Dark Symphony
♆Dark Emyssary SeeD♆
dato che rientro nella schiera dei giocatori che sanno cosa significhi giocare a FF, ti ho chiesto gentilmente di non parlare a nome di altri esprimendo pensieri che non condividono.
Ok allora mettigli il "molti" prima della frase se preferisci comunque io quando faccio quell'affermazione voglio parlare in generale
Se vuoi i paragoni con altri FF, ti ribadisco che preferisco 100 volte un FFXIII ad un FFVIII, questo perchè non do valore ad elementi quali città od npc che sono stati tra i motivi principali additati a FFXIII.
Ti giuro che non comprendo questi gusti, li rispetto ma non li comprendo, almeno dicevi "do poco valore", addirittura non dai valore a questi elementi, comunque posso permettermi di dirti che ci sarebbe più che qualcosa da ridire su questi gusti per un FF?
Ps: sto dando per scontato che oltre alle città ti riferisca anche all'esplorazione e alle sub-quest ( se non è esattamente così allora non considerare troppo quello che ho detto sopra)
Detto questo, da parte mia, non c'è alcuna intenzione di dibattere sul perchè a me FFXIII piace e a te no, proprio perchè abbiamo due visioni completamente differenti non solo sul gioco, ma su ciò che deve essere o non essere un FF.
Ok come vuoi tu, abbiamo visioni differenti
:0
Beh, qual'è il tuo metro di giudizio allora? (domandare è lecito, no?)
E rispondere è cortesia xD