FF VIII Final fantasy VIII-2???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Scusate se ho aperto un nuovo thread qua, chi lo ritiene opportuno può chiuderlo o spostarlo nella sezione giusta grazie^^
Comunque ho trovato questa immagine in giro e mi chiedo se sia una cavolata o se può essere qualcosa di più...attendo risposte e mi scuso in anticipo per ogni eventuale disagio a voi procurato:D

personalmente(se è vera) :eek:

A mio parere è una bufala. Non ho sentito ultimamente che la Square stia programmando un seguito di FFVIII (e... perchè dovrebbe?).

ps: penso che il topic dovesse andare nella sezione FFVIII.

anche a me sembra una bufala... però se fosse vero, lo comprerei subito solo per rinoa!!! quella nell'immagine dovrebbe essere, anzi è proprio lei!!! ha avuto un cambiamento proprio come yuna...

Credo sia un fake, è spero che lo sia, basta con sti ***** di sequel.
La sezione giusta poteva essere o FF VIII zone o FF in uscita.

Anche a me piacerebbe un seguito però stanno lavorando già su molti final fantasy nuovi quindi penso che se ci sarà (cosa che non penso) ci vorrà molto tempo. :)

Non penso ke la square voglia rovinare uno dei giochi + belli ke abbia mai fatto uscire quindi penso che sia una bufala

sarà sicuramente un fake!!! anche se devo dire che rinoa con quel look non mi dispiaceva affatto!!! :D skerzi a parte secondo me final fantasy 8 (insieme al 9) ha un finale che non lascia pensare all'idea di un sequel... è stato e sarà per sempre un capolavoro!!! sono d'accordo con takkoro, perchè rovinarlo!!! lasciamolo così che è meglio...

Demyx ha detto:
sarà sicuramente un fake!!! anche se devo dire che rinoa con quel look non mi dispiaceva affatto!!! :D skerzi a parte secondo me final fantasy 8 (insieme al 9) ha un finale che non lascia pensare all'idea di un sequel... è stato e sarà per sempre un capolavoro!!! sono d'accordo con takkoro, perchè rovinarlo!!! lasciamolo così che è meglio...

Sì ma questo ragionamento vale anche per FF VII e X, e anche tutti gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro