FF VII Final Fantasy VII Hardcore

Crazyhorse1993

Active Member
Aggiorno anch'io:

Shinra building, 64esimo piano. Son riuscito nell'intento di battere Locke, Venus e Theo al livello 13-12-12, senza grindare :D :D Un boss veramente tosto, anche perchè quando c'è uno scontro con un boss multiplo, li soffro sempre tantissimo. Va già bene
che erano deboli a Confu, una loco weed, un po di fortuna, e si sono auto-distrutti :D :D
Adesso si va da Hojo :D

EDIT: spoilerata la mia tattica per chi un giorno volesse cimentarsi in questa sfida senza aiuti ;)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Beh abbiamo iniziato con la telecronaca, finiamo.
Ho preso Yuffie e fatto un Test match con Bottomswell.
dopo 3000-4000 HP di danno mi ha killato Cloud e Aerith.
Sono durato 9-10 turni con Tifa
A un certo punto spamma Big Wave, però ci mette 3-4 turni, basta curarsi in fretta. Solo che se fa critical=Game Over
, e quest'ultima gran fortuna è toccata a me u.u
 

Zack Siberjia

Failùre
Uhm, sto provando ad installare tutto il pacchetto, ma pare che sia necessario .NET framework 3.5 ( o superiore ) perché tutto funzioni.
Questo significherebbe che chi ha Windows 2000 ( o inferiore ) non può installare la patch. Ora ci provo, e vediamo.
 

Crazyhorse1993

Active Member
What?
In effetti ciò che sapevo io era che chi aveva win2000 era avvantaggiato e per il fatto delle patch °_°

?_? cioè??


Comunque, per cronaca, ho battuto jenova birth (un incontro durato piu di un quarto d'ora e che mi ha prosciugato di ben 8 hi-potions, 6 phoenix down e 3 ethers), e adesso sono a costa del sol che cerco di farmi un inventario adeguato coi pochi soldi/oggetti vendibili a disposizione.
 

Cid89

Professional Burper
Uhm, sto provando ad installare tutto il pacchetto, ma pare che sia necessario .NET framework 3.5 ( o superiore ) perché tutto funzioni.
Questo significherebbe che chi ha Windows 2000 ( o inferiore ) non può installare la patch. Ora ci provo, e vediamo.
http://www.microsoft.com/downloads/...49-3c6b-42f1-9fd9-0041345b3385&displaylang=en

System Requirements

* Supported Operating Systems: Windows 2000 Service Pack 4; Windows CE .NET; Windows Mobile 2003 SE software for Pocket PC; Windows Mobile 5.0; Windows Mobile 6; Windows Vista; Windows XP



Dovresti farcela, no? :O
 

Zack Siberjia

Failùre
http://www.microsoft.com/downloads/...49-3c6b-42f1-9fd9-0041345b3385&displaylang=en

System Requirements

* Supported Operating Systems: Windows 2000 Service Pack 4; Windows CE .NET; Windows Mobile 2003 SE software for Pocket PC; Windows Mobile 5.0; Windows Mobile 6; Windows Vista; Windows XP



Dovresti farcela, no? :O

Uao, grazie... fidandomi di wikipedia ( e vedendo un altro .NET framework 3.5 che non era compatibile ) pensavo che l'ultima versione disponibile fosse la 2.0. ( se mal non ricordo )
Vista la pigrizia, comunque ( ehm, devo... installare il gioco. ), ho già deciso di rimandare :p
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Someone set up us the bomb.

F0R GR3AT JUSTIS!!!1!.
Finalmente, I managed ta kill jenova.
La world map theme non è mai stata così epica.
 
Top