occhi di una ragazza vergine una maschera con i chiodi, poi la portiamo a morire nei sotterranei di modo che la polizia non ci becchi! Così facendo i demoni staranno lontani.
Cloud:- E allora come mai siete stati maledetti?
Capo Himura:- la vergine non era più vergine, ma il suo fidanzato è stato opportunamente trucidato prima che potessimo essere tutti trucidati dalla maledizione.
Cloud:- E' molto affascinante! Nella prossima puntata invece assisteremo ad un vero e proprio rito!
Kei Makino non ce l'ha fatta
Operatori morti: 5
Dall'album fotografico personale della famiglia Rosemburg
Le fidanzatine di Basch e Noha ai tempi del liceo
La storia del triste passato di Basch e Noha von Rosemburg
Una storia di lusso, eccessi e drammi
Tampo tempo fa, in un regno che ormai non esiste più, nacquero due gemelli, Basch e Noha. E' abbastanza risaputo che quando nascono due gemelli uno dei due deve sacrificarsi per evitare che la maledizione colpisca la città, ma i genitori dei piccoli, che li amavano entrambi, decisero di non sacrificarne nessuno e poi, cavolo, è solo una stupida diceria, chi ci crede alle maledizioni! Pfui! Superstizioni da vecchi!
Comunque sia, i piccoli nacquero in una famiglia normalissima, il padre era un produttore televisivo e la madre un'attrice. Già da bambini i due potevano contare numerose apparizioni in telefilm, reality e show televisivi, avevano una limousine personale con autista, un conto in banco milionario e si volevano bene come non mai avrebbero potuto due fratelli!
Noha:- Oh Basch, tu sei il mio fratello gemello preferito!
Basch:- Oh Noha, anche tu sei il mio fratello gemello preferito!
Noha:- Noi faremo sempre tutto insieme, vero?
Basch:- si, certo... oh, aspetta, sono arrivati quelli di mtv per teen creeb, facciamoli vedere insieme la nostra piscina privata!
Tuttavia le cose belle non sono eterne...
Strega Adele:- Sono la strega Adele, sono venuta per il sacrificio!
Papà:- Quale sacrificio?
Strega Adele:- Oh suvvia, mi dia uno dei due marmocchi e siamo a posto!
Papà:- Non se ne parla!
Adele:- Ma a lei ne resta sempre uno!
Papà:- loro vanno insieme!
Adele:- ok, allora me li dia entrambi e vediamo cosa posso fare.
Papà:- No.
Adele:- Senta, sono una strega transessuale con la pelle blu e ciò mi rende puttosto irritabile, quindi mi dia un moccioso e leviamoci questa storia dai piedi.
Papà:- fuori da casa mia...
Adele:- E va bene, però voi sarete maledetti e morirete tutti!
papà:- Oh si, voglio proprio vedere.
Due giorni dopo Landis fu invasa da Arcadia e morirono tutti, tranne Basch, Noha e la mamma, che però stava già con un piede nella fossa.
Basch e Noha persoro tutto ciò che avevano e gli restò solo una madre malata, l'affetto che li univa e l'acne giovanile.
Noha:- ecco, Basch, guarda, quello è Vayne Carudas Solidor. E' solo un moccioso pure più piccolo di noi, rubiamogli i soldi e usiamoli per le medicine di mamma!
Basch:- Naaaa, rubiamogli i soldi e usiamoli per comprarci la cocaina e pagare una ragazza!
Noha:- ... e poi dicevano che il gemello malvagio ero io! Va beh... comunque sia rubiamogli i soldi!
Noha:- vado avanti io! Ehi tu moccioso, dammi tutti i tuoi soldi!
Vayne:- no.
Noha:- Ma...
Vayne:- Guardie arrestatelo!
Biggs:- Ti ho preso ragazzino, ora ti taglierò le mani!
Noha:- Waaa, Basch aiutami fratellino!
Basch:- Stai scherzando??? Io non voglio perdere le mie mani! Me ne vado!
Noha:- Non puoi scappare e lasciarmi da solo nei guai!
Basch:- Non vedo chi potrebbe fermarmi!
Noha:- Avevi promesso che saremmo stati per sempre insieme!
Basch:- mai detto frasi come "lo prometto" ci vediamo a casa!
Wedge:- arresto anche quello signore Solidor?
Vayne:- Non importa, intanto tagliamo le mani a quello che abbiamo già!
Noha:- No, aspetta, non farlo. La mia carriera di super modello andrebbe a farsi friggere!
Vayne:- Umh, facciamo un patto! Non ti taglio le mani se ti metti a lavorare per me!
Noha:- oh... umh...ok, cosa, cosa devo fare? Pubblicità? sfilate?
Vayne:- Uccidere.
Noha:- ah... suppongo di non potermi più rifiutare....
Vayne:- già.
Intanto Basch era tornato a casa
Mamma:- basch, dov'è tuo fratello?
Basch:- Emh, non lo so, gli hanno tagliato qualcosa, forse è già morto, chissene, dov'è la mia dose di coca mamma? Mamma... mamma? Ah... è morta.... forse è meglio se vado....
Noha:- Sono tornato a casa, Basch, Basch? un biglietto....
"Caro Noha, ti voglio bene, ma le cose cambiano e bla bla bla, vado a Dalmasca a cercare vendetta, ho sentito dire che il clima li è stupendo.
Ps. la mamma è morta"
Adele:- vedi cosa succede a non credere nelle maledizioni!
Noha rimasto solo cambiò nome e mentre suo fratello si dava al vizio a Dalmasca, gabranth si dedicò anima e corpo al raggiungimento del suo nuovo obbiettivo "Metterla nel c**o a Basch"
Il resto lo sapete già.
E anche questa puntata è finita, nella prossima sapremo le sorti dei ragazzi durante il loro addestramento, assisteremo ad un vero rituale maledetto con Cloud Strife e scopriremo cosa è successo ad Aerith dopo aver ucciso Sephirot, Anche nella prossima puntata ci sarà più Cloud che mai e ci sarà anche un pochino di Seifer!