teo9
Alpha and Omega
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infatti io lo considero quell' "e così via", quello che ho detto che non consideravo (e non lo faccio tuttora) è l'estetica delle summon così come il design dei personaggi e dei nemici (magari faccio l'eccezione con quello del villain) e te avevi detto che ff13 faceva schifo per l'estetica delle summon, ff13 è diverso dagli altri ma per altre cose più che per questo e il gameplay se lo metti in un jrpg classico fa schifo e da videogioco, beh, la linearità è ingiustificabile, e il bs e il sistema di sviluppo possono piacere o no, ma non è che a me non dispiace ff13 perchè non guardo il gameplay, semplicemente ho pensato che (forse) dato che coi capitoli vecchi non ci son cresciuto ma li ho giocati tutti dopo che sono usciti non mi da così fastidio il cambiamento
infatti io lo considero quell' "e così via", quello che ho detto che non consideravo (e non lo faccio tuttora) è l'estetica delle summon così come il design dei personaggi e dei nemici (magari faccio l'eccezione con quello del villain) e te avevi detto che ff13 faceva schifo per l'estetica delle summon, ff13 è diverso dagli altri ma per altre cose più che per questo e il gameplay se lo metti in un jrpg classico fa schifo e da videogioco, beh, la linearità è ingiustificabile, e il bs e il sistema di sviluppo possono piacere o no, ma non è che a me non dispiace ff13 perchè non guardo il gameplay, semplicemente ho pensato che (forse) dato che coi capitoli vecchi non ci son cresciuto ma li ho giocati tutti dopo che sono usciti non mi da così fastidio il cambiamento