Lightning92
Nuovo utente
Ho sentito notizie riguardo al fatto che Final Fantasy XIII-3 è ufficialmente in sviluppo. Che ne pensate?
Allora, se non sbaglio era stato tipo aperto il dominio di un sito a riguardo, quindi non è un rumors.. però non credo inizino a programmare un FF XIII-3 senza conoscere il successo del -2..
Soprattutto comunque, vorrei farvi riflettere su una cosa: FF XIII-3 avrebbe realmente qualcosa da dire? Ultimamente si sta un pò dimenticando che l' elemento base di un rpg e che fa grande un gioco del genere, è la storia.. e già FF XIII non aveva nulla da dire e non aveva personaggi memorabili.. ora ci sarà il -2 che ovviamente si spera possa migliorare i tanti difetti [esplorazione e sidequest per dirne due], specie trama e pg.. ma poi il -3? Avrà realmente qualcosa da dire?
Il remake del X?Nuuuuuuu A me FF XIII piace tantissimo.....vi sembrero esagerata...ma comprero la PS3 (forse) solo per il XIII-2 e per il remake dell'X. Adoro anche l'X e l'X-2 :sabber:
Il remake del X?
Da PS2 a PS3? Ma ne vale la pena? Lo comprerebbe solo chi non ci ha mai giocato, secondo me...La Square ha annunciato il remake in HD di FF10 si, speriamo bene almeno da questo titolo xD