FF VIII Final fantasy VIII-2???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Scusate se ho aperto un nuovo thread qua, chi lo ritiene opportuno può chiuderlo o spostarlo nella sezione giusta grazie^^
Comunque ho trovato questa immagine in giro e mi chiedo se sia una cavolata o se può essere qualcosa di più...attendo risposte e mi scuso in anticipo per ogni eventuale disagio a voi procurato:D

personalmente(se è vera) :eek:

Cloud_Darth

Active Member
A mio parere è una bufala. Non ho sentito ultimamente che la Square stia programmando un seguito di FFVIII (e... perchè dovrebbe?).

ps: penso che il topic dovesse andare nella sezione FFVIII.

Demyx

Notturno Melodico
anche a me sembra una bufala... però se fosse vero, lo comprerei subito solo per rinoa!!! quella nell'immagine dovrebbe essere, anzi è proprio lei!!! ha avuto un cambiamento proprio come yuna...

Kain

So say we all!
Credo sia un fake, è spero che lo sia, basta con sti ***** di sequel.
La sezione giusta poteva essere o FF VIII zone o FF in uscita.

Riona

Kupò
Anche a me piacerebbe un seguito però stanno lavorando già su molti final fantasy nuovi quindi penso che se ci sarà (cosa che non penso) ci vorrà molto tempo. :)

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Non penso ke la square voglia rovinare uno dei giochi + belli ke abbia mai fatto uscire quindi penso che sia una bufala

Demyx

Notturno Melodico
sarà sicuramente un fake!!! anche se devo dire che rinoa con quel look non mi dispiaceva affatto!!! :D skerzi a parte secondo me final fantasy 8 (insieme al 9) ha un finale che non lascia pensare all'idea di un sequel... è stato e sarà per sempre un capolavoro!!! sono d'accordo con takkoro, perchè rovinarlo!!! lasciamolo così che è meglio...

Kain

So say we all!
Demyx ha detto:
sarà sicuramente un fake!!! anche se devo dire che rinoa con quel look non mi dispiaceva affatto!!! :D skerzi a parte secondo me final fantasy 8 (insieme al 9) ha un finale che non lascia pensare all'idea di un sequel... è stato e sarà per sempre un capolavoro!!! sono d'accordo con takkoro, perchè rovinarlo!!! lasciamolo così che è meglio...

Sì ma questo ragionamento vale anche per FF VII e X, e anche tutti gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.