Varie Final Fantasy X-Riscritto

<(dany)>

Wigga
Appena ho visto il thread nell'homepage ho pensato: siiiiiii finalmente la nuova parte!!! E invece no...uffa.. Iamcrazy, ti prego, posta la nuova parte!!

Iamcrazy_49

The Line of Death?
A dire il vero non ho potuto continuare per questioni personali (infatti sulla rete non mi sono fatto vedere per un pò) ma stò provvedendo a scrivere la nuova parte,don uorry!

SalvoXXX

FFOnline User
Iamcrazy_49 ha detto:
A dire il vero non ho potuto continuare per questioni personali (infatti sulla rete non mi sono fatto vedere per un pò) ma stò provvedendo a scrivere la nuova parte,don uorry!
:OOO
Rieccoti.
Meno male,pensavo fossi del tutto sparito. :)
A questo punto attendiamo tutti ansiosi la prossima parte. ;)

Xabaras89

See through Dreams
Ravanello ha colpito ancora. e con questo ho detto tutto.

stay puccio :bandit:
e sopratutto continuala fino alla fine e comprendendo anche FFX-2 :bandit:

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Stereo a palla con i system of a down,inebriato da un sabato sera fuori di testa,pieno di testosterone,e allora godetevi stò settimo capitolo!

PARTE 7
Tidus non ha niente da fare e si annoia a morte.A poppa vede Yuna (nd.Tidus:E che poppe!)(nd.Iamcrazy:Della nave,******!)(nd.Yuna:O_O).Tidus si avvicina a lei,si mette l'elmetto di Steiner e una corazza da rugby e si avvicina.
Tidus:Ciao...
Yuna:Ciao.La senti anche tu?
Tidus:Cosa?
Yuna:Questa bella brezza...(alza le braccia e colpisce con una gomitata l'unico punto che Tiuds si era dimenticato di corazzare...esatto...propio lì...)che bella la vita!
Tidus:Accaa.a...aa...a......a...(vede la situazione nei pantaloni ed è catastrofica...vede la palla destra che piange)
Cogl.sinistro:Non ce la faccio più...ma la smetti di frequentarla a questa che ti fà cambiare sesso sennò?
Tidus:O_O Io levo il disturbo.
Yuna:perchè?Mi sono dimenticata di farti vedere la mia collezione di fucili.
Ma una nuvoletta indica che Tidus è già fuggito alla velocità di 300 kmh.Entra nella cabina ed incontra un tizio.
Oaka:E tu chi sei?Devi essere povero...si vede da come ti vesti...
Tidus:Ma tu chi caspiolo sei?
Oaka:Io sono oaka Diecimilaquattordicesimo
Tidus:Mai sentito...
Oaka:Infatti non siamo molto conosciuti...sigh (iniza a piangere come un neonato)
Tidus:Oh...mi spiace...come posso consolarti?
Oaka:Mi presti dei guil?
Tidus:Ma vai a cagare!
E se ne va a dormire.Nel quore (in quel momento la prof di grammatica di Iamcrazy ha un infarto) della notte si sveglia e va fuori,dove trova Wakka e Lulu che parlano.Lui,siccome non si fa mai i cazzi suoi (ma MAI!),va ad origliare:
Wakka:Ma come cacchio fa ad essere rotonda la terra!
Lulu:Non può essere piatta!!!Aspe...alzati,vai al centro della nave e gira su te stesso.Poi fermati e vedi:se ti gira tutto vuol dire che è rotonda.
L'****** lo fa.Poi va a vomitare nel punto in cui si era nascosto Tidus.
Tidus:E che schifo!
Wakka:Chi ha parlato?
Tidus:Nessuno.
Wakka:Okay.Tornando a noi,cosa mi dovevi dire?
Lulu:Il ragazzo...perchè lo hai fatto venire con noi?Perchè somiglia a tuo fratello,di la verità!
Wakka:E' solo bravo.
Lulu:E allora perchè gli hai dato la spada?

FLASH BACK

Wakka da a tidus una spada
Tidus:Wow!E' cristallo vero!?
Wakka:No...
Tidus:Quindi se la vendo non mi faccio molti soldi...
Wakka:Esattamente non vale una cicca,ma è un regalo fatto col quore (nd.Prof di grammatica:Aaaaahhhhhh!!!)
Tidus:Vabbè...meglio del maglione che mi ha regalato mia madre...

FINE FLASH BACK

Wakka:Non sapevo a chi regalarla e allora gli ho rifilato quella chiavica a lui.
Tidus:Regalo fatto col quore (continuando ad infierire sulla prof) eh?********!
Wakka:Chi parla?
Tidus:Nessuno!
Wakka:Beh,se non è nessuno allora devo smetterla di parlare da solo.Piuttosto,andiamo a dormire và,che domani ci aspetta una lunga giornata.

CONTINUA...

Morale della storia:Cercherò di non assentarmi più.

SalvoXXX

FFOnline User
We!
Sei ritornato.
Oramai non ci speravamo più. *_*

Parte lollosissima davvero. xD
Speriamo di vedere presto la prossima. ;)