Nerodmc4 ha detto:In una recente intervista a Tetsuya Nomura di Square-Enix pubblicata su Famitsu il disegnatore ha ammesso che attualmente i lavori di sviluppo per Final Fantasy Versus XIII, il capitolo più action e cupo della Fabula Nova Crystallis, sono stati messi in pausa per permettere a tutta la forza lavoro di concentrarsi sul capitolo principale della saga, ovvero su Final Fantasy XIII.
Nomura ha inoltre confermato l'arrivo di nuove informazioni e nuovi trailer dagli eventi in programma questa estate e dal TGS di Ottobre.
Non se dire meglio o peggio...credo meglio vediamo se è vero che si daranno una mossa dopo più di un anno.
FONTE: http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=14664&sid=050ccf40f7c32666386a350a847ceb7a
Nerodmc4 ha detto:In una recente intervista a Tetsuya Nomura di Square-Enix pubblicata su Famitsu il disegnatore ha ammesso che attualmente i lavori di sviluppo per Final Fantasy Versus XIII, il capitolo più action e cupo della Fabula Nova Crystallis, sono stati messi in pausa per permettere a tutta la forza lavoro di concentrarsi sul capitolo principale della saga, ovvero su Final Fantasy XIII.
Nomura ha inoltre confermato l'arrivo di nuove informazioni e nuovi trailer dagli eventi in programma questa estate e dal TGS di Ottobre.
Non se dire meglio o peggio...credo meglio vediamo se è vero che si daranno una mossa dopo più di un anno.
FONTE: http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=14664&sid=050ccf40f7c32666386a350a847ceb7a
Sephirosu ha detto:Mmmm..Non gli credo mai quando dicono che arriveranno trailer e informazioni, poi metti caso che li rilasciano davvero i trailer saranno sempre quelli vecchi a cui non ci è stato permesso di vederli...Ma, stiamo a vedere, comunque il TGS è a metà settembre, non a ottobre
Binitu ha detto:Beh Nomura ha parlato di NUOVI trailer e NUOVE informazioni, comunque il TGS di quest anno si terrà ad ottobre non a settembre come gli anni scorsi
Sephirosu ha detto:Ma LOL, nooooooooo...Prima hanno rovinato l'E3, e adesso anche il TGS? T.T il mondo và proprio a rotoli...
Non credo che un evento videoludico si rovini solo per lo spostamento della dataSephirosu ha detto:Ma LOL, nooooooooo...Prima hanno rovinato l'E3, e adesso anche il TGS? T.T il mondo và proprio a rotoli...
Molto grande come bugia...comunque preferivo che si dedicassero a uno solo dei progettiBinitu ha detto:Fonte Spaziogames.it:
Square-Enix ha smentito ufficialmente le voci che davano per certa l'interruzione dello sviluppo di FFVersus XIII affermando:
"La verità è che alcuni membri del team di sviluppo del progetto Versus, quando è possibile, aiutano gli sviluppatori del progetto originale. Tuttavia lo sviluppo di entrambi i titoli procede secondo le nostre stime iniziali".
La parte in neretto è una grande grandissima bugia
Si, cosi forse sarebbero stati un pò più nveloci...o se la sarebberò presa più comoda visto che ci sono più persone.Bahamut Zero ha detto:ah perchè, si diceva che avessero interrotto lo sviluppo? peccato, avrebbero dovuto.
Dragoon88 ha detto:io spero solamente che esca in contemporanea in tutto il mondo o almeno solo con poca differenza, comunque io aspetto piu finalversus13 che final13 ( l'atmosfera dark e il design del personaggio sono bellissime)