Sick Boy
Bukowskiano
Zack Siberjia ha detto:Beh,potrei essere d'accordo con te su questo fatto,un remake di FFVII potrebbe far conoscere il gioco. La grafica sarebbe decisamente migliore sulla nuova piattaforma...
Ma vorrei che non prendessi ogni mio commento e motivazione singolarmente,ma nel loro complesso.
Quindi pensa a cosa scapperebbe fuori,una volta che la Square-Enix avrà fatto un remake. La grafica potrà essere superba e spettacolare quanto vuoi,però sono sicuro che la società non riuscira a fare un gioco decente. Modificheranno trama,sistema di combattimento. Taglieranno parti del gioco perchè la grafica occuperà troppo spazio. Insomma,rovineranno un capolavoro,e cadranno definitivamente. In più moltissime persone,moltissimi fans,rimarranno delusi.
E poi beh,costa meno comprare FF7 originale a 35 euro che spendere una marea di soldi per provare il remake. Che,come già detto,ammenochè non si verifichi un miracolo,sarà pura spazzatura,che si depositerà su un capolavoro,deturpandolo
non lo so, se fossi della square-enix e dovessi fare il remake di ff7, non cambierei niente, perchè so quanto i fan di questo capitolo della saga rimarrebbero male da anche solo un piccolo cambiamento della trama, però è anche vero che la square-enix ci sta abituando a titoli veramente pessimi, come l'oscenità di ff10-2, e non dubito sul fatto che vogliono solo riempire solo i loro portafogli facendo una commercialata e rovinando il più bel capitolo della saga.
forse sono troppo idealista e spero che, se verrà prodotto questo remake, sia fedele all'originale. è un peccato che il mondo non sia più quadrato..