Vorgrim
Member
Le critiche vanno bene, è la base della discussione. è il modo che non va bene.Te e Laguna cercate di imporre le vostre opinioni e additate come imbecilli chi non è daccordo,questo non è discutere. E poi come ti è stato detto più volte,non hai giocato a Ff 13(come me del resto,infatti non mi pronuncio a proposito quindi è aria alla bocca quello che dici,odi una cosa che non conosci.
L'hai letto il mio messaggio sopra? Quei difetti che imputo come propri del XIII sono stati confermati da gente che ci ha giocato, per loro non sono tali (difetti) ma per me sono una calamita per l'odio... E' da tanto che ripeto che di base, se ha quelle carenze a me fa schifo PUNTO! Ho anche detto che ho deciso di provarlo, e qui è veramente infantile come cosa da parte mia, come un bambino che si deve mangiare un lombrico o finire inj un pozzo nero per capire che è una cosa schifosa. Io ho detto e sempre ripetuto che per me non è FF ma portando il nome della serie che tanto amo (ho amato) è motivo di odio. Come gioco in se può anche avere il suo valore (e questo lo saprò quando lo preverò) ma visto il presupposto non posso che disprezzarlo. Se si fosse chiamato (come ho già ripetuto molte volte) "Linear Quest" manco me lo sarei filato di pezzo e problema finito.
Io soprattutto non voglio imporre le mie opinioni, semplicemente seguo il titolo e il presupposto del topic, che io vedo come "l'angolo dello: spaliamo ***** su FFXIII", quindi è luogo d'incontro per chi non ha apprezzato il titolo, chi arriva e lo difende, CERCANDO DI IMPORRE LA SUA DI OPINIONE, come molti utenti hanno fatto, sbaglia.
Perchè venisse giù il signore io quei difetti non glieli perdono e non li potrò ignorare mai! La mia "voglia" di provare FFXIII è solo dettata dal fatto di così divenire una "voce autorevole" avendo giocato col gioco... Poi voglio vedere cosa si inventano per darmi contro
A supporto della mia tesi http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=588028&postcount=622
Rally-HO