FF X Final Fantasy X copia/incolla?

Tribal

Member
Questo intervento capita a fagiuolo, oggi mi sento in buona disposizione di spirito.
Per rispondere al tuo accorato appello: tempo e righe sprecati, Tribal. E lo vuoi sapere il motivo? Perché i vostri discorsi sono tragicomicamente vicini all'umorismo involontario. Solo che non ve ne rendete conto, imperterriti andate avanti delirando, parlate per slogan, una puttan*ta dietro l'altra, e avanzate pure la pretesa che gli altri argomentino in risposta a delle non-argomentazioni, quando c'è solo da mandarvi a cagare.
Tu, nello specifico, ti illudi di avere l'uccello più lungo e più grosso degli altri, er mejo der colosseo, ma in realtà sei solo un patetico mistificatore che sguazza nella più totale ignoranza. Il 90% delle volte spari cazzate, il restante 10% vomiti un potpourri di banalità atroci, messaggi che restano sul generico spinto tipo "il cielo è blu" e "l'acqua è bagnata". Davvero, giuro che se ti incontro per strada sputo in terra e mi tocco i maroni, perché secondo me porti pure sfiga.
Disclaimer: 'sta chiosa è scritta da vero troglodita per venire incontro alle limitate capacità di alcuni lettori.
PS. Ban.
Da questo tuo post si evince che sei il classico Nerd come ce ne sono tanti in giro:scommetto che ritieni i ff successivi al 7 non all'altezza dei precedenti.Mmh,ma come diavolo l'avrò fatto a capire???:beklegyu:
Poi voi fate un grosso errore:confondete la conoscenza con la passione.Tu sei sicuramente intriso di conoscenza e quindi alla luce di ciò credi di poterti permettere di etichettare come banali(se non peggio) i pensieri altrui non comprendendo per niente che esiste una cosa,la passione,che ti fa scrivere post che la persona "acculturata" come te non capirà mai:se uno gli mette davanti agli occhi un diamante lui ci vedrà una semplice pietra.
E comunque tranquillo non ti bannerranno e lo sai benissimo:sei troppo Nerd per venire bannato.:D
 

Level MD

The Secret Darkness
Aaah ecco mi sembrava strano =P
l'abbiamo detto che è uscito un anno dopo, il primo su Dreamcast e il secondo su PS2
Se è così si dovrebbe parlare di piano comune...non di copia/incolla.
devi guardare anche un altro dato, FFIX fu pubblicato nel Luglio 2000, vuol dire che la fase di sviluppo principale di FFX si è svolta in un singolo anno, esattamente dopo l'uscita di Grandia II

le analogie sono troppe per essere due giochi distinti, è inevitabile che uno ha preso come base, accordandosi o meno con esso, il lavoro dell'altro e non può essere altro che FFX
 

Leon90...

Active Member
l'abbiamo detto che è uscito un anno dopo, il primo su Dreamcast e il secondo su PS2

devi guardare anche un altro dato, FFIX fu pubblicato nel Luglio 2000, vuol dire che la fase di sviluppo principale di FFX si è svolta in un singolo anno, esattamente dopo l'uscita di Grandia II

le analogie sono troppe per essere due giochi distinti, è inevitabile che uno ha preso come base, accordandosi o meno con esso, il lavoro dell'altro e non può essere altro che FFX

Credi davvero che abbiano finito di lavorare a FFX in un solo anno?

L'hanno sicuramente cominciato prima. Almeno 2 anni ci vogliono.

Piuttosto c'è da chiedersi se non abbiano preso spunto entrambi dalla stessa idea. Quindi forse la base è costituita da entrambi.

Anche se rimane solo una supposizione.
 

Level MD

The Secret Darkness
Credi davvero che abbiano finito di lavorare a FFX in un solo anno?

L'hanno sicuramente cominciato prima. Almeno 2 anni ci vogliono.

Piuttosto c'è da chiedersi se non abbiano preso spunto entrambi dalla stessa idea. Quindi forse la base è costituita da entrambi.

Anche se rimane solo una supposizione.

sicuro di quel che dici ? erano altri tempi Leon

FFVIII 1999 - FFIX 2000 - FFX 2001
 

teo9

Alpha and Omega
ragazzi però cristo dio, anche io che non ho giocato grandia 2 posso capire che, se elena è simile a yuna e yunalesca è simile a selene, c'è il nome della protagonista che viene modificato nello stesso modo nella persona che ha compiuto la "missione" prima di essa (yuna-yunalesca/elena-selene) qualcosa di copiato c'è imho
 

Level MD

The Secret Darkness
ragazzi però cristo dio, anche io che non ho giocato grandia 2 posso capire che, se elena è simile a yuna e yunalesca è simile a selene, c'è il nome della protagonista che viene modificato nello stesso modo nella persona che ha compiuto la "missione" prima di essa (yuna-yunalesca/elena-selene) qualcosa c'è imho

no va beh ma quella è una cavolata teo, quello è il minimo
 

Level MD

The Secret Darkness
spero non siano seriamente ancora più marcate di questa le similitudini
provare per credere :D quella è una cavolata

farsi Grandia II è l'unico modo per capire che NON possono essere due giochi così simili senza che uno abbia preso "in prestito" le basi dell'altro
 
Top