Level MD
The Secret Darkness
Caro soldier e quell'altro che mi avete aggredito senza alcun senso io adoro Tidus e basta NON FFX 1° 2° come ha detto vespa come vi permettete di criticare una mia scelta o una passione se a me è piaciuto Tidus e FF8 dovete obbligatoriamente RISPETTARE senza aggredirmi le mie opinioni come IO rispetto le vostre NON condividerle ma RISPETTARLE.....dire che FF8 è una ***** o la scena della fonte sacra è senza senso (il che non è vero xche è di una bellezza unica in quanto Tidus sembra vero e per poco svengo da tanto è bello )....è una sorta di aggressione e e maleducazione nei miei confronti e di coloro che la pensano come e non sono pochi vi assicuro...quindi non osate mai + aggredirmi.....
BahamutdiFF8__Girl sinceramente ti dico... non prendere mai sul personale accuse che vengono fatte ai giochi e come tu sei libera di esprimere pareri soggettivi lo sono loro quindi al massimo critica il tono e di la tua, ma sinceramente Ex, sul fatto della copia da Grandia II, non ha fatto altro che affermare qualcosa di reale e te lo confermo anch'io che ho apprezzato diversi aspetti del X