FF VIII Final fantasy VIII-2???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artemide86

...lunatica...
A me più che Rinoa la tipa della foto mi sembra un incrocio tra Rinoa, Yuna di FFX-2 e la Nihal dei libri di Licia Troisi. Carina come immagine, ma niente di più. Molto bello anche il logo

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Wow hai letto le cronache del mondo emerso?? ank'iooo. cmq ho dimenticato di aggiungere.. Si è un fake (Scusate l'Ot)

LOL, fin troppo figa per essere un fake... xD
Comunque sia un seguito di FFVIII oltre che essere l'ennesima "eresia" rovinerebbe sicuramente trama e rapporti dell'originale, oltre che sicuramente una trama vacua e killamaroni...

Zanna

Mamoru Takamura
Mah...io trovo che un sequel di FF VIII non avrebbe motivo di esistere.
Il finale del titolo è a dir poco conclusivo e non lascia aperto mezzo spiraglio per un possibile sequel.

Sick Boy

Bukowskiano
Superdela ha detto:
2)Rovinare sè stessa perdendo milioni di Yen(così come ha fatto con FFX-2)

non saprei.. io ho comprato ff10-2 e credo altre centinaia di migliaia di giocatori abbia fatto come me!
se poi consideri il merchandising che c'è stato attorno a questo gioco, non penso che la square ci abbia perso!;)

Zanna

Mamoru Takamura
Link Badguy Zero ha detto:
Anche FFVII si concludeva pienamente (anzi, addirittura si vedeva Midgar 500 anni dopo), eppure...

Non è vero, il finale di FF VII era tutto da interpretare e non chiudeva certo per sempre la porta a quel mondo, se poi consideriamo il salto temporale (midgar 500 anni dopo) direi che è completamente diverso dal finale "tutti vissero felici e contenti" di FF VIII. Almeno che non vogliano fare un sequel dove Rinoa e Squall passano le giornate cambiando pannolini, io non riesco a capire bene cosa possiamo aspettarci... :rolleyes:
Inoltre l'ambientazione e i personaggi (giocabili e non) di FF VII si prestavano certamente di più a spin off di vario genere, non penso infatti che la Square abbia tirato a sorte su quale capitolo sviluppare episodi paralleli, ma abbia valutato molti elementi di vario tipo.

Demyx

Notturno Melodico
Sick Boy ha detto:
non saprei.. il finale di ff7 secondo me è perfetto: la terra si salva a fatica grazie al lifestream che (volontariamente secondo me) permette solo la distruzione di midgar, centrale mondiale per l'assorbimento di energia mako. tutti i nemici vengono uccisi. che amaro in bocca lascia? per la pseudo storia d'amore tra tifa e cloud? spero non sia per questo motivo!

in ff10 è già diversa la cosa perchè in un certo senso il protagonista "muore" e la cosa può spiazzare, ma credo che la disillusione dell'orizzonte d'attesa che ha il giocatore alla notizia che tidus è un sogno è una delle più belle trovate nella trama del gioco e farlo ritornare nel seguito è stato un errore secondo me!

secondo me sono due finali molto belli, ma che non mi soddisfano perecchio... riguardo a ff10 come hai detto tu, scommetto che molti non erano felice che il protagonista doveva morire, ottima idea quindi quella di fare un sequel... mentre in ff7 il finale ti fa capire che sephiroth è ancora vivo... e quindi i mezzi per un sequel c'erano tutti!!! e poi è anche vero che ognuno deve avere le sue opinioni!!! io la penso così...

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
ragazzi....su un sito ho trovato questa immagine....dice di essere di FFVIII-2...fatemi sapere se é vero ok???...vi prego...secondo me é una mi*****ta

anime_wallpapers-1158049735_i_5848.jpg

KujaTribal

Waebegas' vocalist
certo... perché in FF VIII-2 dovrebbero mettere enormi macchine umanoidi multifunzione, meglio note come Evangelion, create ad immagine e somiglianza di Squall, per contrastare la minaccia di Artemisia che si ripresenta sotto forma di 18° angelo!

Ovviamente Evangelion con FFVIII non c'entra... è come un cavolo a merenda...

Direi che sono andato un pò OT, voi che ne dite?!

Risposta alla domanda: quel "coso" enorme comunque non ha niente a che fare con FF... quella è un'altra cosa! (NGE)

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
scusate :> .....che cavolo ne sapevo....su quel sito avevano scritto: "FFVIII-2???"....e comunque volevo solo sapere se era vero....ora che ho avuto l' informazione:D (grazie)....vi posso dire che é una cretinata assurda!!....e da quasi 30 min....che giro su internet....e a parte quell' immagine (yuna da grande???...mah)....non ce più nulla neanche un articolo serio su qualche sito giapponese....questo thread si potrebbe chiudere qui....fate voi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.