Varie Final Fantasy Versus XIII

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io so solo che nel trailer sembrava che Noctis stesse ballando, nemmeno combattendo =/

In che caspio di mondo uno che combatte "danza"? Non è una cosa seria, io voglio combattimenti sudati, con facce contratte e mosse realistiche.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La storia non è banale per niente D: soprattuttp se si gioca anche a KH bbs

La storia è abbastanza banale, soprattutto nel secondo. Sui va avanti per mondi disney a combattere le forze del male, aggiungendo i nessuno e qualche cattivo uscito dal nulla e mai nominato nel capitolo precedente. Inoltre BBS è uno spin-off.
 

ColdEvil

Member
5 anni per fare vedere questi 30 secondi che a parte la grafica sa tutto di gia visto...fantastico!Noctis che danza mentre da spadate non si puo vedere
 

Leon90...

Active Member

No!...lo hanno già rimosso...non l'ho visto ç.ç...

L'aria è sempre più appestata :D
Questo Versus non mi attira proprio, IMHO è un Fail epico. Per noi, mica per la SE e i bimbominkia.

Deduzione: Chi si aspetta molto da FFXIII versus è un bimbominkia?
Poi dal vedere un video di 30 secondi si deduce già che sarà un fail epico?

nomura è il director, i pg sono i soliti suoi emotruzzi jappi e dal video il combattimento è identico a crisis core, serve altro?

E allora? Ha fatto ottime cose questo Nomura sai?

di quella lista forse forse si salva solo FF VII, scusami, ma se ultimamente ha prodotto per i miei gusti solo *****, per me è una persona inutile, se poi vabbè, a voi vi piaccioni i metrosexual protagonisti di action che si giocano da soli fate pure, tanto se buttate via i soldi è solo più contento lui assieme alla sua cricca, io scrivo dopo un trailer che imho è la solita merdata ed "è troppo presto per giudicare"...e chi lo osanna allora? ah già li va bene, lo stanno osannando...ma per piacere eh

Forse?...uno dei migliori Final Fantasy forse si salva?
Cosa ti fà pensare che gli action si "giocano da soli"? E FFXIII versus dovrebbe quindi "giocarsi da solo" solamente perchè è un action-jrpg?
Per quanto mi riguarda un gameplay action come in KH non mi dispiace affatto.
E chi lo osanna?...è troppo presto per giudicare.

FFVII Ac è un fail perchè è un film senza trama e tutto mazzate, KH è un fail perchè è banale ed ha un gameplay pessimo.

AC non è un fail perchè non è solo mazzate. E comunque graficamente ben fatto.
KH non è un fail perchè la trama non è banale e ha un gameplay ottimo.

P.S: Sottintendo la mia soggettività...

No si flamma e si provoca ma soprattutto...si viene presi per il sedere con parole implicita. Perché una persona non è che si limita a dire non mi piace e poi evita la discussione ma deve infierire ad ogni cosa che esce di nuovo per provocare...ma vabè lasciamo stare ormai se non giochi ai giochi che i "più esperti" di FFo reputano capolavori non sei nessuno oppure come ha detto Arminio in un post prima sei un bombominkia (commento implicito)

Tornando IT il trailer non dice molto, ovviamente è solo un trailer di 30 secondi però quel che si è visto è buono.

LOL...

ma non è colpa di nomura, ne dell'attuale team square-enix, porelli, assolutamente incapaci di mettere in piedi un connubio decente di storia e gameplay: è colpa di chi gli dà i soldi. a discapito dell'acquirente indignato medio potrei addurre che il cambiamento della serie da opera letteraria ed artistica a cacca è avvenuto piuttosto lentamente, con capitoli di abbastanza difficile classificazione tra queste due realtà, come FF10 (FF12 non è da considerare, in quanto realizzato dal second studio quindi era ovvio sarebbe stato in ogni caso un prodotto diverso dai precedenti). ma ormai nè passata di acqua sotto i ponti, o ***** nella fogna (Advent children, X-2, crisis core, dissidia... pure dissidia 2 gli avete lasciato fare...), ormai bisognerebbe averlo capito che la serie è bella che morta e che nessuno dei titoli della nuova generazione verrà tra 50 anni ricordato se non come il fanservice del momento. il vero fan-service sarebbe che chiudessero tutto e basta, o cambiassero nome.
per rientrare in topic, versus 13 è la degna nuova incarnazione della serie ormai rivolta al pubblico di kingdom hearts, che ormai è di fatto la serie madre e non più spin off.

Da opera letteraria ed artistica a cacca?
Semmai da opera letteraria ed artistica a un opera di calibro inferiore, ma comunque su buoni livelli (chi più chi meno).

Sottolineato: Qusta non mi è nuova...Epyon(cit.)?

Per KH: è uno spin-off che ha fatto successo, non la serie madre. La serie madre è e sarà FF.

Per Final Fantasy Versus XIII penso che abbia delle buone musiche (per quello che ho sentito) se non altro all'altezza di Final fantasy XIII.
Per le ambientazioni si è visto assai poco, ma la sala del trono e altri posti sono davvero ben fatti (e particolari...direi piuttosto dark).
Per la grafica penso che si sappia già che sarà ottima visti i Trailer.
Per il gameplay, è ancora presto per dirlo, ma piacendomi KH...sono sicuro che il suo sarà ancora migliore, in quanto più complesso (più equipaggiamenti, abilità, parametri, evocazioni, ecc...come in un FF che si rispetti)...o almeno spero...dato che non si sà ancora.
Ma comunue se anche fosse "solo" come KH non sarebbe affatto male.
Per quanto riguarda trama, caraterizzazione pg e longevità/longevità trama non posso esprimermi ancora per ovvi motivi...seppur una infarinatura lasciata nelle news sia di mio gradimento.

In conclusione, se riescono a mettere insieme un'ottima trama oltre ai presupposti di sopra per me diventa un gioco meraviglioso a dir poco.
 

balthier88

lo zio ferra
Ok ho capito mi deve piacere x forza giusto? Tutto ciò e surreale...e comunque no, nomura mi spiace ma di buono non ha mai combinato nulla...
 
Ok ho capito mi deve piacere x forza giusto? Tutto ciò e surreale...e comunque no, nomura mi spiace ma di buono non ha mai combinato nulla...

Non mi pare ti abbia detto cosi Balthier, il fatto tuo è che esageri sempre con la critica, anzi la tua non è critica è odio puro, che non ti piace Final Fantasy Versus e qualunque altro gioco uscirà più avanti di nomura l'abbiamo capito, che giudichi dai video l'abbiamo capito, che tutti sono emofighetti e i fan bimbominkia l'abbiamo capito, ma ti sei accorto che in ogni thread su final fantasy che esista in questo forum non si può parlare in santa pace da persone civili, perché arriva gente che nonostante abbia già postato più volte e dato la sua opinione continua a postare per (precisamente parlando) infastidire, certo potremmo anche evitare di dar conto a questo ma è troppo...
 

Leon90...

Active Member
Nomura non ha mai combianto nulla di buono? Anche la trama e le ambientazioni di FFVII non sono nulla di buono?...tra l'altro tu stesso avevi detto che si salvava.

Inoltre ha fatto ste cosette:

http://www.ffdream.com/images.php?rep=/downld/images/artworks/ff10/lieux/&image=Guadosalam+8.jpg

http://www.rinoadiary.it/soluzione/final_fantasy_x-2/immagini/capitolo2/guadosalam_art_big.jpg

http://www.rinoadiary.it/soluzione/final_fantasy_x/immagini/parte4/macalania_bosco_art_big.jpg

http://files.splinder.com/87c2e9b25838f191ce79a98555121df8.jpeg

http://img187.imageshack.us/i/macalania1yz6.jpg/

P.S: Nessuno dice che ciò non ti possa dispiacere...(anche se...sarebbe un tantino strano francamente) degustibus, ma dire che è ***** (come al solito tra l'altro) e che il produttore di quella "*****" non ha mai combinato nulla di buono non è corretto.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Io so solo che nel trailer sembrava che Noctis stesse ballando, nemmeno combattendo =/

In che caspio di mondo uno che combatte "danza"? Non è una cosa seria, io voglio combattimenti sudati, con facce contratte e mosse realistiche.

Se tu avessi preso una zannata da un behemoth, l'avresti fatta anche tu una piruetta, magari senza braccia e gambe, ma l'avresti fatta.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Faccio solo notare, a scopo informativo, che Nomura queste cose non le ha mai fatte. In FFX la sua posizione è stata di character designer, tutto il resto (ambientazioni, mostri, ecc...) lo han fatto altri.
La trama di FFVII non l'ha fatta LUI da solo, c'era anche Sakaguchi. E sicuramente non ha creato l'ambientazione del gioco.

Va bene riconoscere le cose fatte bene di Nomura, ma non quelle che non ha mai fatto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nomura è stato anche Monster Designer di FFV. Se ha creato Gilgamesh, vuol dire che infondo (e bene o male l'ho sempre riconosciuto), ci sa fare.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Nomura è stato anche Monster Designer di FFV. Se ha creato Gilgamesh, vuol dire che infondo (e bene o male l'ho sempre riconosciuto), ci sa fare.
Beh bisogna vedere per Gilgamesh. Quello è un personaggio a tutti gli effetti e almeno il concept art originale è di Amano. Poi non so chi si sia adoperato per la caratterizzazione, ma non penso lui.
Comunque è indubbio che di cose buone ne abbia fatte, solo non quelle e non tutte.
 
Top