Varie Final Fantasy X-Riscritto

Iamcrazy_49

The Line of Death?
God of Game,hai commentato la fan fiction con la parte preferita del mio film preferito,lo sai vero?XD
Se non ci credi ci sono povere anime,quali Cid89 e Xaba che mi sopportano da quasi un anno,e lo sanno!è_é
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
E che cosa mi dovresti leggere nella testa?XD
Per coloro che non mi conoscono,questa è la piantina della mia mente:

Porta 1:pazzia-Siamo in attento ed estenuante lavoro attualmente

Porta 2:Coscenza-Ci spiace,è in disuso da molto tempo

Porta 3:Responsabilità:è chiuso a tempo indeterminato

Porta 4:Intelligenza:*Chiuso per lutto*
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Bè,salvo imprevisti (tram aparsi dal nulla che mi investono,kamikaze nel gabinetto eccetera)non dovrei fare più queste lunghe assenze.
Comunque stò lavorando alla nuova parte,non uorri!(prof di inglese:Aaaaaaarrghhhhh!!!)
 

andxel

Zero Shift
FigoooO!Lo sai che per questa fan fiction mi sono riniziato ffX perchè non mi ricordavo un cacchio?
In due giorni sono arrivato al Fluvilunio!
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Complimenti già li!Io FF ci ho messo qualche mese per finirlo la prima volta...XD
Ecco la nuova parte:

PARTE 8

Il giorno dopo.Sole,cielo azzurro,nuvole candide,mare limpido e fresca brezza d'estate.Tidus appena fuori alla vista di questo splendore,non sa trattenersi.
Tidus: (urla con voce a 5435790129478380 watt) ITS A BEAUTIFUL DAY!!!
In quel momento
Marinaio:SIN!
Tidus:Manco la bocca devi aprire...
Compare dal mare una gigantesca pinna.Da questa escono delle scaglie che diventano mostri.
Ammiraglio dal fular rosa e grandi orecchie (oggettivamente parlando):O mai god!Ai chent bilivit!(la mia prof di inglese lo carbonizza con fira)
Torniamo a noi...Tidus,Lulu,Wakka e Kimihari corrono a sconfiggere le scaglie.
YUNA:ATTACCA
Non gli fa una mazza di danno...(Logico,la sua unica utilità è l'evocazione degli eoni...)
WAKKA:ATTACCA
Tira un pallone in faccia ad un nemico,ma non lo colpisce (la para Buffon)
KIMIHARI:MOSSA SPECIALE
Kimiari:Ora me usa mossa che ha imparato da guerriero che me ha sconfitto tempo fa...FULMINE DI PEGASUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS!!!YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Non fa una mazza a nessuno (tira i pugni a caso e in continuazione e manca a tutti).
Seya:pretendo i diritti d'autore!
Iamcrazy gli spara.
Ritorniamo a noi.
TIDUS:SCAPPA...FUGA IMPOSSIBILE
Tidus:E che *****....
I nemici attaccano.Wakka ha gli HP bassissimi.
Wakka:Gah...usate le pozioni per voi,non pensate a me!
Lulu,Tidus,Yuna e Kimihari:Okay!
E le usano...
Wakka:Nuuuuuuuuuuuu!!!Era solo per metterla sul drammatico...(in quel momento un elefante esce dalla sua capigliatura ipercotonata)Ah,ecco cosa mi dava prurito!
Tidus:O_O
Yuna:O_O
Kimihari:O_O
Lulu:O_O
I nemici danno il colpo i grazia a Wakka.Questi muore di una atroce sofferenza.In quel momento entra Lulu.
Wakka:Cioè,un minimo di dispiacere no eh?
Tutti:Ma vai a cagare!
Wakka:ç_ç
LULU:MAGIE-FIRE
Non fa una mazza a nessuno.
Lulu:Che palle...eppure funziona sempre!
Poi osserva bene la pinna.
Lulu:Ragazzi,forse(e dico forse)il punto debole delle scaglie e la pinna...
Tidus:Okay,allora la colpisco iooooooooooooooooo!!!(fa un volo seguito da 20 salti matrix-style e 900 salti mortali a 579 gradi.)*****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!(Cade in mare)
Yuna:O_O Evoco l'eone!
YUNA:EVOCAZIONE-PALLE D'ACCIAIO (Ovvero,come io ho chiamato il primo eone!XD)
Compare un grosso pollo volante.
Yuna:palle d'acciaio!Vai e colpisci con il tuo raggio orale ultracazzuto!
Lulu:Ma come cacchio l'hai chiamata stà mossa?O_O
Yuna:Era l'unico nome che mi veniva in mente...
Il mostro fa un attacco strafigherimo.Uccide tutti,lasciando vivi solo Yuna,Lulu,Wakka,Kimihari e i membri della squadra di blitzball.In quel momento Tidus esce dall'acqua e vede tutti i membri dell'equipaggio massacrati.
Tidus:Ma che cacchio...manco solo per qualche minuto e mi perdo tutto il bello...
Yuna:O_O Cacchio...meno male,il peggio è passato!
Spazzino:E quello che pulisce sono io,ovviamente!Chi se ne frega,tanto cè lo spazzino che deve pulire!
Lo spazzino bagna per terra con amuchina.Tidus sale sulla nave ma scivola in una pozza del fantomaitco alcool e ricade in acqua.
Tidus:Ma va fa mocc a cher ammucchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Wakka si risveglia improvvisamente e va in acqua subito per salvare l'ebete amico.
Va in acqua,trova un pesce che vuole sodomizzare il sangue di Tidus
Tidus:Burububrururbrubrubrbrubruburb (Aiutooooooooo,sono inseguito da un cavallo marino arrapatoooooooo!!!)
Wakka:Burbrurrburbbu (tieni duro!)
Tidus:Burbubrbbburbb (ma non dire cazzate!)
Wakka:Bururbububrurbub (no,nell'altro senso!)
Tidus:Buruuuuuuuuuuuuu,burburrbu (Aaaaah,capito)
Wakka li fa fuori tutti con leggiardia.E tornano su
Ovviamente sono stati li,si sono stati a parlare,hanno combattuto...tutto sott'acqua...
I MISTERI DI FF
I due salgono.Tidus si avvicina minaccioso allo spazzino
Tidus:Tu!Li mortacci che tieni!
Spazzino:Uè,sta lontano che ho uno scopettone e lo so usare!
Wakka:La finite?Calmatevi,che il viaggio è ancora lungo...

CONTINUA...

I MISTERI DI FF RISOLTI!
Prossimamente nelle peggiore librerie della murgia,questo libro contene tutti i misteri di FF risolti.

COME FANNO I PG A RESPIRARE SOTT'ACQUA?
Hanno le branche al posto del ****

COME HA FATTO AURON ALL'INIZIO A SCENDERE COSì VELOCEMENTE DALL'EDIFICIO?
Si è fatto teletrasportare da un suo amico (non chè compagno di bevuta)che frequenta lo stesso parrucchiere di Naruto.

QUALI SONO LE PRIME PAROLE CHE YUNA HA DETTO AL PADRE QUANDO LE HA DETTO DI ESSERE INVOCATRICE?
Chibi Yuna:Fanculo!Io voglo fare la velina!

Questo e altro sul libro dei misteri di FF risolti.
Disponibile alla modica somma di 999.999,99 Euro!
Copia pirata 10 euro!

(Il prodotto è approvato dall'istituto psichiatrico di salute mentale "DAJE DAJE DAJE")
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Troppo bella sta parte!! Voglio la copia dei "misteri di FF risolti"!!...ho giusto 99999999
€ da spendere^___^
 
Top