Varie Final Fantasy VII vs VIII

Level MD

The Secret Darkness
Caro soldier e quell'altro che mi avete aggredito senza alcun senso io adoro Tidus e basta NON FFX 1° 2° come ha detto vespa come vi permettete di criticare una mia scelta o una passione se a me è piaciuto Tidus e FF8 dovete obbligatoriamente RISPETTARE senza aggredirmi le mie opinioni come IO rispetto le vostre NON condividerle ma RISPETTARLE.....dire che FF8 è una ***** o la scena della fonte sacra è senza senso (il che non è vero xche è di una bellezza unica in quanto Tidus sembra vero e per poco svengo da tanto è bello )....è una sorta di aggressione e e maleducazione nei miei confronti e di coloro che la pensano come e non sono pochi vi assicuro...quindi non osate mai + aggredirmi.....

BahamutdiFF8__Girl sinceramente ti dico... non prendere mai sul personale accuse che vengono fatte ai giochi e come tu sei libera di esprimere pareri soggettivi lo sono loro quindi al massimo critica il tono e di la tua, ma sinceramente Ex, sul fatto della copia da Grandia II, non ha fatto altro che affermare qualcosa di reale e te lo confermo anch'io che ho apprezzato diversi aspetti del X
 

ColdEvil

Member
Ma Ex Soldier poveraccio che centra?!Ha fatto notare giustamente che FFX è stato copiato da Grandia II,daccordo che la verità fa male ma arrivare a dire che ti ha aggredito è esagerato
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Siccome hai capito che la verita fa male cosa spoilerate a fare voglio sapere -.- chissene frega se è uguale è stupenda stop xche c'è Tidus che io adoro....grazie per avermi rovinato la mia adorata scena della fonte sacra... -.-
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Siccome hai capito che la verita fa male cosa spoilerate a fare voglio sapere -.- chissene frega se è uguale è stupenda stop xche c'è Tidus che io adoro....grazie per avermi rovinato la mia adorata scena della fonte sacra... -.-



(Basta così, Odstarva... Piantala... Ti sommergeranno di rep-down, e poi ti banneranno... Basta...)
*Si calma*
 

Xabaras89

See through Dreams
Ma no dai, mi aspettavo da questo thread deliri braccobaldici, mi ero già pitturato la faccia come Mel Gibson in braveheart, e invece...
si passa dal fanboysmo al trollaggio agli sfottò made in forumfree. A sto punto mi aspetto spuntino fuori la De Filippi e Enrico Papi da un momento all'altro

Zanna, where are you? s_s
 

balthier88

lo zio ferra
Oddio, ma qui si prendere tutto alla lettera, non so cosa sia Gradia 2, per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un insulto; stavo ironizzando sul fatto che per contestare un gusto personale (che di per sé è incontestabile) ci sia sempre bisogno di fare duemila citazioni sapendo benissimo che il poveraccio di turno non le possa cogliere in quanto, probabilmente, avrà giocato solo a tre videogiochi in vita sua.

in sostanza grandia 2 è final fantasy 10 con la differenza che è bello

edit: ho letto adesso la scaramuccia da scuola elementare di bahamutcomesiscrivegirl: mia cara nessuno qui dice che il gioco non ti deve piacere, però santodio se c'è effettivamente di meglio in giro (e lo capirebbe chiunque giocasse qualche altro gioco) non è reato dirlo, figa che è palesemente copiato da grandia è una cosa palese, che poi ti piaccia per carità ne hai tutte le ragioni, però dire che è bello perchè tidus è bello...lol

e poi deve uscire zenoblade, ***** stiamo qui a discutere?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma no dai, mi aspettavo da questo thread deliri braccobaldici, mi ero già pitturato la faccia come Mel Gibson in braveheart, e invece...
si passa dal fanboysmo al trollaggio agli sfottò made in forumfree. A sto punto mi aspetto spuntino fuori la De Filippi e Enrico Papi da un momento all'altro

Zanna, where are you? s_s

calma i toni o prenderò provvedimenti, si stava discutendo in tutta tranquillità e arrivi tu con questi postsss oltraggiuosi, vergogna.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
si a me piace FFX solo per Tidus xche lo adoro pe svariate ragioni sia fisiche che psicologiche che reali in quanto grazie a lui ho passato il periodo + bello della mia vita :il 2006 !! percio pace e bene lo sa mezzo sito che IO adoro solo Tidus come pg di TUTTO FF....
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
si a me piace FFX solo per Tidus xche lo adoro pe svariate ragioni sia fisiche che psicologiche che reali in quanto grazie a lui ho passato il periodo + bello della mia vita :il 2006 !! percio pace e bene lo sa mezzo sito che IO adoro solo Tidus come pg di TUTTO FF....

OT

TUtto ciò suona come lo sfogo/realizzazione di una persona che nella real life nessuno si fila.

/OT
 
Top