Sephiroth7
Capo dei falchi
......Cloud chiama il suo avvocato rufus il quale con una bella tangente mette tutto a posto....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
,,,,,,,,,,,,,,,,,ma dopo Rufus chiede 9.999.9999.999.999.999.999 Guil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sephiroth7 ha detto:......Cloud chiama il suo avvocato rufus il quale con una bella tangente mette tutto a posto....
 c'è sempre un qualcosa di nuovo....adesso ci penso io!)
 c'è sempre un qualcosa di nuovo....adesso ci penso io!)
Tifa non ne ha nessuna intenzione....lei ama Sephiroth..se ne accorta da poco!jack99 ha detto:Vuole che Cloud per sdebitarsi convinca tifa a passare una notte di fuoco con lui, ma...

la nota autoabilità Semprerisveglio rende immortali i nostri protagonisti. per attivarla occorrono 99 Megaelisir, 666 fiocchi e le mutande ortopediche di Tifa.Yuna89 ha detto:Tifa non ne ha nessuna intenzione....lei ama Sephiroth..se ne accorta da poco!
(Cmq ti ricordo Efrey che qui possono resuscitare tutti facilmente e sai perchè?.....perchè avevano tutti la magia risveglio!)
Bahamut Zero ha detto:Tutti gli altri personaggi si voltano a guardare le due darsele di santa ragione (le botte), tacitamente consci di essere dinanzi a ciò che sembrava inevitabile dal 1997: quanto odio, quanta rabbia repressa! fu allora che...