balthier88
lo zio ferra
davvero caruccio, anche se con quel vestito noctis mi da l'impressione che il gioco sia final fantasy yakuza piuttosto che un rpg action :-D
Seh, vorrebbe somigliargli lol
Per il resto la grafica è sbaverrima, la location è sbaverrima e la musica è come ogni cosa scritta e pensata da Yoko Shimomura è sbaverrima all'ennesima potenza.
Mi piace, se non fosse per il taglio di capelli di Noctis. Stella è meravigliosa BTW pare un po Celes vestita con un abito moderno °_°
a me il taglio di noctis piace xD...comunque noctis sta malissimo con quel vestito mentre con quello normale è stupendo spero si veda pochissimo nel gioco xD
Non è tanto il vestito ad essere brutto ma le scarpe laccate a punta, maronna mia che orrore °_°
che la gente qui capisca ed accetti questo è una speranza vana, che invoca disperata il sacro fuoco purificatore. tanto vale commentare la grafica carina.è un dirigente della yotsuba,lui è il vero kira X°°DX°°DX°°D
è bellissimo che tutti stiamo qui a sbavare sulla grafica, ma scommetto ciò che volete che alla fine sarà un CC in hd, con storia nomuriana (blanda) e gameplay come il sopradetto (xxxxxxoxxxxrxlxxxxrrxllxxx etc)
che la gente qui capisca ed accetti questo è una speranza vana, che invoca disperata il sacro fuoco purificatore. tanto vale commentare la grafica carina.
immane cagata a mio avviso, adesso non basta tagliarsi le vene per comprarsi un tv HD, ci serve anche lo schermo adatto al 3d...
come ti ho già detto, se il gioco implementasse il 3D, lo schermo apposito sarebbe totalmente facoltativo.
e lo so anche io, però resterebbe il fatto che per goderlo al massimo sarebbe costretto a comprarsi uno schermo 3d, ti faccio un esempio, quando ho preso la 360 sapevo benissimo che potevo giocarci su un tv lo rez, però dopo un po non c'è l'ho fatta, ho dovuto comprare il full HD perchè dovevo godermi al massimo l'esperienza di gioco, ed è stato così anche per molte persone che conosco (spero di essere stato chiaro).
Ci scommetto che sony poi si terrà l'esclusiva per produrre tali schermi!