Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi lascia un pò perplesso su quella che sarà la trama, per il resto tutto molto figo.

P.S. ma Snow si fa fottere la mogliettina da quel ragazzino che già mi sta sui maroni (nella speranza di cambiare opinione in futuro)?
 

Dragoon88

collezionista
mi lascia un pò perplesso su quella che sarà la trama, per il resto tutto molto figo.

P.S. ma Snow si fa fottere la mogliettina da quel ragazzino che già mi sta sui maroni (nella speranza di cambiare opinione in futuro)?

oh cacchio mi ero scordato del matrimonio di snow e serah, si comunque sono un po' perplesso anch'io sulla trama ( spero che la ricerca di light sia solo l'incipit)

io non riesco a capire se si possano in qualche modo controllare i membri del party
 

War

Member
La grafica come sempre è bellissima, quello che mi preocupa di più è il sitema di combattimento, spero che vera migliorato in modo da renderlo un poco più emozionante di quello visto nel precedente.
Per quanto riguarda la trama, spero solo che non facciano peggio del precedente.
 

kaos31

Active Member
Ok, siamo passati da minimo un villaggio a minimo un villaggio e una citta'. Da parte mia procediamo bene \o/
 

Grahf

the emperor of darkness
mi ispira di più del primo, però i dubbi rimangono ancora...non saprei cosa aspettarmi sinceramente, vorrei che cambiassero il BS e che davvero ci fossero città
 

Dragoon88

collezionista
mettiamo altri video della demo giocabile all'E3

[YT]hu_EmiZfLHM&feature=relmfu[/YT]



[YT]fvVrziduYdo&feature=relmfu[/YT]




[YT]-qTmIdeFoME&NR=1[/YT]​



-credo di aver capito che il minigioco dei pannelli mostrato nel video di una news di gs
serva per riparare i teletrasporti tra pulse e cocoon
-si nota come ora sia possibile catturare e far combattere i mostri selvatici
-c'è quella specie di cursore che penso serva per decidere se l'attacco è preventivo ecc
-credo che a livello d'esplorazione siano tornati ai livello di FFXII
-ora ci sono (ovviamente) di nuovo gli npg con cui dialogare
-l'opzione ripeti in caso di gameover è rimasta
-il moguri che ci segue sembra che sia l'arma di Serah
-non si sa cosa sia il boss gigantesco sembra rimandare a Titan (***** quanto avrei voluto sfidarlo in FFXIII)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sembra abbastanza ricco di nuovi elementi. Spero che alla fine ci sia da lamentarsi solo o quasi sul design tanto su quello ormai si può fare ben poco.
Mi piacerebbe anche ironizzare sulla trama ma per quel poco che se ne sa é prematuro. Ad ogni modo mi auguro che serah non sia la protagonista, vorrei lightning nell' invisibile world piuttosto
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vedendo questi video mi vengono un paio di dubbi

1) Snow è morto? (magari!)
2) La possibilità di usare i mostri sembra quasi voler compensare il fatto che ci sarà un party fisso di sole due persone, mi ricorda esattamente quello che è successo con FFX-2
3) il fatto che si usi anche lightning in certi frangenti fa sembrare quasi che si vivrà la storia da due punti di vista differenti O:

comunque sembra molto promettente, non pensavo ma sto cominciando a ricredermi. a differenza della maggior parte delle persone che speravano in un cambiamento radicale di tutto (in particolare del gameplay) io avrei preferito una maggiore fedeltà al prequel, a quanto vedo sembra sia proprio cosi O: c'è tutto quelo che c'era nel primo con qualche miglioramento e aggiunta ben gradita, ora resta solo da vedere se la storia sarà valida
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
1) Snow è morto? (magari!)
speriamo che abbia sofferto
2) La possibilità di usare i mostri sembra quasi voler compensare il fatto che ci sarà un party fisso di sole due persone, mi ricorda esattamente quello che è successo con FFX-2
che ne sai che è fisso a due scusa?
3) il fatto che si usi anche lightning in certi frangenti fa sembrare quasi che si vivrà la storia da due punti di vista differenti O:
a che secondo si vede che si usa lightning in battaglia, mi è sfuggito? spero proprio che sia lei la protagonista e non serah sennò per la solita ricerca della persona scomparsa che poi ritorna nel finale grazie ai nostri buoni sentimenti se ne va pure quello straccio di fascino che ha la mitologia della FNC

comunque sembra molto promettente, non pensavo ma sto cominciando a ricredermi. a differenza della maggior parte delle persone che speravano in un cambiamento radicale di tutto (in particolare del gameplay) io avrei preferito una maggiore fedeltà al prequel, a quanto vedo sembra sia proprio cosi O: c'è tutto quelo che c'era nel primo con qualche miglioramento e aggiunta ben gradita, ora resta solo da vedere se la storia sarà valida
non mi spingerei a dire molto promettente, ma alla fin fine può andare bene se i cambiamenti sono ragionati.
ad esempi i dialoghi a risposta multipla: se non ci sono conseguenze che senso ha? se invece presuppongono quest diverse, o addirittura un sistema di reputazione tipo mass effect o cose simili, tanto di cappello
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
speriamo che abbia sofferto
saprei accontentarmi anche di qualcosa di rapido e indolore

che ne sai che è fisso a due scusa?
non lo so XD semplicemente lo credo visto che fecero la stessa cosa in FFX-2 per compensare il "difetto" del party fisso

a che secondo si vede che si usa lightning in battaglia, mi è sfuggito? spero proprio che sia lei la protagonista e non serah sennò per la solita ricerca della persona scomparsa che poi ritorna nel finale grazie ai nostri buoni sentimenti se ne va pure quello straccio di fascino che ha la mitologia della FNC
mi riferivo alla battaglia che combatte in sella ad odino, è al minuto 1.40, e comunque anch'io preferirei Lightning come protagonista, ma i video e le dichiarazioni recenti lasciano pensare tutt'altro /:

non mi spingerei a dire molto promettente, ma alla fin fine può andare bene se i cambiamenti sono ragionati.
ad esempi i dialoghi a risposta multipla: se non ci sono conseguenze che senso ha? se invece presuppongono quest diverse, o addirittura un sistema di reputazione tipo mass effect o cose simili, tanto di cappello
dubito si arrivi a questi livelli, per quanto mi riguarda saprò accontentarmi di qualche attività extra magari profonda quanto la quest del chocobo in FFIX e un esplorazione un po più vasta ma non troppo, più di questo non pretendo, poi ovviamente ben vengano altre aggiunte XD
 
Top