FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
NyoAreiz ha detto:
Emulatori per DS e PSP non esistono solo solo cazzate che si trovano su internet assolutamente false... COmunque io ho sempre preso tutti i FF perchè sono un appassionato, e collezionista ma ultimamente tra spin off e robe varie escono 10 giochi di cui uno è un vero e proprio FF gli altri sono film/cartoni o sparatutto o remake o seguiti, o altro ancora... Per me va anche bene ma che palle già ho dovuto comprare un gba per giocare a tutti i FF rifatti, ora dovrò prendere un ds solo per FFIII e il giochino del chocobo e questo, poi dovrò prendermi il revolution solo per FFHaresis.. Bah..

SE sempre più commerciale, FF sempre peggio..

veramente emulatori per DS esistono dato che io ce l'ho.....
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
ma dai e una bufala questa come fanno a fare tt questi ff in coi poco tempo !!
Io mi ricordo quando ero piccolo usciva un final fantasy ogni tre anni ed era un bel evento perche prima erano tt spettacolari!
Ora ne fanno 3 in tre anni e 100 spin-off e il risultato ?? fanno tt cagare!!
Ma facessero un final fantasy ogni tre anni come facevano prima ora con tt queste tecnologie uscirebbero dei giochi mostruosi!!! no in un anno ne fanno uscire 2 e tre spin-off di ciascuno io gia che sn indietro con la tabella di marcia perche sn piccolo ora ne fanno 1000 nn ce la faro mai a finirli tt e almarmi prima che ne esce uno nuovo e calmarmi e concentrarmi su quello no sn sempre di corsa quindi ( ve lo dico sincero) nn perdo le giornate ad allenarmi ma continuo sparato la storia ormai per nn perdere tempo!!
 

Kain

So say we all!
Shogun Gidan ha detto:
ma dai e una bufala questa come fanno a fare tt questi ff in coi poco tempo !!
Io mi ricordo quando ero piccolo usciva un final fantasy ogni tre anni ed era un bel evento perche prima erano tt spettacolari!
Ora ne fanno 3 in tre anni e 100 spin-off e il risultato ?? fanno tt cagare!!
Ma facessero un final fantasy ogni tre anni come facevano prima ora con tt queste tecnologie uscirebbero dei giochi mostruosi!!! no in un anno ne fanno uscire 2 e tre spin-off di ciascuno io gia che sn indietro con la tabella di marcia perche sn piccolo ora ne fanno 1000 nn ce la faro mai a finirli tt e almarmi prima che ne esce uno nuovo e calmarmi e concentrarmi su quello no sn sempre di corsa quindi ( ve lo dico sincero) nn perdo le giornate ad allenarmi ma continuo sparato la storia ormai per nn perdere tempo!!

A dire la verità fino a FF X ne facevano uno ogni 18 mesi, poi va beh da FF VI a FF VII sono passati 3 anni, ma già solo da FF VIII a IX (e successivamente X) passavano neanche 18 mesi.
Sul fatto che stiano esagerando con tutti questi spin off sono d'accordo.
 

Level MD

The Secret Darkness
Square Enix

Dalla fusione con Enix non è più uscito un ff degno di questo nome !
Sull'enorme quantità di titoli (e soprattutto scarsi) son daccordo, e quest'enorme dispersione di titoli su "milardi" di console non ne favorisce di certo la qualità.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
skioks ha detto:
Raga ma che final fantasy esistono per DS?
Final Fantasy III DS
Final Fantasy IV DS
Final Fantasy Crystal Chronicles: Rings of Fates
Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire
Final Fantasy XII: Revenant Wings

In Italia per ora c'è solo il primo, purtroppo |:0
Se conti anche i titoli per GBA allora la lista si allunga:

Final Fantasy I & II: Dawn of Souls
Final Fantasy IV
Final Fantasy V
Final Fantasy VI
Final Fantasy Tactics Advance

Secondo Gamefaqs, l'uscita di FFXII:RW dovrebbe essere fissata per il 20 Novembre negli Stati Uniti, mentre per l'europa c'è un ben poco promettente "Primo quadrimestre 2008" (Sempre che per "Q" non intandano "quarto", e quindi il primo trimestre)
Stay Tuned!
 

wwonka

Member
Rejectdial ha detto:
Final Fantasy III DS
Final Fantasy IV DS
Final Fantasy Crystal Chronicles: Rings of Fates
Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire
Final Fantasy XII: Revenant Wings

In Italia per ora c'è solo il primo, purtroppo |:0
Se conti anche i titoli per GBA allora la lista si allunga:

Final Fantasy I & II: Dawn of Souls
Final Fantasy IV
Final Fantasy V
Final Fantasy VI
Final Fantasy Tactics Advance
Purtroppo (per le mie finanze) mio fratello si è appena comprato il NDS. Probabilmente comprerò qualcuno dei ff in questa (lunga) lista, ma come ha detto più di qualcuno, la cosa comincia a diventare ridicola.cancello questa frase, no warez! (Mighty)
Scusate l'OT :(
 
Questo gioco è proprio bello. L'ho appena iniziato, ma posso già dirlo. Peccato però che abbiano dato delle classi ai personaggi, con le Licenze era molto meglio.
 
Top