FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Vorgrim

Member
Le critiche vanno bene, è la base della discussione. è il modo che non va bene.Te e Laguna cercate di imporre le vostre opinioni e additate come imbecilli chi non è daccordo,questo non è discutere. E poi come ti è stato detto più volte,non hai giocato a Ff 13(come me del resto,infatti non mi pronuncio a proposito quindi è aria alla bocca quello che dici,odi una cosa che non conosci.

L'hai letto il mio messaggio sopra? Quei difetti che imputo come propri del XIII sono stati confermati da gente che ci ha giocato, per loro non sono tali (difetti) ma per me sono una calamita per l'odio... E' da tanto che ripeto che di base, se ha quelle carenze a me fa schifo PUNTO! Ho anche detto che ho deciso di provarlo, e qui è veramente infantile come cosa da parte mia, come un bambino che si deve mangiare un lombrico o finire inj un pozzo nero per capire che è una cosa schifosa. Io ho detto e sempre ripetuto che per me non è FF ma portando il nome della serie che tanto amo (ho amato) è motivo di odio. Come gioco in se può anche avere il suo valore (e questo lo saprò quando lo preverò) ma visto il presupposto non posso che disprezzarlo. Se si fosse chiamato (come ho già ripetuto molte volte) "Linear Quest" manco me lo sarei filato di pezzo e problema finito.

Io soprattutto non voglio imporre le mie opinioni, semplicemente seguo il titolo e il presupposto del topic, che io vedo come "l'angolo dello: spaliamo ***** su FFXIII", quindi è luogo d'incontro per chi non ha apprezzato il titolo, chi arriva e lo difende, CERCANDO DI IMPORRE LA SUA DI OPINIONE, come molti utenti hanno fatto, sbaglia.
Perchè venisse giù il signore io quei difetti non glieli perdono e non li potrò ignorare mai! La mia "voglia" di provare FFXIII è solo dettata dal fatto di così divenire una "voce autorevole" avendo giocato col gioco... Poi voglio vedere cosa si inventano per darmi contro:rolleyes:

A supporto della mia tesi http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=588028&postcount=622
Rally-HO:cool:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Cosa c'entra il mio post scusa? Quel post l'ho scritto dal momento che usavano questo thread per elogiare il gioco al momento della sua uscita (tra cui anche lagunaloire che ora sta spalando sterco sul gioco ndr) visto che si stava allontanando dalla tematica del thread. Il thread è semplicemente: discutere sul perchè si ritiene FFXIII un'eresia che si allontana dai canoni dei vecchi FF, non FFXIII è una m***a videoludica odiamolo e spaliamo sterco.
Io la mia opinione al riguardo l'ho già ribatita molte volte, se non vi interessava affari vostri (non mi sembrava una idiozia la mia opinione tra l'altro) e se qualcuno ha ancora voglia di litigare o alzare vespai che lo faccia in privato grazie
 

Vorgrim

Member
Cosa c'entra il mio post scusa? Quel post l'ho scritto dal momento che usavano questo thread per elogiare il gioco al momento della sua uscita (tra cui anche lagunaloire che ora sta spalando sterco sul gioco ndr) visto che si stava allontanando dalla tematica del thread. Il thread è semplicemente: discutere sul perchè si ritiene FFXIII un'eresia che si allontana dai canoni dei vecchi FF, non FFXIII è una m***a videoludica odiamolo e spaliamo sterco.
Io la mia opinione al riguardo l'ho già ribatita molte volte, se non vi interessava affari vostri (non mi sembrava una idiozia la mia opinione tra l'altro) e se qualcuno ha ancora voglia di litigare o alzare vespai che lo faccia in privato grazie

Che rafforza la mia tesi, anche tu a suo tempo dicesti che se si voleva elogiarlo il gioco andava aperto un altro topic. Ciò sottolinea che io criticandolo sto semplicemente andando IN TOPIC. Non sto cercando di convincere altri delle mie idee, sto solo esponendo le mie idee. Tutto qua...
Rally-HO:cool:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non scherziamo proprio, questo topic non è di uso esclusivo per la casta degli haters di FFXIII, tutti possono intervenire purche sia in modo costruttivo e inerente al topic, e sia ben chiaro che un argomento specifico sto topic non l'ha mai avuto visto che è nato semplicemente come uno dei tanti sfoghi aprioristici di laguna, quindi non esiste ne per spalargli sopra del fertilizzante naturale ne per elogiarlo a priori, esiste per lo stesso motivo degli altri topic: per discutere


ora, prima di spammare, parlare di FFVIII o X o di dare dell'implicito idi.ota a chi sfoggia un'opinione diversa per l'ennesima volta, contate fino a 10, andate a farvi una doccia fredda e tornate a postare
 

LagunaLoire

Master SEED
Bene mi sembra di aver capito che bisogna rientrare nei "toni" lol . PErcui si riparte da 0 con toni pacati degni di forum rispettoso lol. Allora dicevo?! ah si Final Fantasy XIII è un ERESIA totale, ha meno interazione di un dragon quest VII, e la storia è pietosa così come il combat sistem che è il peggiore della saga,ma sopratutto la sferografica crystallium che è una monnezza.

