Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I giochi per cellulare,davvero,rasentano l'assurdità.Nerodmc4 ha detto:solo per alcune console per esempio non un cellulare nooooooooo.
poi per le altre va bene anche e ci vorrebbero anni
Be non credo ci vorrebbero anni, la cosa è semplice, il gioco è fatto, basta impostare solo delle variabili la dove ci sta la differenza fra consolle e consolle e poi a seconda della consolle per cui viene compilato il gioco viene impostato il valore per la variabile, anche per le texture, prendiamo una consolle molto potente ci fai semplicemente le texture dettagliate mentre per una consolle meno potente basta solo diminuire il dettaglio delle texture, penso che i programmatori hanno programmi apositi che convertono tutte le testure con due semplici click, se non ce l'hanno possono sempre crearseli da soli (non credo ci voglia tanto a fare un programma del genere, dopo tutto loro sono del mestiere ed un programma del genere gli è sempre utile)solo per alcune console per esempio non un cellulare nooooooooo.
poi per le altre va bene anche e ci vorrebbero anni