FF Spin-Off Final Fantasy? Sicuri??

BlackWolf

Nuovo utente
Cloud85 ha detto:
su questo siamo concordi. dire cosa non ti è piaciuto o cosa mancava aiuterebbe il dibattito ^^

allora....
  1. Non ha collegamenti diretti cn FF
  2. La storia fa skifo
  3. Il finale fa schifo
  4. E' un disonore per la saga FF
 

MLock

Nuovo utente
Era carino...e basta!
La grafica era niente male (almeno all'epoca) ma la trama era inesistente!
E il doppiaggio??? Non ho mai sentito una voce meno ispirata di quella della protagonista...
 

Cloud85

Member
MLock ha detto:
Era carino...e basta!
La grafica era niente male (almeno all'epoca) ma la trama era inesistente!
E il doppiaggio??? Non ho mai sentito una voce meno ispirata di quella della protagonista...

Erano carine.....le protagoniste ^^...cmq c'è un doppiaggio peggiore:mai sentito parlare di prince of persia 2?
 

Zendrek

Nuovo utente
mi tocca dare ragione a black wolf,la storia nn ha alcun collegamento diretto con la saga di FF,un doppiaggio pessimo,la persona muoveva le labbra,e un'ora dopo si sentivano le parole,decisamente mal riuscito,e senz'altro un disonore per la saga di FF,nonostante nella storia nn vi sia alcun collegamento
 

ozzy

metal 4ever
beh il film non è stato tanto male, è la classica storia di amore e sacrificio, ma non ha niente a che vedere con alcun final fantasy....... :smilie_ba :smilie_ba :smilie_ba :smilie_ba :smilie_ba :smilie_ba
 

gab_is_god

Nuovo utente
ragazzi, avete tutti ragione!
Immagino che tutti voi, usciti dal cinema, abbiate guardato il vostro amico o il gestore con una faccia delusissima....
Bella la grafica...veramente caruccia....ma io(e voi) volevo Cluod...o almeno un piccolo Barret che sparasse di qua e di là...

Ma state tranqui...tra un pò di tempo si riuscirà a veder un film decente....e allora FESTA

:party-smi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gab_is_god ha detto:
ragazzi, avete tutti ragione!
Immagino che tutti voi, usciti dal cinema, abbiate guardato il vostro amico o il gestore con una faccia delusissima....
Bella la grafica...veramente caruccia....ma io(e voi) volevo Cluod...o almeno un piccolo Barret che sparasse di qua e di là...

Ma state tranqui...tra un pò di tempo si riuscirà a veder un film decente....e allora FESTA

:party-smi

esattamentere 36 giorni 4 ore e 5 minuti dal mio post :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
[lol]

Cmq a me 'sto film non è dispiaciuto tanto... La fine fa un po' schif, per il resto non vedo cos'ha di male... Non è un capolavoro, però nemmeno da scartare.
I gusti son gusti :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io lo visto appena uscito insieme a mio fratello e devo dire ke il nostro giudizio nn è stato bellissimo... cmq nemmeno kissa ke!!!!!!!!! Mi aspettavo un film ke riguardasse a grandi linee FF vero e proprio un pò in generale, invece davanti mi sn trovato sl una storia ke nn centra nulla... Niente da dire xò x gli effetti e la grafica, anzi e da dire ke è stato superbo, molto vicino alla realtà!!!!!!!!! :D

:music-smi Ormai questo è il mio logo!!!! :D :D
 

ozzy

metal 4ever
anche a me è piaciuto abbastanza, anche se l'ho visto al cinema quando è uscito, dovrei rivederlo, cmq è propriovero: la grafica non fà il gdr, specialmente FF, figuriamoci se la trama è tralasciata in un film, avrei preferito vedere l'AC in bianco e nero.....:essen013::essen013::essen013:
 

Federik

Chocobo Knight
Scusate se rispondo con un pò di ritardo e mi intrometto ma, secondo me, il film non era malvagio, anzi! L'unico problema è, come avete già detto, non riguarda Final Fantasy ma solo ne prende il nome e pochi elementi. Purtroppo l'ispirazione della saga non è stata presa dal film. Comunque la grafica è buona e, visto i passi fatti dalla grafica, FF7A.C. sarà semplicemente fantastico! :cool:
 
Top