Varie Final Fantasy Versus XIII

Celian

Member
turks ha detto:
non è ps mania 3.0 XDXD

Me ne sono resa conto sta mattina dell'errore e sono venuta a correggerlo. Il fatto è che quando si parla di FF compro sia PS Mania 3.0 che PSM e allora mi sono confusa con gli articoli. PARDON!!! :eek: :eek: :eek: (provveduto alla correzione!)
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
http://www.square-enix.com/jp/members/special/ffv13_01/member_movie.cgi

Ecco a voi il primo trailer: tralasciando i soliti aspetti di come sarà il gioco lasciatemi dire che questo trailer è una figata a partire dalle citazioni di shakespear, al prologo della trama, al design del protagonista, alla grafica e infine alla splendida canzone che gli fa da sottofondo. Meraviglioso

Se riesci a metterlo su youtube, faresti un enorme piacere a me e a tutti quelli che, come me, dovrebbero tradursi il giapponese per registrarsi :> :> ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Se riesci a metterlo su youtube, faresti un enorme piacere a me e a tutti quelli che, come me, dovrebbero tradursi il giapponese per registrarsi :> :> ;)

ci vuole un po prima che si uppi su youtube, ti consiglio di cliccarci due volte sullo stesso link alla seconda pagina dovrebbe loggarsi automaticamente e farti vedere il video
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ci vuole un po prima che si uppi su youtube, ti consiglio di cliccarci due volte sullo stesso link alla seconda pagina dovrebbe loggarsi automaticamente e farti vedere il video

Evvai! Sono riuscito a vederlo lo stesso, grazie mille ;)

Comunque non c'è che dire... sembra che stia uscendo davvero un bel lavoro dalle mani della Square-Enix.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
http://www.finalfantasytr.com/ff13-fnc/ff-versus-13.wmv
(tasto destro e salva con nome )
per chiunque lo voglia scaricare o vedere senza bisogno della regsitrazione
sul sito ufficiale


"There is nothing either good or bad but thinking makes it so." mi ha letteralmente ucciso, un gioco nato sotto la stella dell'Amleto non può che essere un capolavoro (o secondo alcuni una tragedia, ma personalmente non lo penso) :) all'inizio quando ho letto la citazione ho pensato "ma questo è Shakespeare! non l'hanno mica inventato loro!" e infatti poi è apparsa la scritta "William Shakespeare" e io sono affogata nella mia bava :)
Il ragzzo protagonista è molto affascinate, e il pezzo che mi ha emozionato di più e quando scende le scale e la musica in latino (che somiglia a qualcosa che ho sentito e perciò devo indagare) imperversa ahhh i brividi! certo non è un trailer esaustivo come gli ultimi del XII dove assapori la pasta di cui è fatto, ma sono 2 minuti e mezzo circa di "Figata" assurda come direbbe Jeeg
 

USMCuper

Dark Angel
mamma mia ma non ci potete fare questo, pensate un pò ai nostri cuoricini che a vedere ste immagini possono scoppiare da un momento all'altro. ero riuscito a superare per un pò l'idea di aspettare l'uscita del XIII, ma dopo questo non ce la faccio più....aiuto.....mi sto sentendo male.......
 

Shaoran

Tenkai Star
Waaaaaaaaa è SPLENDIDO!!! *O* La SE sta preparando meraviglie per questa Next Generation!!! Lui poi è troppo figo!!! Fra mi sa mi sa che si prospetta anche questo cosplay XD con tutte quella armi poi!!! *Q* Sarà qlks d epico!!! L'atmosfera pesante...versi latini...MUOIO!!! Io mi sto già attrzzando all'acquisto d TV HD (assolutamente in camera mia!!!) dolby e tutto il concertino...anche se sono indeciso sulla PS3... (comprarla quest'estate in Giappone a molto meno o in Italia? >_> dilemma...) ma meglio ke la finisco quì sennò finisco OT XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nuovo personaggio:

w_finalfantasyversusxiii_ff1.jpg
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
a me non pare proprio un nuovo personaggio del versus 13... sembra del agito 13... c'è anche un wallpaper della square con tutti questi personaggi in divisa ( come i seed diciamo... ) c'è qualche articolo allegato o è un immagine... come dire... random ? ^^
 
Top