Varie Final Fantasy Versus XIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ĐΛИTΣ ha detto:
a me non pare proprio un nuovo personaggio del versus 13... sembra del agito 13... c'è anche un wallpaper della square con tutti questi personaggi in divisa ( come i seed diciamo... ) c'è qualche articolo allegato o è un immagine... come dire... random ? ^^

infatti è di agito sono io che ho confuso i due thread. Chiedo venia :S
 

Kain

So say we all!
Tetsuya Nomura e Motomu Toriyama, hanno rilasciato un'intervista alla rivista Level, in merito alla nuova produzione Square-Enix Fabula Nova Crystallis, che comprende i titoli per PlayStation 3 Final Fantasy XIII, Final Fantasy Versus XIII e il gioco per cellulare Final Fantasy Agito XIII.

Nomura : <<E' molto tempo che voglio realizzare un FF totalmente diverso dal solito. Ho sempre voluto insistere meglio sulla psiche umana. Prendendo questa strada il rischio è di rivolgersi ad un pubblico più ristretto. Con Versus XIII ho deciso di correre questo rischio. La sceneggiatura non è ancora terminata ma so già che l'umanità dei personaggi sarà molto importante.
Versus XIII parla di un uomo che vive nel mondo reale.Con questo non voglio dire che mi ispiro a luoghi o persone che esistono realmente ma piuttosto che voglio dare a questo universo una parte di vero, qualcosa che possiate trovare nella vita di tutti i giorni. Voglio prendere questo concetto e applicarlo all'esperienza di un FF. Voglio che i personaggi siano percepiti come esseri umani che i giocatori potrebbero incontrare nella realtà. Ne consegue che il gioco sarà meno fantasy del solito.
La PS3 è una macchina talmente potente che le possibilità tecniche influenzano moltissimo il game design e, in fin dei conti, l'esperienza di gioco>>.


Fonte
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco la copertina fake.

view.php
[/url][/IMG]
 

Nyla

Mage of Liberty
io non vedo nulla... cmq è davvero facile sbagliarsi con le immagini, dato l'elevato numero dei nuovi capitoli della saga!!! LOL
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Non c'è niente da dire la grafica è pazzesca.....aspetto con trrrrrrrrrrrrepidazione un filmato in-game di questo gioco...
o almeno delle immaggini questa è l'unica uscita in mesi
 

Kain

So say we all!
Nuove spettacolari immagini anche per Final Fantasy versus XIII

Square-Enix ha reso disponibili delle nuove immagini anche per Final Fantasy versus XIII, titolo ambientato nello stesso mondo di Final Fantasy XIII, ma che non sarà un classico GdR, bensì un videogioco d'azione. Il gioco è in sviluppo presso il team che ha prodotto Kingdom Hearts II, capeggiato da Tetsuya Nomura.




Fonte
 

Nyla

Mage of Liberty
cavolo... ma una data anche approssimativa di quando dovrebbero uscire il XIII e il versus non c è??? *_*
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Nyla ha detto:
cavolo... ma una data anche approssimativa di quando dovrebbero uscire il XIII e il versus non c è??? *_*
Io ho letto da qualche parte per il XIII fine 2008 in Giappone....quindi da noi...quando saremo tutti vecchi col bastone e la dentiera....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Io ho letto da qualche parte per il XIII fine 2008 in Giappone....quindi da noi...quando saremo tutti vecchi col bastone e la dentiera....

io invece ho sentito che esce verso metà 2008.. ma poi non so.. continuano a cambiare data
 

Beleth

Member
il tizio del trailer assomiglia a me(anche se sono una femmima!) durante l'ora di italiano...svampito, stonfo (stanco+stufo)e addormentato
 

Nyla

Mage of Liberty
cavolo, quindi nulla ancora per i prossimi mesi... Rimarremo a becco asciutto ancora un po... Uff, lo sapevo che non dovevo guardare i trailer... Ora ho una voglia matta di avere il nuovo gioco tra le maniiii!!!!!!!
 
Top