Varie Final Fantasy X-Riscritto

Iginla

Il Folle
Già...già...voglio che continui anche questa...a me è piaciuta moltissimo...so che ti chiediamo molto però ci piacerebbe che continuasse,ma se proprio non puoi allora fa niente:)

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Giusto XD Me n'ero dimenticato (purtroppo ho un solo neurone funzionante nella mia testa)
Vabbè,ora scrivo la parte nuova e la posto -_^

Iamcrazy_49

The Line of Death?
MESSAGGIO GRATUITO:
Ho deciso,dopo un intensa riflessione (durata circa 2 secondi) ho deciso che continuerò questa fic e Manga Troubles.Redemption non continuerà,in quanto ho rivisto parecchio la trama e verrà riproposto come manga amatoriale creato dal sottoscritto ù_ù xD Per ora godetevi il continuo della parodia su FFX ^_^

Arrivati a Luka (ebbene,d'ora in poi metterò i titoli è__é)

Tidus: Diario di bordo del vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice-vice spazzino.Manca poco all'arrivo a Luka,e quindi alla possibile vittoria del campionato di Blitzball.Non sò se potrò aiutare queste mezze seghe a vincere,ma cercherò di fare il possibile.Nel frattempo,vedrò se potrò scoprire qualcosa a Luka su come tornare a Zanarkand.
Spazzino: A' *********,smettila di parlare da solo e pulisci stà pozza di vomito!>.<
Tidus: Zubbido padrone!°.°
Intanto,fuori....
Wakka: (con un cappello da sergente e in sottofondo Full metal jacket) Bene brutti sacchi di ***** di Chocobo,siamo arrivati fin qui,abbiamo lottato,abbiamo combattuto...
Giocatore 1: Abbiamo perso...
Wakka lo inibisce con un colpo della sua criniera.
Wakka: Dicevo,abbiamo combattuto,e solo Squall sà quanta voglia ho di vincere,e vinceremo!
Giocatori: Si!
Wakka: Non vi sento!
Giocatori: Si!!
Giocatori: SI!!!
Giocatori: Ma se si leva l'mp3 dalle orecchie ci sente meglio.
Wakka: Ah,è vero ^^
Giocatori: SIIII!!!
Wakka: E ora andiamo a vincere!!

...

Giocatori: Emh...ma mancano ancora 7 ore all'arrivo a Luka...
Wakka: Ah...eh vabbè...ci vediamo tra 7 ore per rifare il discorso.Intanto andate a giocare a Final Fantasy Dissidia.
Giocatori: Oh,io scelgo Squall...seeee io invece mi scelgo Garnet...e io mi scelgo Papà Castoro!
7 ore dopo...
Tidus esce e trova Luka,fra i gratteceli machinatizzati (nd.Prof di grammatica:ç__ç) e i colori sgargarizzanti (°__°).Alla vista non riesce a resistere.
Tidus: I wanna be freeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Lulu: Oh porca ciospa,zittitelo o fa un altra strage!
Tutti: Addossoooooo!!
Tidus viene messo sotto da 15 giocatori allupati,12 chili di calcestruzzo e 92 bottiglie di Barolo dell'94.
Tidus: Ma io volevo solo urlare un complimento,come se ad esempio dico a Wakka che ha dei bei capelli...
I capelli di Wakka prendono fuoco.
Wakka: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Tutti: O__O
Arrivati al porto...
Annunciatore: E dopo gli Stronsi,ecco uscire i Luka goers!
Standing ovation.
Annunciatore: E dopo i Luka goers,ecco uscire gli Yevon merds!

...

Tidus: Che nome di *****...
Wakka: Ma è originale è.é
Tidus: Ma è un nome di *****...
Wakka: Ma è originale è.é
Tidus: Comunque devo riuscire a dare credibilità alla squadra!è__é
Sale su una cassa e prende un megafono.
Tidus: So già a cosa pensate!Avete sodomizzato sessualmente e non Iamcrazy,e morite dalla voglia di rifarlo.Ma ora dovete pensare a sodomizzare noi!MUAHAHAHAHAHAHAHAHHH!!

...

Wakka: Notizia ufficiale:è fumato ù_ù

God Of Game

Più Grave
pazzoide come sempre:D
EDIT:ma adesso devo andare per il forum a far firmare agli utenti la petizione"Finisci anche Redemption"
vuoi firmare per primo Dany?

