FF Spin-Off Final Fantasy? Sicuri??

one winged angel

Nuovo utente
forse in più di 2 misere ore si riusciva a darli una caratterizzazione maggiore e veniva più aderente alla saga. è tutta una questione di tempo. infatti ho un pò paura che essendo un film ff VII AC possa deludere le aspettative.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
one winged angel ha detto:
forse in più di 2 misere ore si riusciva a darli una caratterizzazione maggiore e veniva più aderente alla saga. è tutta una questione di tempo. infatti ho un pò paura che essendo un film ff VII AC possa deludere le aspettative.

non credo che FF AC possa deludere in quanto la cosa che la gente desidera maggiormente è vedere tutti i vecchi personaggi di FFVII di nuovo in azione (specialmente Cloud). Quello a cui punta la Square-Enix con sto film e far rivivere l'emozione di vedere i nostri protagonisti di FFVII in una nuova avventura. Anche se la trama non sarà incentrata sulla storia di Sephiroth o altro, il fatto di vedere i nostri eroi in una veste decisamente più nuova e più bella ci farà apprezzare il film in maniera assoluta. Ovviamente il gioco sarebbe stato meglio, ma banale mentre il film è innovativo e a sorpresa.
 

one winged angel

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
non credo che FF AC possa deludere in quanto la cosa che la gente desidera maggiormente è vedere tutti i vecchi personaggi di FFVII di nuovo in azione (specialmente Cloud). Quello a cui punta la Square-Enix con sto film e far rivivere l'emozione di vedere i nostri protagonisti di FFVII in una nuova avventura. Anche se la trama non sarà incentrata sulla storia di Sephiroth o altro, il fatto di vedere i nostri eroi in una veste decisamente più nuova e più bella ci farà apprezzare il film in maniera assoluta. Ovviamente il gioco sarebbe stato meglio, ma banale mentre il film è innovativo e a sorpresa.

è quello che spero ma il problema più che altro è che scegliendo di farne un film non si riesca a dare quello spessore e caratterizzazione che hanno reso tale ffVIII rendendolo simile a the spirit within
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non credo che la square commetta lo stesso errore due volte. forse l ho gia detto, ma lo ripeto: la square-enix sa cosa rischia se questo film va male quindi credo che abbia gia preso le giuste precauzioni. Con questo chiudo il discorso FFAC in quanto ce gia un topic apposito^^
 

Cloud85

Member
Tornando a noi penso che infondo questo Film meriti almeno un apprezzamento per la grafica e penso sia stato un lavoraccio per quelli della Square
 

Kta

Member
Cosa è la cosa più bella di un Final Fantasy? la trama giusto, guarda caso assente nel primo film dedicato d FF.
Spirit Whitin è sl una americanata che di FF porta sl il nome, insomma oltre a cid e al nome FF cosa ha questo film per definirsi tale?
Credo che cmq la square abbia imparato la lezione e spero che AC nn abbia niente da condividere con questo film, che ripeto come detto in precedenze è sl un' americanata.
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
penso ke kome tutti i FF ogniuno si kiama final fantasy ma nn ha nulla in comune con il precedente (tranne Cid, Chocobo, i Moguri e le invocazioni). Quindi penso ke nn bisogna criticarlo solo xke ha il nome FF (mica potevano renderlo come un GDR, combattimenti, level up e giù di li, altrimenti avrebbero fatto una serie tipo Matrix o altre trilogie simili) se no sarebbero andati veramante in banca rotta (per poter fare più film con una grafica del genere e senza nemmeno avere la certezza che facciano effetto sul pubblico). quindi penso ke bisogna rispettare la scelta di aver fatto un lavoro del genere (anke se sapevano di riskiare grosso).

per quanto riguarda FF AC penso ke nn rimarremo tanto delusi in quanto è sicuro ke avrà le caratteristiche del gioco FF7 che a voi è tanto piaciuto (visto ke ankora nn l'ho giocato :( ).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mastro Tomberry ha detto:
penso ke kome tutti i FF ogniuno si kiama final fantasy ma nn ha nulla in comune con il precedente (tranne Cid, Chocobo, i Moguri e le invocazioni). Quindi penso ke nn bisogna criticarlo solo xke ha il nome FF (mica potevano renderlo come un GDR, combattimenti, level up e giù di li, altrimenti avrebbero fatto una serie tipo Matrix o altre trilogie simili) se no sarebbero andati veramante in banca rotta (per poter fare più film con una grafica del genere e senza nemmeno avere la certezza che facciano effetto sul pubblico). quindi penso ke bisogna rispettare la scelta di aver fatto un lavoro del genere (anke se sapevano di riskiare grosso).

per quanto riguarda FF AC penso ke nn rimarremo tanto delusi in quanto è sicuro ke avrà le caratteristiche del gioco FF7 che a voi è tanto piaciuto (visto ke ankora nn l'ho giocato :( ).

no secondo me è sbagliato. se l hanno chiamato Final Fantasy bisognava attenersi ad esso e la cosa non era poi cosi difficile. io rispetto il lavoro fatto per tre anni per il progetto ma attenersi ad un minimo agli elementi del gioco mi sembrava il minimo. Mettere qualche invocazione,renderlo un po piu avventuresco tipo signore degli anelli,combattimenti con le spade...ecc.
 

Cloud85

Member
Forse quello che ci voleva era un atmosfera più fantasy per inserirci tutti gli elementi che ci lascassero carpire l'essenza di FF nel film.
Non penso nemmeno sarebbe stato così azzardato visto che tutti questi film fantasy (tipo i già citati signore degli anelli) hanno avuto parecchi consensi dal pubblico e non solo.
Infondo se un film si chiama FF ci si aspetterebbe che sia un must per tutti i fan giusto? e allora perchè non attenersi a tale nome?
 

alexmurray

Nuovo utente
FF the spirits with me...jeje

Io ho aprezzato molto sia la storia che la grafica. A me è piaciuto anche se di FF ha soltanto il titolo. :) Putroppo i giapponesi hanno la brutta abitudine di copiare tutto (anche i valori che non appartengono alla loro civiltà) e questo ha fatto si che Final Fantasy the spirits within sia stato un brutto colpo per la square e parecchi colpi di sonno al cinema per voi.
Lei pero è molto sexy! :p
 
Top