Per quanto riguarda Final VIII e il X gli sono infinitamente superiori.Uniamoci in una campagna ragazzi. Andiamo tutti a vendere final fantasy XIII al più vicino blockbuster e con i soldi comperiamoci un bel game per l'estate lool^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Laguna loire è la millemillesima volta che stiamo riprendendo in generale,ma ora avviso te.
Basta con il troll/flame e basta uscire fuori argomento parlando di FF8.

Se si continua cosi sto thread sprofonderà nell'oblio dei thread chiusi.
 

LagunaLoire

Master SEED
Dai, ma davvero devo stare a rispondere ad uno che dice che Squall (SQUALL!!!! MA PORCA MISERIA, SQUALL!!) è uno dei migliori pg della serie e che ha detto la frase che ho in firma?
Se è poesia al massimo è del livello di quelle prodotte dal ministro Bondi!

Comunque il VII non l'ho messo in classifica perché non l'ho mai giocato lol, ma se volete lo giudico lo stesso, un po' com'è moda con questo FFXIII :rolleyes:

Ma davvero devo stare a rispondere a uno che non ha mai giocato a finalfantasy VII? Cosa ne può capire di poesia io mi chiedo lol. Metti pure FF XII come terzo miglior ff che hai capito tutto puvrat ^^ e te lo ridico

Ma poveretti, dovreste pentirvi e andare a giocare agli action senza sentimetno, alle macchinette delle salagiochi di calcio o wrestling valà. Non è evidentissima perchè va capita e vista la loro amicizia che arriva dopo piano paino con la fiducia. Ma cosa parlo a fare santo cielo.. Ma poi non so sei uno dei boss del forum e non ne sai di final fantasy.. asd è brutta. Se ti parlo dell amore di Laguna e Raine sai di cosa parlo? Se ti parlo dell amore/amicizia tra Selphie e irvine sai di cosa parlo?Se ti parlo dell amicizia profonda tra Laguna e i suoi compagni sai di cosa parlo e appunto se ti parlo dell amicizia di Zell e Squall sai di cosa parlo!? Cristo d'un dio ma poi non è il primo che addirittura si mette a ridere... I soliti casual gamer eccoli qua. Chiudete pure il topic se dovete ma io devo rispondere a sta gente xd

Tornando IT Final Fantasy XIII spero sia l'ultimo,che fanno con questo stile action da bimbiminchia. Anche se glielho data su da mo.. Il Versus XIII chissà come sarà.. sono cmq convinto che sarà migliore del XIII.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Se vuoi rispondere "a questa gente" primo usa toni più pacati e non a scopo di offendere (ma andate a giocare etc. etc. sebbene non è esplicito è offensivo comunque...) puoi farlo per vie private evitando di andare ancora OT e ora basta o si discute CIVILMENTE su FFXIII o il thread verrà chiuso.

P.s.:a quanto pare non hai risposto al mio post nel quale mi sembri contradditorio però http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=587835&postcount=611 (e non dirmi che era un'altra persona a scrivere quel post)
 

Ayafun

Nuovo utente
Tornando IT Final Fantasy XIII spero sia l'ultimo,che fanno con questo stile action da bimbiminchia. Anche se glielho data su da mo.. Il Versus XIII chissà come sarà.. sono cmq convinto che sarà migliore del XIII.

Quindi io solo perché mi piace sarei una bimbaminkia? O____O Peccato perché mi reputo abbastanza intelligente ç_ç ma dato che è così allora dovrei rivalutare la mia esistenza T_T

Io non ho finito FFVIII ma da dove sono arrivata Squall non mi è parso sto granché, almeno non mi ha colpito quanto Gidan, Locke, Cecil, Kain o Edgar (personaggi che ho amato fin dalla prima volta che hanno aperto bocca XD)
Scusatemi ma a me gli emo non mi piacciono XD già sono depressa di mio XDXD
 

Dragoon88

collezionista
Quindi io solo perché mi piace sarei una bimbaminkia? O____O Peccato perché mi reputo abbastanza intelligente ç_ç ma dato che è così allora dovrei rivalutare la mia esistenza T_T

Io non ho finito FFVIII ma da dove sono arrivata Squall non mi è parso sto granché, almeno non mi ha colpito quanto Gidan, Locke, Cecil, Kain o Edgar (personaggi che ho amato fin dalla prima volta che hanno aperto bocca XD)
Scusatemi ma a me gli emo non mi piacciono XD già sono depressa di mio XDXD

Lol che vuoi farci siamo tutti dei casual gamer dal cuore arido, che non comprendono e riconoscono la poesia di un videogioco quando ci giocano
Passa oltre e non ti curar di loro Aya
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il thread è stato un po' ripulito dal flame degli ultimi post, lo riapro sperando nel buonsenso dell'utenza in una discussione tranquilla sull argomento del thread e senza OT al primo sgarro il thread verrà chiuso di nuovo a tempo indeterminato
 
Top