<(dany)>

Wigga
Adesso ho capito!! Non eri presente qui perchè ti avevano rinchiuso in manicomio. tutto si fa più chiaro

Bella parte!! Continuala e vedi di non sparire ancora

EDIT: GG, ok, passami la petizione :D

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Iamcrazy_49 ha detto:
Che bello!E' piaciuto!E chi l'avrebbe mai detto!XD
Non preoccuparti Cid,a breve diventerà estremamente oggettiva!STAY PUCCIO!

PARTE 2
Dopo la distorzione e tutto il resto,il nostro caro Tidus si trova a levitare nell'aria.Si avvincina ad uno spiazzo dove trova il padre Jecht che gli dimostra l'affetto per il figlio.
Jecht:Ma che ***** ci fai qui,******?Sgommare!
Allora comincia un altra distorsione e si vede bianco(nd.Tidus:Non ci stò capendo più niente!!!).Il nostro eroe si risveglia su delle rovine,che d'ora in poi chiameremo "rovine antiche"(nd.Tidus:Mazza che fantasia...)(nd.Iamcrazy:Non scassare!)Il nostro eroe con la faccia da ebete và avanti e si tuffa in mare.Pessima idea,dato che ci sno dei mostri dentro,ma Tidus li elimina con la sua estrema destrezza e arte di combattimento(e riuscendo a stare sott'acqua senza respirare...i misteri di FF).Sconfitti i mostri...
Tidus:Sì!Sono forte!Sono ganzo!Evvai!Oh Yeah!
Dietro di lui cè un mostro enorme.
Tidus:O_O Ma che cacchio!Scappare!!!
Tidus scappa in un cunicolo dove parte una specie di scena alla mission impossible in cui lo si intravede scappare e fuggire appena in tempo(nd.Tidus:Che ****!).Si ritrova infine in una stanza circolare.
Tidus:Mamma mia che freddo...mi si sono congelate le palle!
L'eroe và in giro e trova (dopo tre ore di ricerca continua) del'erba secca e una pietra focaia.Poi si accorge di avere un accendino in tasca...ma tralasciamo(nd.Tidus:O_O).Accende un fuoco e si riscalda.
Tidus:Ho fame!
Iamcrazy:Ma non ti accontenti mai tu,eh?
Tidus:o_O
Si addormenta...al risveglio sente il bisogno di pisciare,e inavvertitamente piscia sopra al fuoco,spegnendolo.(nd.Tidus:Doh!)Entra un mostro che fà 13241412 giri della stanza e Tidus continua a segirlo con lo sguardo.Alla fie il mostro cade dai giramenti di testa e Tidus è completamente *************(nd.Tidus:Mazza che giramenti di testa...non mi sento così dal Rave di Squall,dove il giorno dipo mi svegliai truccato vestito da Tifa e con dei meloni sotto la maglietta!)Inizai il combattimento!
Tidus:Non mi sconfiggerai mai!!!
2 secondi dopo
Tidus:(sfinito per terra e ferito a morte)cacchio,mi ha sconfitto!
All'improvviso entra nel posto dei tizi vestiti strani.Parte il tema di Resident evil 1 e il narratore inizia a dire "Chris Redifeld"(e si vede un truzone che si fuma una sigaretta) "Jill Val..."*****!Scusate,abbiamo sbagliato gioco!(nd.Tidus:o_O)I deficenti se ne vanno ed entrano altri tizi.Uno piccolo e mingherlino si avvicina e aiuta Tidus
Tidus:I rinforzi!Fico...ma avrei preferito che mi aiutasse quello muscoloso...senza offesa per la tua forza,certo!^^
???:A mausfas faskds fasldfjksa ajjl!(te la faccio vedere io la forza,truzzzone del cacchio!)
Tidus:Eh?
???:akdfas asdkjasd aja akk!!!(non mi prendere per il ****,******!!!)
Tidus:Veramente,non capisco che dici!
???:Aafhasd askd ja sdajfaasd jaapdsai(vabbè,questo è suonato!Per sconfiggere il mostro comunque userò le mie granate!)
Il tizio misterioso getta delle granate,e finiscono
Tidus:Ecco,ora ci attacchiamo al tram!
???:Had dadahn dasifa j asidfjai(sei fottuamente oggettivo e dannatamente negativo!)
Si uniscono comunque e,dopo aver sprecato una sessantina di pozioni riescono a sconfiggere il mostro colpendolo sul suo punto debole (gli zebedei).Tidus si avvicina alla figura misteriosa...(che si era levata la maschera)(nd.Tidus:Bbona!:Q__)
Tidus:Ehy,grazie!
???:A dfsjfa sfasdj lak(ora è il momento di andare a nanna!)
Attiva il suo iper guant e tira un omegapugno nei maroni di Tidus,facendolo svenire e volare di 15 metri.(nd.Tidus:l mie povere palle...ora sono come due datteri...)
Al suo risveglio Tidus si trova su una nave.Si avvicinano di nuovo quei tizi.
???:Hadsdak j sdjaojasj asd
???(altro):Aass djfsa dfisasj jsadsaa ias dja
???(un altro ancora)Ajd ahdasdjak jasd aj vascasj
???(e un altro...)Sadjsjf jdfask kasld aksdnasu ak
Se ne vanno tutti tranne quello che lo aveva aiutato...
???:Scusa se ti ho colpito prima
Tidus:Scusa il *****,mi hai fatto quasi cambiare sesso...
???:Non esagerare!
Tidus:Guarda!Ho i capezzoli più grandi!Mi stò trasfromando!
???:In un ******...comunque io mi chiamo Rikku
Tidus:Io sono Tidus,e non è un piacere conoscerti...insomma,io ti perdono,ma le mie palle non credo...
Rikku:Ora stai decisamente esagerando!(nd.Tidus:Giusto,dimenticavo,non devo dire a nessuno che i miei testicoli hanno un intelligenza propia![nd.Cogl.sinistro:Zitto ******!])
Tidus:Ma che cacchio di lingua parli?
Rikku:E' Albedh!Mi sorprendo che tu non la sappia,è una lingua ultramillenaria!
Tidus:Ho con me sono il dizionario "Inglese-Thailandese","francese-africano" e "Italiano-pugliese",quelo albedh mi manca...
Rikku:Comunque,ho visto che non sei male a combattere,mi servi per un lavoretto...
Tidus:Ah,prima mi rapisci,mi fai rientrare le palle e ora vuoi pure un aiuto?
Rikku:Si
Tidus:Di che lavoro si tratta?

