Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Le ho ascoltate tutte e 28 di sfuggita.. a tratti, così per vedere se ce ne fosse qualcuna da amore a prima vista.. purtroppo no, però parecchie son molto molto carine [in pratica tutte tranne quelle metal e rep o_O], che quindi potrebbero fare il salto di qualità unite all' utilizzo in un momento particolare del gioco.

Finora mi sembra che tutti fossimo molto scettici visti i nomi non eccelsi e visto l' anonimato della colonna sonora di FF XIII.. ma qui mi sembra molto migliorata

[invisible invaders però si saranno sbagliati a upparla.. quella brutta reppata non può appartenere a FF dai o_O idem altri 2-3 che bleah..]
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
alcune tracce mi piacciono abbastanza, altre meno. In generale lo stile è quello di XIII ma direi un po' più catchy. Alcuni brani sono molto orecchiabili, tra quelli che ho sentito mi hanno colpito Caius' theme, An arrow through time, Followers of Chaos e qualche altra tipo Paradigm Shift.
mentre aborro con protervia Eternal fight, Invisible Invaders, Noel's theme, Worlds collide, qualcun'altra ma soprattutto l'orrida Fanfare.
No comment per Crazy Chocobo, mi accontento della versione Groovy ma neanche tanto.
Comunque sono contento che se ne sia occupato Hamauzu, pensavo si sarebbero accontentati di remix da quattro soldi, all'inizio sembrava sarebbe andata così.
 

Level MD

The Secret Darkness
Volete spoileravi il finale ?
trollface.png


To be continued... :asd:

ci sarà un XIII-3 a meno che quello che è circolato in rete sia uno dei bad ending
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Volete spoileravi il finale ?
trollface.png


To be continued... :asd:

ci sarà un XIII-3 a meno che quello che è circolato in rete sia uno dei bad ending

strano tempo fa quelli di SE avevano smentito un FFXIII-3


Poi che lo facciano è una cosa possibilissima (anche se l'idea di un altro sequel mi stufa :sbonk:)
 

Level MD

The Secret Darkness
strano tempo fa quelli di SE avevano smentito un FFXIII-3

Poi che lo facciano è una cosa possibilissima (anche se l'idea di un altro sequel mi stufa :sbonk:)

pensando al fatto che avrà finali multipli magari ci sono scene aggiuntive, in cui il true ending non è un finale diverso ma una versione estesa che cambia il "risultato", per cui la scritta può derivare anche da quello

non c'avevo pensato subito quando l'ho letto in giro :shy: , dobbiamo aspettare informazioni più certe per capire se è auto conclusivo o meno
 

Zates

Nuovo utente
Anche Tekken ha più finali, però questo non impedisce di creare un seguito; basta prendere il finale ufficiale ed il gioco è fatto. Poi se hanno registrato il sito un motivo ci sarà no? Precauzione a cosa? Per quanto è ovvio non serve neanche rispondere..
 

Dragoon88

collezionista
Anche Tekken ha più finali, però questo non impedisce di creare un seguito; basta prendere il finale ufficiale ed il gioco è fatto. Poi se hanno registrato il sito un motivo ci sarà no? Precauzione a cosa? Per quanto è ovvio non serve neanche rispondere..

beh registrare il dominio di un sito non significa nulla di certo, lo si fa da anni solo per precauzione nel caso qualcuno esterno alla sh lo registri prima
 

Zates

Nuovo utente
Certo che paragonare la trama di Tekken a quella di FF, per quanto possa essere criticabile quella vista in FF XIII..

Non l'ho detto perché critico Tekken e/o FF13-2, ma l'ho detto per far capire che non è impossibile continuare una trama se il gioco precedente ha più finali.

beh registrare il dominio di un sito non significa nulla di certo, lo si fa da anni solo per precauzione nel caso qualcuno esterno alla sh lo registri prima

Se non avessero intenzione di sviluppare il gioco, se ne fregherebbero di registrare il dominio per precauzione.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Meglio castrare questo rumors autoquotandomi da FFO:
Uh che bello il mio primo post sulla sezione di FFXIII *-*
Quote:
Some time ago, Square Enix registered the Final Fantasy XIII-3 domain name, which would ordinarily sound like the RPG giant was planning a second sequel to their PlayStation 3 and Xbox 360 title, Final Fantasy XIII. However, Square Enix has now claimed that this is not the case.

Square Enix public relations agent Akio Ofuji explained on the Square Enix Channel Radio Broadcast that the Final Fantasy XIII-3 domain name acquisition was a precaution by Square Enix’s US branch.

Ofuji had been contacted by a voice actress in Final Fantasy XIII-2, Asuka Nishi, who had been asked to do promotional work for the game by Square Enix. She contacted Ofuji and is said to have pleaded with him for a role in Final Fantasy XIII-3, claiming to have heard about the game’s existence from the Internet.

Ofuji had remarked that he had also heard about the domain registration on the Internet as well, but explained that the domain had been registered by Square Enix’s US office without Square Enix in Japan knowing that they had done so.

Final Fantasy XIII-3 may not be coming, but Final Fantasy XIII-2 is coming to PlayStation 3 and Xbox 360 in North America on January 31, 2012.
Dal quote si può ben dedurre che il dominio FFXIII-3 è nato solo per una questione precauzionale, indi per cui si può chiudere.

Ma certo che faranno FF XIII-3, esattamente come hanno programmato di sviluppatr Type-0, Type 1 ecc.. ecc..
Il discorso per il type-0 è differente, in primis perché è il primo titolo non già un seguito, in secundis perché è sviluppato su una console portatile ed un seguito su fissa sarebbe più che dovuto soprattutto se sai la trama ma non voglio spoilerarti nulla.
Non l'ho detto perché critico Tekken e/o FF13-2, ma l'ho detto per far capire che non è impossibile continuare una trama se il gioco precedente ha più finali.



Se non avessero intenzione di sviluppare il gioco, se ne fregherebbero di registrare il dominio per precauzione.

Chrono Brake dice che sbagli.
 
Top