FF X Final Fantasy X copia/incolla?

Selphie89

Apprendista Summoner
pensate che su GS tribal mi ha chiesto che emozioni mi ha provocato il ban e giuro che non sto scherzando...ah e come emozioni il primo grandia caga in testa sia a ff 10 che al secondo grandia, indi per cui...

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma forse stava scherzando....(credo) :D

Comunque prima o poi mi iscrivo su GS. :D:D
Ma quand'è che lo sbannano qui???Sarebbe dovuto tornare attivo già da un pezzo!!:/

Per il 2011 ho un sacco di belle aspettative,fra i progetti rientrano anche FFX e Grandia(I - II)! :D :lol:
 

balthier88

lo zio ferra
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma forse stava scherzando....(credo) :D

Comunque prima o poi mi iscrivo su GS. :D:D
Ma quand'è che lo sbannano qui???Sarebbe dovuto tornare attivo già da un pezzo!!:/

Per il 2011 ho un sacco di belle aspettative,fra i progetti rientrano anche FFX e Grandia(I - II)! :D :lol:

non stava scherzando purtroppo, comunque fai bene, sono 2 capolavori
 

teo9

Alpha and Omega
rispondo veloce perchè devo uscire, comunque secondo me di ff tactics

è simile il ruolo dell'istituzione religiosa e il modo in cui utlizzano le leggende religiose

secondo me
 

Cid89

Professional Burper
E vabbè, se andiamo a cercare le similitudini fra i vari giochi ce ne troviamo milioni, sono un tutti un po' la stessa zuppa...

FFX-Grandia 2 era particolare perché le similitudini sono tante e importanti, ma adesso nn credo sia il caso di esagerare..
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sto portando avanti sia l'uno che l'altro senza nessun problema riguardante le loro similitudini, ci sono, ma per quanto mi riguarda non influiscono sul mio modo di giudicare FFX. Per ora con Grandia son dentro il corpo di Valmar ed ogni volta che inizio uno scontro è una gioia, nel X sono dopo la tanto osannata scena della fonte <3<3<3 che, imho ha rovinato quel poco di interesse riguardante la trama venutosi a creare quando ho scoperto che
il sacerdote Mika è un non trapassato e progetta insieme a Seymur di distruggere Spira
, spero che andando avanti sia la storia d'amore (per ora banalissima) che la trama generica si risollevino un pò, sennò sarà un fiasco.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
che tenerezza, speranze per FF10

Io spero che FFX non sia al livello dell'VIII ma che, grazie alla storia di Yunalesca (per ora mi intriga parecchio) e la chiesa di Yevon, sia di un buon livello. Riguardo alla storia d'amore, forse sono troppo critico, forse perchè finendo Xeno e praragonando la relazione tra Fei ed Elhaym e Tidus e Yuna, converrai con me che la seconda esce sconfitta e di molto (rispetto a dove sono arrivato con FFX)
 

balthier88

lo zio ferra
Io spero che FFX non sia al livello dell'VIII ma che, grazie alla storia di Yunalesca (per ora mi intriga parecchio) e la chiesa di Yevon, sia di un buon livello. Riguardo alla storia d'amore, forse sono troppo critico, forse perchè finendo Xeno e praragonando la relazione tra Fei ed Elhaym e Tidus e Yuna, converrai con me che la seconda esce sconfitta e di molto (rispetto a dove sono arrivato con FFX)

kefkolo perà paragonare qualsiasi aspetto di qualsiasi rpg con qualsiasi aspetto di xenogears porta al fallimento del primo
 
Top