Allora, sono decisamente entusiasta per questo titolo che sta per arrivare, ma di cui ancora si conosce veramente poco.
Io dico che FFXIII mi ha un pochino deluso. Ripensando a FFX e il suo sequel, se uscirà una cosa alla FFX-2 (il quale a me è piaciuto tantissimo e piace ancora, forse sono l'unico ad averci giocato 750 ore), non lo butterei via, ma dato che comunque da questi giochi non mi aspetto una cosa come il X-2, il quale comunque è stato stroncato dalla critica, e ahimè sono d'accordo, non deve essere una commercialata, deve essere fatto bene. Spero che sia qualitativamente e quantitativamente migliore del predecessore, a mia opinione poverissimo di contenuti e sicuramente troppo facile. Voglio un ritorno alle origini, dov'è finito il mostro più forte del gioco (non presente nel XIII capitolo), spero in qualcosa di più rivoluzionario.
Da quello che ho visto nel trailer, mostra che esce nel 2011, ma si sa se in Giappone o anche nel resto del mondo? Siamo immersi di Final Fantasy nei prossimi 2 anni.