Zolfghimly
V.K.P
Bene già solo il Trailer mi fa capire quanto questo gioco possa dare, non vedo l'ora di vedere più avanti cosa combinerà square *_*
nomura è il director, i pg sono i soliti suoi emotruzzi jappi e dal video il combattimento è identico a crisis core, serve altro?
Ma non eri tu a dire (prima che uscisse) che ff13 sarebbe stata una bella ciofeca e invece ci hai giocato e ti sei dovuto ricredere? o.o
Per favore prima di dare dei commenti in anticipo,non diamo per scontato che qualcosa si un fail o menol...perchè non si possono dare dei giudizi guardando delle immagini o video!
A dir la verità avevo fiducia nel 13 che stata ripagata in parte ma mi ha soddisfatto,ma qui e tutto affidato a quello la, e mio dovere partire prevenuto,visto che quello che fa e sempre fail
Ma quale fail.
Final Fantasy VII AC non è stato un fail
Final FantasyVII ACC non è stato un fail
La saga di Kingdom Hearts non è stata un fail
E soprattutto FFVII non è stato un fail
Capisco che ora va di moda "gettare cacca su Nomura", ma almeno abbi un po più di fiducia in lui.
Tra l'altro in questo video non si visto ancora niente quindi è ancora presto per giudicare...
Ma quale fail.
Capisco che ora va di moda "gettare cacca su Nomura", ma almeno abbi un po più di fiducia in lui.
Tra l'altro in questo video non si visto ancora niente quindi è ancora presto per giudicare...
di quella lista forse forse si salva solo FF VII, scusami, ma se ultimamente ha prodotto per i miei gusti solo *****, per me è una persona inutile, se poi vabbè, a voi vi piaccioni i metrosexual protagonisti di action che si giocano da soli fate pure, tanto se buttate via i soldi è solo più contento lui assieme alla sua cricca, io scrivo dopo un trailer che imho è la solita merdata ed "è troppo presto per giudicare"...e chi lo osanna allora? ah già li va bene, lo stanno osannando...ma per piacere eh
zolfghimly ha detto:Credi davvero di averli zittiti cosi? Non credo...continueranno ç.ç
Non è vero niente che di quella lista si salva solo FFVII perchè anche KH è un ottima saga che ha avuto un discreto e meritato successo. Che poi a te non piace, allora è un altro discorso.
Ecco appunto, mi piaceva ma gli ultimi 2 capitoli son uno una boiata peggio dell altro, e sono gusti miei.
Poi beh certo ormai comprare i giochi square enix è diventato sinonimo di buttare soldi nella spazzatura.
Sostanzialmente si, si salvano forse solo i dragon quest e FF13
Critichi tanto gli action però sbavi su Xenoblade che è un action, questa proprio me la devi spiegare.
Critico gli action se si giocano da soli, e crisis core e KH sono un esempio di action nomuriano, Xenoblade lo fanno i monolith e se permetti viste le perle che hanno tirato fuori ci vado con i piedi di piombo...***** lo fa takahashi!
Oltretutto del vero gameplay di FF vs XIII si è visto davvero poco. Mi sembra talmente ovvio che quei 5 secondi (quando Noctis combatte contro quel Behemoth) non dicono proprio niente del vero gameplay.
Li sono andato ad impressione,gli attacchi mi paiono slegati proprio come crisis core
Balthier88 io non dico che questo gioco sarà un capolavoro, mi sembra troppo presto giudicarlo adesso. 30 secondi di video sono troppo pochi...
E stranamente questa cosa si fa notare solo quando qualcuno lo sta criticando, c'è gente che grida al capolavoro però che il trailer sono solo 30 secondi a loro non lo ha fatto notare nessuno, casi della vita!
Ma quale fail.
FFVII Ac è un fail perchè è un film senza trama e tutto mazzate, KH è un fail perchè è banale ed ha un gameplay pessimo.
Ma lol zolfghimly io non voglio zittire nessuno. E' un forum si discute...
No si flamma e si provoca ma soprattutto...si viene presi per il sedere con parole implicita. Perché una persona non è che si limita a dire non mi piace e poi evita la discussione ma deve infierire ad ogni cosa che esce di nuovo per provocare...ma vabè lasciamo stare ormai se non giochi ai giochi che i "più esperti" di FFo reputano capolavori non sei nessuno oppure come ha detto Arminio in un post prima sei un bombominkia (commento implicito)
Tornando IT il trailer non dice molto, ovviamente è solo un trailer di 30 secondi però quel che si è visto è buono.
Ecco appunto, mi piaceva ma gli ultimi 2 capitoli son uno una boiata peggio dell altro, e sono gusti miei.
balthier88 ha detto:Sostanzialmente si, si salvano forse solo i dragon quest e FF13
balthier88 ha detto:Critico gli action se si giocano da soli, e crisis core e KH sono un esempio di action nomuriano, Xenoblade lo fanno i monolith e se permetti viste le perle che hanno tirato fuori ci vado con i piedi di piombo...***** lo fa takahashi!
balthier88 ha detto:Li sono andato ad impressione,gli attacchi mi paiono slegati proprio come crisis core
balthier88 ha detto:E stranamente questa cosa si fa notare solo quando qualcuno lo sta criticando, c'è gente che grida al capolavoro però che il trailer sono solo 30 secondi a loro non lo ha fatto notare nessuno, casi della vita!