Varie Final Fantasy Versus XIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
veramente quel trailer è stato ripreso dal negozio di Square-Enix (ve lo confermo perchè essendoci stato l ho riconosciuto subito).
La musica di sottofondo non mi sembra originale, non posso dire altrettanto delle scritte in italiano (ma mi sembrano strane in un negozio come quello della SE)

Sephirosu

Too stubborn to die
Jeegsephirot ha detto:
veramente quel trailer è stato ripreso dal negozio di Square-Enix (ve lo confermo perchè essendoci stato l ho riconosciuto subito).
La musica di sottofondo non mi sembra originale, non posso dire altrettanto delle scritte in italiano (ma mi sembrano strane in un negozio come quello della SE)

Le scrite italiane sono vere, ricordo quando tempo fà ho letto i report dei trailer che non mostrarono e c'erano alcune parole in italiano, nuovo mondo l'ho ricordo benissimo, invece la musica è di Lost Odyssey intitolata Howl of the Departed di Nobuo Uematsu

Bahamut Zero

Dreamcaster
si un trailer originale che mette la musica di un altro gioco, della piattaforma rivale, dell'ex fondatore passato ad una softwarehouse che si propone di fare concorrenza?

Dragoon88

collezionista
scusate l'ambientazione di sto' final mi ricorda tanto quella di final 7, i pg mi ricordano quelli di KH (i tipi accanto al tavolo mi ricordano un meeting della shinra ), poi mi domando delle scritte in italiano di un trailer (nn èche sia propio impossibile,ma mi sembra insolito)
Per il resto sto gioco lo voglio più di final XIII normale

Sephirosu

Too stubborn to die
Bahamut Zero ha detto:
si un trailer originale che mette la musica di un altro gioco, della piattaforma rivale, dell'ex fondatore passato ad una softwarehouse che si propone di fare concorrenza?

E' l'autore che l'ha messa, perchè si sentivano le voci delle persone, e del trailer non se nè sentiva nulla, così ha messo un pò di musica, sul link postato su gametrailers c'è scritto anche, subito sotto il filmato

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sephirosu ha detto:
E' l'autore che l'ha messa, perchè si sentivano le voci delle persone, e del trailer non se nè sentiva nulla, così ha messo un pò di musica, sul link postato su gametrailers c'è scritto anche, subito sotto il filmato
ah ho capito.... beh ha fatto un'ottima scelta ^^

Binitu

il Re degli Allocchi
Magari in FFXIII Versus l' italiano sarà utilizzato come lo spagnolo nella serie degli Arrancar-Hueco Mundo di Bleach o comunque qualcosa di simile. Comunque Versus continua ad ispirarmi molto di più rispetto al XIII.

andxel

Zero Shift
Anche a me...Il XIII sembra un gioco di così poco lavoro di fantasia.Mentre il Versus sembra già qualcosa di meglio.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
wow, quella è la grafica in game di Agito? niente male davvero vabbè che il motore grafico semra lo stesso di CC e KH, ma è sempre un piacere vederlo

il personaggio del versus vestido da fighetto invece non mi garba :/ (quindi era suo il vestito che si è visto all'evento privato >_> speriamo che nel gioco si usi di piu quello visto nei trailer)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non è proprio il primo, quello di lui e lei che combattono si era già visto infatti :D

comunque niente male, dicevano il vero quando accennavano ai grossi dettagli dei vestiti

p.s. sbaglio o quello scan è stato preso dal numero speciale di famitsu che non dovrebbe essere ancora uscito?

andxel

Zero Shift
Io sò che mi prenderò anche il XIII ma me lo vorrò levare di mezzo il più presto per giocare al Versus XIII che mi sembra una rivoluzione nei temi final fantasy.Temi eh non fraintendiamo.Dico così perchè un ff così Dark non se mai visto.

Sephirosu

Too stubborn to die
A quanto pare, sullo scan si può capire che:

- The world in Versus XIII worships a Shinigami and the Shinigami is designed by Amano

- The cars and clothing seen in the trailers so far will probably change in design for the final game

Cioè, immaginatevi se ci fosse stato un remake del 7 con questa grafica... :sabber: :sabber: :sabber:
Scusate l'OT :D

Comunque, lo shinigami potrebbe essere l'uomo incappucciato, che si vede nel trailer del jump festa