ma è ovvio che coldevil può criticare il gioco, ma non credo ci debbano essere critiche così "spinte" dato che il gioco non è ancora uscito. Critiche del tipo "non mi ispira" son ben più accette, anche perchè io considero il fatto che abbia lo stesso bs del 13 una cosa "neutra", nè positiva nè negativa, può piacere come non piacere, le cose peggiori di ff13 erano altre, ma trovo insensate critiche del tipo "la storia farà schifo perchè noel è un truzzo nomuriano". Noel non ispira manco me sinceramente però secondo me non si possono fare considerazioni sulla storia a gioco non ancora uscito, non hai elementi concreti per giudicarla come sul gameplay. O meglio, ci sono ma imho ancora insufficienti, in una news lessi "lightning si è persa e gli altri due devono recuperarla", è ovvio che la premessa non ispira manco me perchè sembra una roba troppo scontata, ma magari ci mettono dentro in questa premessa non esaltante un signore degli anelli ambientato a cocoon, chi lo sa
La questione delle critiche varia in base alla maggioranza:se il gioco piace ai piu le critiche sono malviste,se il gioco non piace le critiche sono benvolute e i pareri positivi sono da condannare al rogo.
no, cambia in base al fatto che le critiche devono essere argomentate, e questa per fare una long story short della prima parte del post era argomentata a metà imho, troppo bfacile schierarsi dalla parte della maggioranza criticato un FF a caso in programmazione, la square enix venduta e altre cose per farsi accettare dal mondo nerdoso/forumistico o non essere scambiato per fake perchè si difende un gioco X bistrattato a caso come mi è successo in un altro forum e vi giuro che non vi sto prendendo in giro