balthier88
lo zio ferra
bwuhau oddio kefka! speriamo allora di arrivarci presto, io sto ancora a Palompulum parimpampù o come cavolo se chiama! Ci sono appena arrivata e Fang si è presa un bel pizzone da Light!
si ride come un pazzo furioso, fa sta risata da folle assurdo...e devo aggiungere anche che quando l'ho visto mi ha fatto abbastanza impressione perchè le maschere veneziane mi inquietano alquanto nonostante la veneranda età di cui mi fregio...in compenso ero talmente pompato che l'ho tirato giù in pochi turni e mi ha dato 5 stelle
ps chi vuole livellare quando arriva al ultimo stadio
della culla di orphan prima di entrare ne vestibolo della lode
c'è sto posto dove sali su un ascensore e ti becchi: un vlad, un jabbewooky con un bandersnatch accoppiato, 3 soldati del sanctum e sulla scala a destra un vlad e un soldato, bene, tutti questi in totale ti danno più di 130000 pc, e se torni al piano di sotto a salvare si rigenerano! ora, considerando che ero al massimo con tutti mi son fatto 2 ore di allenamento li e mi son portato al massimo anche i cristallium dei job secondari di ognuno e mi son tenuto 500000 pc per il post game, il processo di mazzolamento di questi individui non supera i 10 minuti in totale per tutti, quindi fate voi! ps una volta usciti non si rientra piu