FF X Final Fantasy X copia/incolla?

Khivar

Member
Ancora è viva questa discussione? xD
Dopo tutto sto tempo non si è ancora arrivati a capire che FFX è "simile" a Grandia II ? Strano XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perfetto, ora manca solo il bot che spamma qualche link del vi.agra e l'utente che si presenta per sbaglio e possiamo cambiare il titolo in "Golossario degli Off Topic"

edit: ho appena scoperto che il forum censura vi.agra °_° (giusto per aggiungere off topic agli off topic D: )
 

Epyon

Did I ever exist?
perfetto, ora manca solo il bot che spamma qualche link del vi.agra e l'utente che si presenta per sbaglio e possiamo cambiare il titolo in "Golossario degli Off Topic"

edit: figo, ho appena scoperto che il forum censura vi.agra °_°

What's a "golossario"?
uhm0.gif


Comunque per rimanere in tema, so per certo che vi sono due differenza inoppugnabili tra FFX e Grandia II:

1) Le cover dei giochi
2) Le Software House

P.S: V¡agra ¦°D
 

tary4

Member
va che bello il caro barthier e epyon si sono ritrovati e possono parlare di tutt'altro che del tema principale e nessuno si è fatto sentire, dico io una cosa tutti che mi vengono a dire che non c'entrava un bel niente e insulti a destra e a manca, piuttosto rendetevi conto di cio che dite.
piccola parentesi...
Cmq ciò che i sostenitori di FFX asseriscono è questo: FFX pur essendo "una copia" è bello, stupendo (ecc.ecc.ecc.) per il semplice fatto che ti trasmette emozioni, si puo dire che quando loro ridono, ridi con loro, invece quando piangono, tu piangi con loro, ti senti parte del gioco, ovviamente questa veduta è di carattere sentimentale non in modo oggettivo in cui voi lo giudicate.
 

Crazyhorse1993

Active Member
è bello, stupendo (ecc.ecc.ecc.) per il semplice fatto che ti trasmette emozioni, si puo dire che quando loro ridono, ridi con loro, invece quando piangono, tu piangi con loro, ti senti parte del gioco, ovviamente questa veduta è di carattere sentimentale non in modo oggettivo in cui voi lo giudicate.

E cosa c'entra col topic ciò?
 

tary4

Member
E cosa c'entra col topic ciò?

per farvi capire come noi vediamo FFX...e che pensiamo che non perchè è una copia deve per forza essere inferiore e pensiamo che lo spunto ci sta ma copia stona...
incomincia a dire qualcosa di sensato pure tu perchè nn sei qui a giudicare come scrivono le persone ma piuttosto per parlare del tema principale.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sarà ma questa visione da fan di FFX non ha molto a che fare con il topic in quanto si discute del confronto grandia2\FFX.

P.s.:A me sarà anche piaciuto il capitolo ma in certi momenti quando "loro" ridevano io ero in double facepalm D:
 

Crazyhorse1993

Active Member
francamente mi sento di dire che sn in tema perchè mi sto basando sul gioco, tu commenti inutilmente...

Se io in un 3ad intitolato "qual è la miglior summon di FFX?" rispondo "Però la migliore arma rimane sempre ultima weapon", mi sto basando sul gioco.

Però sarei OT, esattamente come lo sei tu dicendo che preferisci FFX, indipendentemente dal motivo per cui lo dici.

E si, dato che qua ci sono solo commenti inutili da un bel po di pagine, ho deciso di aggiungerne uno anch'io, tanto per far numero.
 
Top