Varie Final Fantasy Versus XIII

balthier88

lo zio ferra
davvero caruccio, anche se con quel vestito noctis mi da l'impressione che il gioco sia final fantasy yakuza piuttosto che un rpg action :-D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Seh, vorrebbe somigliargli lol

Per il resto la grafica è sbaverrima, la location è sbaverrima e la musica è come ogni cosa scritta e pensata da Yoko Shimomura è sbaverrima all'ennesima potenza.
Mi piace, se non fosse per il taglio di capelli di Noctis. Stella è meravigliosa BTW pare un po Celes vestita con un abito moderno °_°

a me il taglio di noctis piace xD...comunque noctis sta malissimo con quel vestito mentre con quello normale è stupendo spero si veda pochissimo nel gioco xD
 

balthier88

lo zio ferra
Non è tanto il vestito ad essere brutto ma le scarpe laccate a punta, maronna mia che orrore °_°

è un dirigente della yotsuba,lui è il vero kira X°°DX°°DX°°D

è bellissimo che tutti stiamo qui a sbavare sulla grafica, ma scommetto ciò che volete che alla fine sarà un CC in hd, con storia nomuriana (blanda) e gameplay come il sopradetto (xxxxxxoxxxxrxlxxxxrrxllxxx etc)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è un dirigente della yotsuba,lui è il vero kira X°°DX°°DX°°D

è bellissimo che tutti stiamo qui a sbavare sulla grafica, ma scommetto ciò che volete che alla fine sarà un CC in hd, con storia nomuriana (blanda) e gameplay come il sopradetto (xxxxxxoxxxxrxlxxxxrrxllxxx etc)
che la gente qui capisca ed accetti questo è una speranza vana, che invoca disperata il sacro fuoco purificatore. tanto vale commentare la grafica carina.
 

zanna93

Nuovo utente
Perchè nn l'ultimo video di ff vs XIII ci sono le scritte in italiano?, anche nei siti stranieri sono in italiano.
 

balthier88

lo zio ferra
come ti ho già detto, se il gioco implementasse il 3D, lo schermo apposito sarebbe totalmente facoltativo.

e lo so anche io, però resterebbe il fatto che per goderlo al massimo sarebbe costretto a comprarsi uno schermo 3d, ti faccio un esempio, quando ho preso la 360 sapevo benissimo che potevo giocarci su un tv lo rez, però dopo un po non c'è l'ho fatta, ho dovuto comprare il full HD perchè dovevo godermi al massimo l'esperienza di gioco, ed è stato così anche per molte persone che conosco (spero di essere stato chiaro).
Ci scommetto che sony poi si terrà l'esclusiva per produrre tali schermi!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
e lo so anche io, però resterebbe il fatto che per goderlo al massimo sarebbe costretto a comprarsi uno schermo 3d, ti faccio un esempio, quando ho preso la 360 sapevo benissimo che potevo giocarci su un tv lo rez, però dopo un po non c'è l'ho fatta, ho dovuto comprare il full HD perchè dovevo godermi al massimo l'esperienza di gioco, ed è stato così anche per molte persone che conosco (spero di essere stato chiaro).
Ci scommetto che sony poi si terrà l'esclusiva per produrre tali schermi!

gli schermi stanno già arrivando (alcuni panasonic sono gia dotati di questa tecnologia), Sony non avrà l'esclusiva di nulla.
 

il principe

Active Member
Durante l'intervista di Famitsu Ps3 Magazine, il designer nipponico Tetsuya Nomura conferma il completamento del design dei personaggi principali da parte di Roen, noto marchio di abbigliamento in accordo con Square Enix per Final Fantasy Versus XIII.
 

†LestaT†

The right to be God
Durante l'intervista di Famitsu Ps3 Magazine, il designer nipponico Tetsuya Nomura conferma il completamento del design dei personaggi principali da parte di Roen, noto marchio di abbigliamento in accordo con Square Enix per Final Fantasy Versus XIII.

Final Fantasy, ke markio alla moda!!!!111111!!!!1111!
 
Top