FF XIII-2 Final Fantasy XIII-2 ?

danie

Active Member
Allora, sono decisamente entusiasta per questo titolo che sta per arrivare, ma di cui ancora si conosce veramente poco.
Io dico che FFXIII mi ha un pochino deluso. Ripensando a FFX e il suo sequel, se uscirà una cosa alla FFX-2 (il quale a me è piaciuto tantissimo e piace ancora, forse sono l'unico ad averci giocato 750 ore), non lo butterei via, ma dato che comunque da questi giochi non mi aspetto una cosa come il X-2, il quale comunque è stato stroncato dalla critica, e ahimè sono d'accordo, non deve essere una commercialata, deve essere fatto bene. Spero che sia qualitativamente e quantitativamente migliore del predecessore, a mia opinione poverissimo di contenuti e sicuramente troppo facile. Voglio un ritorno alle origini, dov'è finito il mostro più forte del gioco (non presente nel XIII capitolo), spero in qualcosa di più rivoluzionario.


Da quello che ho visto nel trailer, mostra che esce nel 2011, ma si sa se in Giappone o anche nel resto del mondo? Siamo immersi di Final Fantasy nei prossimi 2 anni.
 

Leon90...

Active Member
lolwut??

un pò di boss battle son difficilotte, poi come se gli altri FF fossero difficili

Già, ma ciò non toglie che puoi affrontare ogni nemico senza strategia per vedere com'è...tanto puoi ricominciare dall'inizio della battaglia in qualsiasi momento.

sarò io n00b ma la prima forma di baldnders e ubris li ho trovati difficilotti

poi non vedo il motivi di lamentarsi della facilità, come se gli altri capitoli fossero difficili, spesso il problema degli MP manco si presentava, bastava spammare attacchi fisici e curarsi ogni tanto

Qui gli MP manco ci sono...anzi ad ogni battaglia te ne esci con tutti gli HP anche se hai vinto quando mancava un soffio che strammazzavi.

Lightning sarà accompagnata da un nuovo PG e sarà vestita con una armatura, ecco il logo
phpkj2T3kaak4t3.jpg

Molto carino

Logo bello come sempre...ma non mi ispira...sarà che ci sono solo 2 tipe con spada alla mano...mi ricorda FFX-2 con solo 3 tipe con rispettivi look. Spero di sbagliarmi almeno in parte.

anche qui ci hanno infilato Paine ? :D

No, c'è Lightining ed una tipa con i capelli neri>Paine non ha i capelli neri.

Sbrigatevi a vederlo prima che lo levano XD

http://www.youtube.com/watch?v=tXflRadhm54

Visto, ma dice pochissimo:/...ad ogni modo il nuovo look di Light mi ricorda un pò quello di rosso cremisi.

Infine...secondo me stanno facendo troppi FF contemporaneamente...sinceramente...temo che ciò pregiudichi la qualità del singolo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Infine...secondo me stanno facendo troppi FF contemporaneamente...sinceramente...temo che ciò pregiudichi la qualità del singolo.
non ci vedo nulla di diverso rispetto a quello che stanno facendo da 5 anni a questa parte, nota che anche i FF in sviluppo (XIII-2 escluso) sono gli stessi di allora ._.
 

balthier88

lo zio ferra
beh oddio la qualità è sempre quella dai tempi del X per quanto riguarda la serie principale (solo il 13 si risolleva un po visto che ne mantiene i difetti ma li lima alquanto), ed il secondo personaggio nel logo è un uomo per la cronaca
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'idea che il personaggio del logo fosse lo stesso tizio del trailer non mi ha minimamente sfiorato lol
 

Level MD

The Secret Darkness
Rotfl avevano sbagliato video :beklegyu:

che manica di incapaci, avevano messo il video di Gun Loco al posto di quello di FFXIII-2
facepalm.gif


ma come si fa
facepalm.gif
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cerca di capire, hanno aperto un sito ufficiale euro a distanza di nemmeno un giorno dall'annuncio ufficiale, ovvio che non poteva andare tutto liscio, non ci sono abituati lol

mi domando a cosa si deve cotanta celerità...sarà davvero il sito ufficiale? c'è addirittura il bollino del pegi con l'acronimo TBC (starebbe per To Be Classified?) °___°
 

danie

Active Member
Ma si sa se il gioco uscirà alla fine di quest'anno solo in Giappone oppure anche nel resto del mondo?
 
Top