FF VII Final Fantasy VII Remake PS3 davvero!!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zack Siberjia

Failùre
Lionheart90 ha detto:
Secondo me è possibile,tutto può succedere.Cosa ci ricaverebbero a peggiorare questo capitolo?
E' verissimo che tutto è possibile,che tutto può succedere. Ma per loro,adesso,renderlo "peggiore"(per noi,peggiore:chessò,un ActionRPG) è un vantaggio,perchè a quanto sembra agli occidentali piacciono molto questo tipo di giochi. Posso sperare,ma non servirà a nulla. Poi non c'è ancora nulla in ballo,vediamo intanto che è sta novità di maggio
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Mi riallaccio all'argomento per non aprire un nuovo 3d, ma final fantasy VII non è uscito per Playstation 1? L'altro giorno ho trovato in puù di un centro commerciale FINAL FANTASY VII per Playstation 2, ma è uguale a quello per PSX?

Edit: il prezzo variava dai 42 ai 45€
 

Zack Siberjia

Failùre
bahamut72 ha detto:
Mi riallaccio all'argomento per non aprire un nuovo 3d, ma final fantasy VII non è uscito per Playstation 1? L'altro giorno ho trovato in puù di un centro commerciale FINAL FANTASY VII per Playstation 2, ma è uguale a quello per PSX?

Edit: il prezzo variava dai 42 ai 45€
Forse era Dirge Of Cerberus
 

Sick Boy

Bukowskiano
Zack Siberjia ha detto:
E' verissimo che tutto è possibile,che tutto può succedere. Ma per loro,adesso,renderlo "peggiore"(per noi,peggiore:chessò,un ActionRPG) è un vantaggio,perchè a quanto sembra agli occidentali piacciono molto questo tipo di giochi. Posso sperare,ma non servirà a nulla. Poi non c'è ancora nulla in ballo,vediamo intanto che è sta novità di maggio

in caso marciamo verso la sede della square con fare minaccioso! così si redimono!
 

cid1987

Angelo della Fenice
per quanto mi riguardo ff12 sicuramente è sotto le aspettative di tutti...trama che è poco interessante e coinvolgente...per non parlare dei filmati che non se ne vedono proprio....poi ormai ha perso il fascino della tattica,è vero che ci sono i gambit,però essi non fanno altro che far diventere il gioco molto meccanico e automatico...su ffXIII non ho ancora niente da dire però a sentir voi sarà una ennesima condanna....ormai si pensa solo ai $$$$$$$$$$$!!!!!!
 

LagunaLoire

Master SEED
Si si è stato uno schok FFX-II come del resto FF XII. Final Fantasy VII remake sarebbe un aborto,lo rovinerebbero completamente secondo me.Anche se ammetto che lo comprerei sicuramente per vedere cosa hanno fatto e soprattutto ammetto che ho la speranza che riescano a farlo lasciando intatta l atmosfera......(impossibile).E poi come diavolo possono fare il remake del 7 che la Squaresoft si è sciolta e il padre di FF Hironobu se n'è andato???!!!!!viene a rifarlo quello del XII!!!????per l'amor del cielo!!!!!!!c'è poco da dire la speranza è sempre viva in me anche per il futuro della saga che mi ha regalato sogni ed emozioni......ma è una speranza in declino.... Ormai la Squaresoft non esiste più ed è dal 2000 che non fanno più un ff.......... il XIII sarà un abominio come il XII...... non resta che rifarci i vecchi capitoli che non smetteranno mai di emozionarmi. Final Fantasy VI Final Fantasy VII Final fantasy VIII Fainal Fantasy IX Final Fantasy IV Fianl fantasy X Xenogears Chrono cross Vagrant story Fainal Tactis......quella era la squaresoft! Adesso è un pianto davvero! T_T
 

eone88

Member
Io vorrei tanto un remake a patto che la SE nel farlo non ci vada con i piedi di piombo, ma di piombissimo^^
 

mAO dANTE

Nuovo utente
x LagunaLoire.
nn possono farlo male.è vero che i remake rovinano tutto ma x una volta le cose possono cambiare! se invece è bello con un sacco di aggiunte ti tocca rimangiarti tutto quello che hai detto.
ps ff7 lo ha fatto Kitase
 

Fedestrife

Nuovo utente
Magari!

LagunaLoire ha detto:
Corrono voci sempre più insistenti riguardo il remake,molti siti dicono che è in PRODUZIONE!!!!!!!La Squarenix non ha smentito che ci sta lavorando sopra!!!!giornali che parlano solo di quello!!!ma allora la Square sta facendo DAVVERO IL REMAKE DEL FINAL FANTASY PIU BELLO DELLA STORIA SU PS3!"!!!!!!!!!! e il prossimo titolo che deve presentare a maggio sarà proprio quello!!!!a me l hanno gia detto troppe persone perchè sia una coincidenza!!voi che ne pensate,anzi cosa sapete?????
Volesse il cielo ke fosse vero!!!! basterebbe l'uscita del remake per PS3 a farmela comprare!! Ci sborserei un capitale!!! Sperando ke nn sia accaduto cm nel cinema, cioè ke nel passaggio moderno si perda quel ke di speciale ke c'era nell'originale!!! :ffx03:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Fedestrife ha detto:
Volesse il cielo ke fosse vero!!!! basterebbe l'uscita del remake per PS3 a farmela comprare!! Ci sborserei un capitale!!! Sperando ke nn sia accaduto cm nel cinema, cioè ke nel passaggio moderno si perda quel ke di speciale ke c'era nell'originale!!! :ffx03:
solo questo sarebbe un buon motivo per NON farlo :(
 

Virus

Trickyone
Final Fantasy VII? Mmmmm.. Vorrei vederlo presto..

Ragazzi scusatemi, ma non riesco a capire il vostro problema. E vero che non può essere più come prima, ma si va in meglio in FFVII quando esce per PS3 che vi importa che se è un remake? Dopotutto dobbiamo essere felici che vediamo questo capolavoro in un altra maniera e con le musiche aggiornate..
Anche se è vero. Mi piacerebbe se il gioco lo facessero i stessi produttori nei stessi ruoli di squadra dalla parte della Squaresoft come quello vecchio in precedenza.. Ma non lamentiamoci troppo presto.. Prima che poi ci ripiangiamo adosso dall'emozione ;)


Comunque io preferirei un Remake di Final Fantasy IX prr :>
 

Kain

So say we all!
In un'intervista con il magazine giapponese Dorimaga, il character design di Square Enix, Tetsuya Nomura ha smentito la riapparizione del rumor secondo il quale un remake per Final Fantasy VII sarebbe in lavorazione.
"Mi scuso, ma assolutamente non lo stiamo facendo", ha dichiarato Nomura.


Sìììììììì!!!!!!!!!!!!
Ma tanto so già che prima o poi lo faranno.

Fonte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top