Sicuramente uscirà prima il XIII e poi il versus anche perchè è molto più indietro nella lavorazione...Binitu ha detto:Ma dite che uscirà in contemporanea con il capitolo principale? Beh ad ogni modo sarà difficile che me lo lasci scappare. A quanto ho capito il gameplay di questo versus dovrebbe essere un evoluzione di quello di KH...quindi...MIO!
verissimoUltimaAnimaWeapon ha detto:Sicuramente uscirà prima il XIII e poi il versus anche perchè è molto più indietro nella lavorazione...
Bahamut Zero ha detto:a me bastano i video per farci sopra qualche AMV, per il resto posso solo lodare SquareEnix per le sue capacità di programmazione, ma da me non avranno una lira per questa roba con scritto il nome Final Fantasy ^^
da me dipende...perche forse hanno capito i loro sbagli...speriamoKain ha detto:Anche da me.
sperando che la storia sia bella e non uba bagianata???T? ha detto:il nome poco importa, per me potrebbe chiamarsi anche "le avventure di cicciofragola" ma sto gioco lo devo avere a tutti i costi.
Che fantasia! Il prossimo si chiamerà "Nuvole a pecorelle"!Binitu ha detto:Rispondendo ad Andxel, che aveva aperto un nuovo topic, il protagonista dovrebbe chiamarsi Storm (Cloud-->Squall-->Storm).
non è mica facile trovare dei nomi per i personaggi non credeteAlexander87 ha detto:Che fantasia! Il prossimo si chiamerà "Nuvole a pecorelle"!
Ho capito che non è facile trovare un nome azzeccato al personaggio, ma non si può menare sempre il solito tema! Un po' più di fantasia non guasterebbe, sarebbe meglio Asdrubale a questo punto!Nerodmc4 ha detto:non è mica facile trovare dei nomi per i personaggi non credete
I Love Quina Quen ha detto:comunque anche da me non ci saranno soldi sborsati per questo gioco