Varie Final Fantasy X-Riscritto

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!

(e già che sei Braccobaldo pure tu, magari quando finiamo i remake che stiamo facendo ne facciamo uno insieme!)
 

DarkVincent

Ta'Veren
Ma allora..... posso dirlo....... :lol: :lol: :lolopr:

Ho iniziato solo ora a leggere questa FIC...ata....... sei un genio.... complimenti.....

Ma Giuda...... :lol:

Geniale....
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
PARTE 6

E' giorno e Tidus viene svegliato da uno strano tizio...
Gigi Marzullo:La vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere?”
Tidus:o_O...ma chi è stò *****?
Tidus lo trucida nei modi più insensati (nd.Tidus:La pagherai di avermi svegliato!!!Chissà quante crack mi dovrò fare per rifare di nuovo quel sognoooooo!!!).Esce dalla tenda e trova Wakka...
Wakka:We,Tidus,sei pronto?
Tidus:per cosa?
Wakka:Dobbiamo partire!Non sei stato avvisato?
Tidus:No,non mi ha avvisato nessuno,porca wakka!
Wakka:Dobbiamo ridere?
Insieme vanno avanti verso il monastero e vedono Yuna che esce con 15 valige di 70 chili l'una.Tidus si avvicina a lei...
Tidus:Vuoi una mano?
Yuna:Grazie!(e gli butta involontariamente una valigia sui maroni)
Tidus:AAAAAAAAAAHHHHHH!!!ANCORA!MA CHE TI HANNO FATTO DI MALE I MIEI MARONIIIIIIIIIII!?
Yuna:Ops,scusa!(le scivola di mano un altra valigia e gliene tira una in faccia)
Tidus:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Lulu:Ma che ti porti a fare tutta stà roba?
Yuna:No,sono solo regali da fare agli altri monasteri (nd.Tidus:alla facc du cazz...)
Lulu:Non ti servono,non li portare!
Tidus: (da terra e sepolto dalle valigie)...esatto.....non...ti....servono......
Yuna:E va bene,le lascio qui.
Spazzino che passava di lì:E certo!Tanto quello che pulisce sono io!
Il gruppo felice si allontana.Raggiunto un punto Yuna e compagni decidono di rimanere a pregare da una parte,e Tidus proceed da solo.Si fà i cacchi suoi ma all'improvviso uno Stronso (antichissima razza a cui appartiene Kimhiari)cade e guarda minacciosamente Tidus.
Kimiarhi:Grrrr...
Tidus:Che vuoi tu?O_O
Kimiarhi:Me vinto partita con wakka all'inizio della FF,******** cotonato no dato soldi di scommessa!
Tidus:Ma all'inizio la ff si scvoglareva dopo questi fatti.Ah,capisco...i misteri di FF....
Kimiarhi:Me ora se la prende con te!
Tidus:Ma nuuuuuuuu!ç_ç
Inizia il combattimento,estenuante e frenetico.Ma propio mentre Tidus stà per essere ucciso Wakka...
Wakka:può bastare!
Tidus:Cosa?
Wakka:Tidus,tu prima ti sei mangiato le mie melanzane,mi volevo vendicare!
Tidus:O_O
Yuna:Va bene,proseguiamo!
I bravi amici proseguono felici e contenti.Quando raggiungono la nave...
Yuna:va bene,ora me ne vado
Bambini:Non te ne andare!Ci devi ancora spiegare come nascono i bambini!
Yuna:Ma non cè tempo,mi spiace...
Bambini:Ma c l'avev promesso!
Tidus:Ci penso io (Tidus prende una ciambella e un wrustel.Infila il wurstel nella ciambella)tutto chiaro bambini?
I bambini rimangono traumatizzati.Entrano nella nave anche i giocatori della squadra di Wakka
Wakka:Dai ragazzi!Che stavolta forse facciamo segnare meno di 94 gol!(nd.tutti:O_O)
La nave è partita.In mare aperto Tidus si aggira un pò d'appertutto e frega il binocolo ad uno.Poi lo usa per vedere un pò la situazione.Vede Wakka che entrae una barretta di cioccolato dalla capigliatura cotonata e poi inquadra bene yuna.(nd.Tidus:Mazza quanto è bbona!).Poi lei si accorgge e lo saluta come una ritardata (ns.Iancrazy:E se trova uno che la vuole violentare le dice pure grazie?)(nd.Tidus:Ma che ***** di paragoni fai?)(nd.Yuna:O_O)(Cogl.sinistro:Zitti!).Poi Tidus vede meglio nei suoi pantaloni e vede la palla destra che prepara le valigie...
Tidus:Ma che fai?O_O
Cogl.destro:Non lo vedi?Mi levo dalle palle!
Tidus:Ma non fare il cogilone!

CONTINUA....
 

<(dany)>

Wigga
Looooooool le parti più belle sono quelle della ciambella e del wurstel e l'ultimo pezzo. Bravo sei un genio! continua così
 

SalvoXXX

FFOnline User
Insieme vanno avanti verso il monastero e vedono Yuna che esce con 15 valige di 70 chili l'una.Tidus si avvicina a lei...
Wakka:Tidus,tu prima ti sei mangiato le mie melanzane,mi volevo vendicare!
Tidus:O_O
Tidus:Ci penso io (Tidus prende una ciambella e un wrustel.Infila il wurstel nella ciambella)tutto chiaro bambini?
Poi Tidus vede meglio nei suoi pantaloni e vede la palla destra che prepara le valigie...
Tidus:Ma che fai?O_O
Cogl.destro:Non lo vedi?Mi levo dalle palle!
Tidus:Ma non fare il cogilone!
ASDROTFLMAO​

Lol,avevo iniziato a temere che fossi sparito senza continuare questo spasso. xD
Voglio il seguito al più presto. xD
 

Cid89

Professional Burper
La nave è partita.In mare aperto Tidus si aggira un pò d'appertutto e frega il binocolo ad uno.Poi lo usa per vedere un pò la situazione.Vede Wakka che entrae una barretta di cioccolato dalla capigliatura cotonata e poi inquadra bene yuna.(nd.Tidus:Mazza quanto è bbona!).Poi lei si accorgge e lo saluta come una ritardata (ns.Iancrazy:E se trova uno che la vuole violentare le dice pure grazie?)(nd.Tidus:Ma che ***** di paragoni fai?)(nd.Yuna:O_O)(Cogl.sinistro:Zitti!).Poi Tidus vede meglio nei suoi pantaloni e vede la palla destra che prepara le valigie...
Tidus:Ma che fai?O_O
Cogl.destro:Non lo vedi?Mi levo dalle palle!
Tidus:Ma non fare il cogilone!
MAESTOSO.

Comunque un piccolo consiglio, edita il primo post inserendo man mano l'elenco delle puntate e linkando gli episodi uno per uno ;)
 
Top