da un pò di giorni circola una voce, ma credo sia qualcosa di piu di una voce...e cioè che il "White Engine"(il motore grafico di questo gioco, ma anche di FFXIII, e, a quanto si dice sembrà che lo sarà anche dell'annunciato MMORPG sconosciuto)è stato modificato in modo che possa funzionare anche su Xbox360, e non solo...sembra che sarà possibile utilizzarlo anche su Wii...cambiando anche il nome, infatti ora si chiama "Crystal Tools"...quindi è auspicabile che questo gioco, cosi come il XIII, possa vedere luce anche su Xbox360(su Wii credo di no...ma chi può dirlo...) in un futuro prossimo, anche se per ora si dice ufficialmente che restano entrambi esclusive per PS3...se volete il mio parere, mi sembrava strano che la Square non avesse in mente una cosa del genere già dall'inizio, perchè è stato smentito piu volte il fatto che questi giochi siano multipiattaforma, ma con questa notizia i miei dubbi trovano finalmente pace...
EDIT: c'è anche da dire che i suddetti giochi sono stati proggettati da prima che il motore grafico venisse modificato...quindi se il gioco dovrà vedere luce su Xbox360 dovranno riproggettarlo daccapo...o almeno dovranno riproggettare tutto quello che è stato fatto finora...