Varie Final Fantasy Versus XIII

Ex-Soldier

Vyse the Legend
a che i forum qua non sono mica la bibbia. fatti un giro su internet. soprattutto perchè nei forum tanti riportano le notizie come hanno voglia. la square era stata precisa nel dire

final fantasy 13 esclusiva in giappone
per il resto non sappiamo ancora nulla perchè è troppo presto

se leggi solo i forum avrai poche notizie a sisposizione

te lo richiedo .-.
Conosci la storia dello sviluppo di FF7?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a che i forum qua non sono mica la bibbia. fatti un giro su internet. soprattutto perchè nei forum tanti riportano le notizie come hanno voglia. la square era stata precisa nel dire

final fantasy 13 esclusiva in giappone
per il resto non sappiamo ancora nulla perchè è troppo presto

se leggi solo i forum avrai poche notizie a sisposizione

veramente la notizia che FFXIII sarebbe stata esclusiva in giappone è stata dichiarata solo quando è stata rivelata la versione per 360.
All annuncio di FFXIII il gioco era stato specificamente targettato come "ONLY PS3"
 

balthier88

lo zio ferra
siccome mi hanno dato ragione ti dirò una cosa, i forum non sono la bibbia, ma cristo l notizie jeeg le aveva prese da qualche parte, e comunque se permetti io vivo praticamente attaccato a internet e ai vg quindi qualcosina la so, ecchèccazzo...e piantiamola con questo ot, visto che ho già ownato a sufficenza =P

ah, tra l'altro non si doppioposta, usa edit
 

ossota

se sei forte provalo
anche io vivo attaccato a internet e ti consiglio di non fermarti sulle notizie che circolano nei soliti siti. anche perchè se proprio volete saperlo ci sono altre immagini di ff 13 che non si sono mai viste qua e mai citate. fate vobis. se poi ve la prendete perchè non sono d'acccordo con voi non continuerò neanche la chiaccherata. se siete talmente sicuri delle vostre parole su un gioco di cui non si sa nulla allora parlate da soli
 

LagunaLoire

Master SEED
Noctis e Stella!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O e come li sai i momi dei due personaggi?? !! mamma mia he capolavoro, mi sento gia male!!
 

andxel

Zero Shift
http://www.youtube.com/watch?v=TdmMrUTASH8
ma alla Sqaure lo sanno l'italiano?

la morte DELLA Dea non DLA :)

http://www.youtube.com/watch?v=41y_jIdvifM
stesso video ma solo il dialogo tra Noctis e Stella ...

Noctis Bello è bello! chissà che si dicono...

Caxxo!Quella è la grafica in game?Fantastica.Noctis mi sembra meno sfigato con le donne,al contrario di certi tipi *cough*SqUall,CloUD*cough*
Ora,se creano un gameplay decente,forse,apprezzerò questo Versus più del XIII originale.Per ora posso dire che i personaggi,almeno sotto design,sono più carismatici di quelli del XIII originale.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
noctis fa SCHIFO. ma pesante. è probabilmente uno dei più brutti personaggi creati da nomura, mi da i brividi. sarà perchè gli assomiglia? stella invece è proprio bellissima. la grafica è ottima come quella del gioco principale, molto bene...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nemmeno a me piace noctis, sembra davvero diverso da com'è apparso nel primo trailer, sarà quel vestito da fighetto :S
vedo con (dis)piacere che in ACC hanno inserito il tanto discusso (ma da chi?) dialogo fra noctis e stella...tch, al posto di svelare qualcosina del gameplay o altri personaggi ripropongono una discussione che hanno già descritto su carta con una logorroicità estrema, per di più nemmeno doppiata, certo che se ancora devono trovare i doppiatori lo sviluppo dev'essere proprio indietro

di positivo ci vedo solo quella bella figliola di stella e l'acquario nello sfondo
 

il principe

Active Member
nemmeno a me piace noctis, sembra davvero diverso da com'è apparso nel primo trailer, sarà quel vestito da fighetto :S
vedo con (dis)piacere che in ACC hanno inserito il tanto discusso (ma da chi?) dialogo fra noctis e stella...tch, al posto di svelare qualcosina del gameplay o altri personaggi ripropongono una discussione che hanno già descritto su carta con una logorroicità estrema, per di più nemmeno doppiata, certo che se ancora devono trovare i doppiatori lo sviluppo dev'essere proprio indietro

di positivo ci vedo solo quella bella figliola di stella e l'acquario nello sfondo

vestito da fighetto??? ma è il primo vestito normale che e presente in un final fantasy!!
 

†LestaT†

The right to be God
noctis fa SCHIFO. ma pesante. è probabilmente uno dei più brutti personaggi creati da nomura, mi da i brividi. sarà perchè gli assomiglia? stella invece è proprio bellissima. la grafica è ottima come quella del gioco principale, molto bene...

Seh, vorrebbe somigliargli lol

Per il resto la grafica è sbaverrima, la location è sbaverrima e la musica è come ogni cosa scritta e pensata da Yoko Shimomura è sbaverrima all'ennesima potenza.
Mi piace, se non fosse per il taglio di capelli di Noctis. Stella è meravigliosa BTW pare un po Celes vestita con un abito moderno °_°
 
Top