CONTINUA....
:eek: Ma che cos'è il Rave di Squall? Da come ha ridotto Tidus dev'essere una cosa... Tremenda (per non dire altro)!!!!!!!!!! :eek::D:eek::D:eek:

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
MA QUANDO CONTINUA LA FIC????? SONO IN CRISI D'ASTINENZA!!!!!!
P.S. ci starebbe bene un flashback con "cosa successe dopo il risveglio di Tidus dopo il Rave di Squall"! Deve far troppo ridere! Forse anche più dei testicoli-Piros!!!!! XD
P.P.S ma cos'è il Rave di Squall? DEVO SAPERLO!!!!!!!!!!
P.P.P.S niente video, non vorrei fare la fine di Tidus...
P.P.P.P.S. ne ho paura davvero! La sola idea di svegliarmi truccato, vestito come Tifa e con due meloni sotto la maglietta mi terrorizza!
P.P.P.P.P.S. però sono curioso di sapere che effetto fa il Rave!
P.P.P.P.P.P.S. quasi quasi provo a girare su me stesso qualche milione di volte per scoprirlo! Poi riposto!
P.P.P.P.P.P.P.S tanto ho una mente forte, quindi TEORICAMENTE non dovrei rimanere Tifizzato!

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Ce l'ho fatta! 20 o più minuti di girate su me stesso e niente Tifizzazione! Per ora almeno... Bè, al massimo mi faccio una foto e la posto nella galleria cosplay :)DScherzo!:D)! Dai, parlando seriamente, ho solo avuto un po' di nausea e giramenti di testa, ho perso qualche litro d'acqua via sudore ma per il resto mi è piaciuto un sacco! Il Rave di Squall non dev'essere così terribile!
P.S. sì, lo so, per aver fatto questo, con alto rischio di Tifizzazione, dovrei chiamarmi io Iamcrazy! :D:D:D