Varie Final Fantasy Versus XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Ma dite che uscirà in contemporanea con il capitolo principale? Beh ad ogni modo sarà difficile che me lo lasci scappare. A quanto ho capito il gameplay di questo versus dovrebbe essere un evoluzione di quello di KH...quindi...MIO!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Binitu ha detto:
Ma dite che uscirà in contemporanea con il capitolo principale? Beh ad ogni modo sarà difficile che me lo lasci scappare. A quanto ho capito il gameplay di questo versus dovrebbe essere un evoluzione di quello di KH...quindi...MIO!
Sicuramente uscirà prima il XIII e poi il versus anche perchè è molto più indietro nella lavorazione...
 

Bierah

Member
Boia canea!...
Ho visto ora i video che avete aggiunto nella home di FFonline... sto... sto.. STO... non si può dire... SCLERO!...
 

lothwen

*Bijou*
concordo con tutti i commenti fatti fin'ora....è incredibile!!!!!! m'ispira un di più dell'altro.....ufffff lo voglio!!!!!!!!!! :ffx04:
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
a me bastano i video per farci sopra qualche AMV, per il resto posso solo lodare SquareEnix per le sue capacità di programmazione, ma da me non avranno una lira per questa roba con scritto il nome Final Fantasy ^^

Anche da me.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Rispondendo ad Andxel, che aveva aperto un nuovo topic, il protagonista dovrebbe chiamarsi Storm (Cloud-->Squall-->Storm).
 

Alexander87

Gemini
Nerodmc4 ha detto:
non è mica facile trovare dei nomi per i personaggi non credete
Ho capito che non è facile trovare un nome azzeccato al personaggio, ma non si può menare sempre il solito tema! Un po' più di fantasia non guasterebbe, sarebbe meglio Asdrubale a questo punto!

P.S. notare come stiamo discutendo sui nomi dei personaggi essendo una delle poche notizie attualmente disponibili. In effetti penso che continueremmo ancora molto a parlare solo del nome e dell'aspetto dei personaggi...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ma adesso fate pure una questione sui nomi? Ma vi rendete conto o no di attaccarvi a qualsiasi stupidaggine?

I Love Quina Quen ha detto:
comunque anche da me non ci saranno soldi sborsati per questo gioco

E se sarà un capolavoro assoluto? ah già, E' IMPOSSIBILE perchè alla SE sono tutti corrotti dal demonio. Giuro che non capirò mai cosa ci guadagnate a giudicare un titolo a priori, ma contenti voi contenti tutti.
 
Top