FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

dox

Lovetune For Vacuum
Secondo me è troppo esagerato fare uscire così tanti final fantasy x consolle diverse....aspettavo quei 2 o 3 anni x l'uscita di un nuovo final fantasy...ma quando finalmente usciva me lo gustavo fino alla fine....fino all'ultima sequeza video e fino all'ultimo combattimento....adesso ne stanno uscendo troppi e sinceramente non ho voglia di spendere centinaia di euro x 300 consolle ke comprerò solo x un gioco.....siamo seri...sivvia...ciauz

Vexen91

Anomander Rake
Lol...mi sa che prima che arriva FFXII da noi ci saranno già 6-7 spin-off di FFXIV:D:D
Detto questo,a me non importa niente di tutti sti giochi,a me interessa solo la saga "originale",quelli li lascio ai collezionisti.
Spero soltanto che poi per dover sfornare il triplo di giochi la SE non trascuri la saga originale facendola perdere di smalto...(non quello x le unghie:D)

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Ehi raga ma siete sicuri k questo spinn off esca solo x ds? oggi ho letto su una rivista dovrebbe uscire anke x PS2. Io spero sia vero... almeno sulla rivista c è scrittto così. Cmq anke io nn sn daccordo sul fatto di fare così tanti FF ( ke poi molti di essi risultano delle vere cavolate come DOC ).
Xkè nn si concentrano sulle date di uscite dei giochi più importanti come il 12?

DarkGrevier

Active Member
Dark Gidan ha detto:
Ehi raga ma siete sicuri k questo spinn off esca solo x ds? oggi ho letto su una rivista dovrebbe uscire anke x PS2. Io spero sia vero... almeno sulla rivista c è scrittto così. Cmq anke io nn sn daccordo sul fatto di fare così tanti FF ( ke poi molti di essi risultano delle vere cavolate come DOC ).
Xkè nn si concentrano sulle date di uscite dei giochi più importanti come il 12?

se esce per PS2 me lo compro, altrimenti sta bene lì in vetrina( mia sorella ha il DS però non mi interessa: O ps2 o niente..la SE se lo mettesse in testa..)

setsuko

King of Final Heaven
La notizia potrebbe essere vera perchè anche io l'ho letta su internet. Per quanto riguarda il numero dei final fantasy io credo che la scelta sia ben azzeccata fino ad ora solo dal punto di vista commerciale in quanto propone lo stesso prodotto, in forme diverse e per diverse piattaforme. L'importante a questo punto non sarebbe esagerare troppo visto e constatato che i vari final fantasy per le mini console nn stanno riscuotendo un grande successo.

Guardiana

Licantropa
Jeegsephirot ha detto:
finalfantasyxiisidestory_63659_khff813_122_576lo1.jpg

Il Nintendo DS accoglierà la nuova avventura di Vaan e Penelo, Final Fantasy XII: Revenant Wings. Gli scan di Shonen Jump confermano questo nuovo titolo per il portatile di Nintendo.
<<....wwaaaaaooooooo....>>(blink!blink!)
Sono commossa ragazzi!!
(sospiro)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nuove info a rigurado: come gia si sa questo nuovo episodio sarà maggiormente centrato su Vaan e Penelo, che concretizzano infine il loro sogno di caccia ai tesori volando per i mondi a bordo della loro airship. La loro ricerca li condurrà nei pressi di un misterioso continente volante, dove scopriranno un popolo di guerrieri alati, la fiera tribù delle aquile, ed in particolare Llyud, uno dei principali protagonisti di questa nuova avventura. Il sistema di combattimento riprenderà le basi dell'Active Dimension Battle di Final Fantasy XII, con l'unica differenza che la gestione sarà relegata totalmente allo stilo. Come nell'episodio PS2, i combattimenti in tempo reale si svolgeranno direttamente, senza transizione tra fasi di spostamento e combattimento, il che significa che sarà possibile attaccare semplicemente avvicinandosi ai nemici. Lo stilo permetterà qui di determinare il nemico, ma anche utilizzare le varie capacità degli eroi; sarà anche possibile tracciare dei confini intorno ai nemici per degli attacchi di gruppo. Ovviamente, il gioco lascerà sempre la possibilità di customizzare l'I.A. dei propri partner. Nessuna data d'uscita è stata comunicata per il momento, neanche in Giappone.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Final Fantasy XII era l'ultimo barlume di serietà nella serie da quando la SE segue l'attuale politica "facciamone-il-più-possibile-per-ogni-capitolo-tanto-vende"...il fatto che a capo del progetto non ci fosse Nomura (grande fautore della politica sopracitata) mi aveva fatto sperare che almeno questo capitolo non sarebbe stato intaccato dagli interessi del Dio Denaro...
Potete quindi immaginare la mia delusione quando ho saputo dello sviluppo di questo gioco :(

Kain

So say we all!
XenoBahamut ha detto:
Final Fantasy XII era l'ultimo barlume di serietà nella serie da quando la SE segue l'attuale politica "facciamone-il-più-possibile-per-ogni-capitolo-tanto-vende"...il fatto che a capo del progetto non ci fosse Nomura (grande fautore della politica sopracitata) mi aveva fatto sperare che almeno questo capitolo non sarebbe stato intaccato dagli interessi del Dio Denaro...
Potete quindi immaginare la mia delusione quando ho saputo dello sviluppo di questo gioco :(

Anch'io reputavo FF XII, nonostante i cambiamenti di cui io non sono assolutamente d'accordo, l'ultima cosa decente da parte SE e poi, nonostante non sia ancora uscito in tutto il mondo, li tirano subito dietro uno spin off (e speriamo non ne facciano altri su questo capitolo), eh chissà che fine faremo andando avanti così.
Comunque, come ho già detto, oltre Nomura aggiungerei Kitase come fautore della politica commerciale della SE e poi è la società in generale ad aver scelto questa via, loro due sono i produttori dei giochi che stanno uscendo.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Kain ha detto:
è la società in generale ad aver scelto questa via, loro due sono i produttori dei giochi che stanno uscendo.
Questo è vero...altrimenti non si spega come il gruppo di sviluppo di FFXII abbia potuto prendere una tale decisione...
Comunque malgrado questo a me sembra che Nomura i progetti li concepisca proprio per essere sfruttati commercialmente (vedi KH)

Kain

So say we all!
Nell'ultimo numero di Shonen Jump sono state pubblicate delle nuove immagini di Final Fantasy XII Revenant Wings.
Fra le informazioni divulgate, si segnala la presenza di Balfear e Fran come partner del protagonista e la possibilità di evocare il potente Ifrit.
Nel prossimo numero di Famitsu saranno riportate nuove info ed immagini del gioco.

Nel frattempo, Square-Enix ha fissato l'uscita giapponese del gioco pe il 26 Aprile.

E poi non mi devo in*****e, in FF XII le invocazioni classiche non le hanno messe mentre nel XIIRW sì; uno di questi giorni metterò una bomba sotto la sede della SE.

Ecco la fonte così vedete le immagini.